Comparazione bonus scommesse
Bar del basket & volley 8/10/2006
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 08/10/2006 - 19:52
Lardo disperato,ha preso 29 punti da Ivan Gatto,da solo ha riportato da 72/69 a 77/69 Pavia.
80/74 ma antisportvo a egzuwu
80/76 a 1'00
sbaglia Smith contropiede di Baxter e partita finita
full time 84/78
Cade Rieti alla prima trasferta mentre un 'altra regina,Pesaro malgrado i 31 di Myers perde incredibilmente la seconda di fila.
80/74 ma antisportvo a egzuwu
80/76 a 1'00
sbaglia Smith contropiede di Baxter e partita finita
full time 84/78
Cade Rieti alla prima trasferta mentre un 'altra regina,Pesaro malgrado i 31 di Myers perde incredibilmente la seconda di fila.
Ultima modifica di ALEXEEV il 08/10/2006 - 20:04, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 08/10/2006 - 20:08
Scene da film,Lardo che polemizza vorrei sapere cosa con arbitri e tavolo,Joe Smith autore di due forzature terrificanti nel finale che va sotto la curva dei tifosi,mah,direi da domani mattina in palestra alle 9.00 ed a lavorare duro per i prossimi 6 giorni.
Poi cosa avra'da dire Lardo,l'han rimesso in partita uno sfondamento inesistente ,un antisportivo ed altro,se ha giocatori che si fan mettere 29 punti da Ivan Gatto,se la prendesse con loro e con se'stesso,questo qua avra'vita breve mi sa.
Poi cosa avra'da dire Lardo,l'han rimesso in partita uno sfondamento inesistente ,un antisportivo ed altro,se ha giocatori che si fan mettere 29 punti da Ivan Gatto,se la prendesse con loro e con se'stesso,questo qua avra'vita breve mi sa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 08/10/2006 - 21:08
buona sera a tutti.
napoli alla fine è uscita indenne dal palaScabriano. Refrain della partita di treviso, sul -6 a 2 minuti dalla fine terzo quarto ecco ripresentarsi il quintetto delle rimonte, spinelli-flamini-malaventura-rocca larranaga, la zona e teramo stà 10 minuti senza segnare.
Valerio ed il sindaco, al secolo richard mason rocca, su tutti.
teramo mi sembra buona con un anthony grundy di tutto rispetto
ora attendiamo mercoledi per l'altro esordio
napoli alla fine è uscita indenne dal palaScabriano. Refrain della partita di treviso, sul -6 a 2 minuti dalla fine terzo quarto ecco ripresentarsi il quintetto delle rimonte, spinelli-flamini-malaventura-rocca larranaga, la zona e teramo stà 10 minuti senza segnare.
Valerio ed il sindaco, al secolo richard mason rocca, su tutti.
teramo mi sembra buona con un anthony grundy di tutto rispetto
ora attendiamo mercoledi per l'altro esordio
Messaggioda jollyblu » 08/10/2006 - 22:44
simbino ha scritto:qui a lavorare mi sa che ci andiamo tutti.
Per me un massacro .....Avellino e Pesaro. Non ho parole. La giornata più disastrosa degli ultimi 3 anni. Pazzesco.
su avellino mi mangio le mani...fino alle 13,30 avevo avellino,poi una chiamata da avellino mi preannunciava il massacro ma essendo impossibilitato a giocare ho dato la notizia a 2 amici,uno non ha letto tardi sms,l'altro è ancora che balla e salta in piazza benedicendo i perdichizzi's boys!!!!!
per il resto mi godo scafati presa con h di 6,5.....
Messaggioda luckwin » 08/10/2006 - 23:39
jollyblu ha scritto:simbino ha scritto:qui a lavorare mi sa che ci andiamo tutti.
Per me un massacro .....Avellino e Pesaro. Non ho parole. La giornata più disastrosa degli ultimi 3 anni. Pazzesco.
su avellino mi mangio le mani...fino alle 13,30 avevo avellino,poi una chiamata da avellino mi preannunciava il massacro ma essendo impossibilitato a giocare ho dato la notizia a 2 amici,uno non ha letto tardi sms,l'altro è ancora che balla e salta in piazza benedicendo i perdichizzi's boys!!!!!
.....
scusa jolly, non per far polemica, però oggi son stato fuori ed ora stavo rileggendo un pò i vari 3d tra cui questo e quello dei prono sempre di basket. Tu dici di aver ricevuto una chiamata più o meno alle 13:30 col contenuto di cui sopra ... ora leggendo il 3d dei prono, nel pomeriggio chiedi lumi sul perchè salga la quota dell'air.
Le 2 cose non conciliano, o meglio se sapevi stà cosa, non dico che la potevi postare ma quantomeno non avrebbe avuto senso fare quella domanda, proprio te, a cui addirittura avevano preannunciato il massacro.
ad avellino questi saranno ricchi adesso...
Messaggioda jollyblu » 09/10/2006 - 09:47
luckwin ha scritto:jollyblu ha scritto:simbino ha scritto:qui a lavorare mi sa che ci andiamo tutti.
