emir ha scritto:M4rco io non dico che non ti credo ma:
La sezione è Betting Strategy
e si usa per parlare di nuove o vecchie strategie
per confrontarsi, scambiarsi opinioni e capire insieme se una strategia
può essere valida o meno.
Ora se tu posti come fai, senza spiegare quale sia la tua idea è praticamente inutile, sia per te che per noi perchè nessuno può dare o ricevere alcun contributo.
Quindi a mio avviso, se vuoi postare, meglio farlo per bene.
Se invece sei "geloso" del tuo metodo e non vuoi "rivelarlo" è un tuo diritto ma a tal punto è inutile pure che tu scriva che hai una fantomatica strategia così come sono ai fini pratici inutili gli ultimi tuoi due post con la sfilza dei + e -.
Se poi è solo per fare lo sborrone (ma penso e spero non sia così) che posso dirti?...
In sintesi:
Se dici: "ho trovato un modo per vincere ma non ve lo dico".
Oppure: "ho trovato un modo per vincere ve lo accenno appena e vi posto quanto guadagno ogni giorno."
Io ti rispondo: "fai na cosa evitati la pena di postare e usa il tempo per vincere".
Se invece dici: "ho questo metodo, funziona così e così, per ora mi porta a vincite che ne pensate?".
Io ti dico: "ok allora cerchiamo insieme di capire se ha un punto debole e se è migliorabile".
Si.
Vedi, il problema e' questo: non ho intenzione di spiegare su un forum la mia strategia. E ti spiego perche'.
Il mio vuoleva solo essere una risposta al quesito iniziale e ora vuole solo essere un messaggio per coloro che pensano di fare i soldi scommettendo: lasciate perdere. Se propio volete guadagnare qualcosa vi dovete buttare solo sul trading.
Chiunque ci si butta seriamente secondo me puo' trovare la sua strada vincente. Basta un cervello anche sotto il QI medio (il mio ad esempio. non sono un fenomeno), pazienza e un po di tempo iniziale per lo studio.
E poi tanta ma tanta preparazione psicologica. Io la ho appresa sulla borsa. Quindi, con un po di studio, un po di esperienza, un po di trading discrezionale e una buona preparazione psicologica ci si puo' creare la propia gallinella dalle uova d'oro.
Quindi anche se spiegassi per filo e per segno come opero, qualcuno potrebbe comunque lasciarci le penne in quanto la strategia rimane all'ultimo posto delle cose importanti per poter fare trading. Ad esempio usare la mia strategia nel secondo tempo potrebbe fare molto male. Quindi per prima cosa ci vuole una persona molto disciplinata nel rispettare alcune regole fondamentali. A cosa serve quello che sa cosa fare ma lo fa nel momento sbagliato magari per rifarsi di 5 euro persi 10 minuti prima? Se hai seguito i miei post sai che ieri ho iniziato la giornata con -23 euro. Ti assicuro che conosco molte persone che per recuperarli subito ne avrebbero persi altri 200 (io per primo che 2 anni fa per recuperare 50 euro ne ho persi 450) anche se avesse saputo operare come me. Io stesso devo fare molto autocontrollo quando capita che perdo. A volte addirittura spengo tutto e per una settimana non tocco il PC.
E poi tante piccole altre cose.
Puramente dal lato matematico io ti posso mettere sotto gli occhi un sistema che per ovvi motivi non dara' mai la vincita garantita. Quindi la strategia e' importante nel trading ma ci sono cose che lo sono molto di piu.
Ad esempio in riverplate-boca 6 degli 11 euro che ho guadagnato li ho presi con una splendida operazione tra il primo e il secondo tempo. Che strategia ho usato? Trading discrezionale. Quindi nessuna strategia.
Quindi ora evito di continuare a postare i miei risultati.
Semmai faccio un aggiornamento ogni 30 del mese.
Non devo pavoneggiarmi di nulla:
solo un messaggio: non lamentatevi di perdere 1000 euro con le scommesse, e' normale.
Ciao