Avevamo parlato di organizzare un giochino pronostici fra gli appassionati.
Sono disponibilissimo a partecipare, ma non ad impelagarmi in conti o aggiornamenti quotidiani, giuro di non averne il tempo.
Facciamo così, iniziamo una discussione sul come volerlo organizzare ( io propenderei per le partite con handicap, senza mettere in mezzo le quote dei bookies, altrimenti c' incasiniamo tantissimo ). Ogni giorno qualcuno si prende l' impegno di postare le linee dei match fatte da qualche book affidabile e chi vuole ha tempo di postare i prono fino all' una di notte ( le mattutine domenicali, tardopomeridiane per noi, dovremo sempre tenerle fuori, anzi è forse meglio fare il giochino dal lunedì al venerdi', lasciando fuori il week-end o dal lunedì al sabato, lasciando fuori solo la domenica ).
Fonz,GmDrino o nenerojer , in rigoroso ordine alfabetico
Intanto questo trhead è valido per chi voglia iscriversi e poi ..........
DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA
ps PER IL WEBBONE : non ho la possibilità di fare il presente topic sticky...........qui in sport usa è tutto particolare. Pensaci tu, grazie.
EDIT 29 gennaio 2007 :
ULTIMORA :
Il webbone ha magnanimamente deciso di mettere in palio due premi per i vincitori della Regular Season e del Play-Off finale.
Maglietta NBA originale a scelta dei due Tipsters 2006/07 da ordinare sullo shop del sito NBA ( vietate le imitazioni, solo originali del valore cadauno di circa 180$ ).
Grazie Webbone
Ancora siete in tempo tutti a partecipare, le 40 presenze obbligatorie si possono realizzare facilmente anche iniziando a febbraio !
Dal 1° febbraio al 16 aprile dovrebbero esserci ancora 55 giornate utili ( dal martedì al sabato ) per il giochino