.....
scusa jolly, non per far polemica, però oggi son stato fuori ed ora stavo rileggendo un pò i vari 3d tra cui questo e quello dei prono sempre di basket. Tu dici di aver ricevuto una chiamata più o meno alle 13:30 col contenuto di cui sopra ... ora leggendo il 3d dei prono, nel pomeriggio chiedi lumi sul perchè salga la quota dell'air.
Le 2 cose non conciliano, o meglio se sapevi stà cosa, non dico che la potevi postare ma quantomeno non avrebbe avuto senso fare quella domanda, proprio te, a cui addirittura avevano preannunciato il massacro.
scusami, ma forse hai capito male
il massacro c'è stato in quanto l'orlandina era avanti di 20 dopo i primi due quarti ....la telefonata era di un mio amico di avellino molto vicino alla squadra che mi ha detto che Pecile avrebbe giocato, ma malconcio reduce dell'influenza,e per il resto la situazione era disastrosa...infatti la quota su bet1128 era di colpo salita,e su bf nel giro di 1 minuto ha fatto 1000 eur di puntate sull'upea(quando sul'air ancora eran state giocati solo 900 eur e poki spiccioli sull'upea)poi vedendo che su bf c'era in corso una inversione di marcia mi chiedevo il perchè essendo arrivati a giocare 6000 air e solo 1500 upea)........mi scuso per non aver postato la notizia,ma come detto, sono stato il primo a perdere avendo giocato l'air molto prima (esposito ndr)
cmq saluti
Messaggioda luckwin » 09/10/2006 - 09:55
jollyblu ha scritto:luckwin ha scritto:jollyblu ha scritto:simbino ha scritto:qui a lavorare mi sa che ci andiamo tutti.
.....
scusami, ma forse hai capito male
il massacro c'è stato in quanto l'orlandina era avanti di 20 dopo i primi due quarti ....la telefonata era di un mio amico di avellino molto vicino alla squadra che mi ha detto che Pecile avrebbe giocato, ma malconcio reduce dell'influenza,e per il resto la situazione era disastrosa...infatti la quota su bet1128 era di colpo salita,e su bf nel giro di 1 minuto ha fatto 1000 eur di puntate sull'upea(quando sul'air ancora eran state giocati solo 900 eur e poki spiccioli sull'upea)poi vedendo che su bf c'era in corso una inversione di marcia mi chiedevo il perchè essendo arrivati a giocare 6000 air e solo 1500 upea)........mi scuso per non aver postato la notizia,ma come detto, sono stato il primo a perdere avendo giocato l'air molto prima (esposito ndr)
cmq saluti
non ho capito tanto ma poco importa
saluti anche a te
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2006 - 16:02
Bastava comunque leggere il Corriere dello Sport ieri mattina,si diceva a chiare lettere che Pecile avrebbe giocato,difatti avevo scritto la famosa battuta su di lui e Freeman.
totosi ha gia'fuori le quote di mercoledi e domenica,siamo alle soglie della stitichezza,l'unico giocabile forse il derby lumbard con Varese al 70 dopo aver battagliato ieri con l'Aquila.
totosi ha gia'fuori le quote di mercoledi e domenica,siamo alle soglie della stitichezza,l'unico giocabile forse il derby lumbard con Varese al 70 dopo aver battagliato ieri con l'Aquila.
Messaggioda simbino » 09/10/2006 - 18:06
.ALEXEEV ha scritto:Bastava comunque leggere il Corriere dello Sport ieri mattina,si diceva a chiare lettere che Pecile avrebbe giocato,difatti avevo scritto la famosa battuta su di lui e Freeman.
Vorrei dire la mia.
Io seguo abbastanza le 2 serie maggiori, soprattutto la a2...Scrivo seguo in quanto mi reco nei vari palazzi dello sport o guardo in tv tutte le partite possibili. Chiaro è che essendo all'inizio del campionato ed essendoci in più stato lo sciopero dei giornalisti le notizie e quindi i punti di riferimento erano pochissimi.
Il mio grave errore è stato quello di giocare a sentimento, solo sugli articoli che leggo ma chi gioca Scavolini al 30 e Avellino al 90% deve fare il mea culpa.
In primis perchè appunto ho giocato 2 squadre che nn ho mai visto giocare e poi perchè se nn sei mai in partita ( e hai giocato quelle quote) insomma hai giocato male.Punto e basta
Sul discorso infortuni avrei da dire . ho visto a Biella che Porta nn doveva giocare e ha giocato 32', Avellino aveva Pecile , la Snaidero era quasi al completo........insomma le notizie dei gg precedenti erano alquanto ingannevoli.
Circa Avellino invece è diverso. Si sapeva che era rimaneggiata ma avevo creduto che comunque con l'Orlandina se la potesse giocare ugualmente.(Orlandina mai vincitrice quest'anno in amichevole senza Esposito ed un play decente)
Invece con allenatori come Bonniciolli , Lardo ( e non aggiungo altri nomi ....chi vuol capire capirà sicuramente) .......insomma nn hai mai vinto.... Vale una quota la squadra che giochi ed una quota l'allenatore che hai in panchina.......Insomma giochi un singolo ma in realtà è un doppio ed io ho sbagliato a nn considerarlo.
Tutto qui. La prox volta andrà meglio.
Ciao.
P.s Le quote della prox sono ridicole. Fermo su ambedue i campionati
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania