tacito ha scritto:sgambo al rientro bancando al 60 under bari.
edit giocano domani,nn sgambo affatto
TACITO nn bancarlo ho un biglietto in scadenza con l'under del bari!!! ho preso Mantova, under del Pisa, Montepaschi di uno e appunto mi manca l'under del bari!!!!







