archiloco ha scritto:Game... first set... BRIANTI
Peccato che nessuno quoti le quali...
Comunque... l'ho detto... se questa continua così, in breve si trova tra le top50!
Brianti, Oprandi, Knapp......... avessimo anche tra gli uomini un simile movimento......... invece solo vergogne... i nostri maggiori rappresentanti sono un ultratrentenne che sta dando il massimo ma che ovviamente non può che essere in fase calante... ed un ragazzotto che non vuol saperne di non calpestar terra battuta e che questa sua scelta lo costringerà per sempre a rimanere tra i 40-50 e mai più su.
Mah io per quanto riguarda volandri credo che il suo rank si anche troppo generoso attualmente visto che è solo un buono scambista e niente più. Perchè uno che se il servizio ce l'ha o non ce l'ha fa lo stesso numero di punti non capisco dove possa andare. Che poi quando è in vena è anche molto bravo a procurarsi i break e non mollare mai questo gliene và dato atto.
Certo è un peccatoche in tanti anni non sia uscito niente di meglio che pescosolido, gaudenzi, canè e gli attuali. Sanguinetti compreso, visto che il colui copre due generazioni.