Messaggioda solobari » 09/10/2006 - 13:15
tacito ha scritto:Federico ha scritto:tacito ha scritto:bacchino ha scritto:secondo me il VOLANDRI di questo periodo non puo essere sfavorito con questo PITTORE, andate a vedervi cosa a fatto costui dopo gli exploit estivi sull'erba. La superficie aiuta volo, e la forma c'è
l'aiuta a fare cosa la superficie? adesso cerchiamo di nn inventare delle news
sì infatti dopo aver letto questa news sono corso a vedere la superfice.. e mi trovo "indoor carpet"... volandri sulla superficie ne puo' battere 2-3 dei primi 100, non di più... che il pittore sia tra questi??
boh sai,vero che serve da vomito l'italiano ma nn è che l'altro lo può uccidere di aces o di voleè. palleggeranno da fondo,certo che se il voliere è li in vacanza nn vince neanche con Panoramix ubriaco.
io se scende ancora sta invenzione la mangio,anche se so già che inizio la settimana con lo strillo sicuro
Il pittore può giusto dipingermi la cappella
Tacitone numero uno incontrastato
Presi x ora (ma bancati da ieri, perciò scesi) Cilic @3,35 e il Papa Eitzinger (lay Marach al 44). In merito a Volo dico la mia: ci andrei cmq cauto, il pippone nazionale -si sa- sulla terra si fa valere eccome, ma TUTTE le altre sup. x lui sono
off limits 
da'sto match come da Gabashvili me ne sto alla larga, mentre Kunitsyn io lo provo...
Ultima modifica di
solobari il 09/10/2006 - 13:22, modificato 1 volta in totale.
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8