Comparazione bonus scommesse
QUAL EURO 2008 7-8 Ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
QUAL EURO 2008 7-8 Ottobre
Messaggioda Il Web » 03/10/2006 - 14:55
giocate fatte ieri sera, non so se le quote sono ancora utili per le giocate, ma forse come idee si ... per cui posto lo stesso.
Spagna DNB 83 Mansion
Bosnia DNB 84 Mansion
Sono entrambe partite da -1/4 per me, quindi DNB mi piacciono.
Anche se fuori casa credo che la Spagna sia meglio di una Svezia senza Ibra. Quanto alla Bosnia, più che i risultati .. mi ha convinto la complessiva qualità della rosa che dovrebbe essere superiore.
ciao
Web
Spagna DNB 83 Mansion
Bosnia DNB 84 Mansion
Sono entrambe partite da -1/4 per me, quindi DNB mi piacciono.
Anche se fuori casa credo che la Spagna sia meglio di una Svezia senza Ibra. Quanto alla Bosnia, più che i risultati .. mi ha convinto la complessiva qualità della rosa che dovrebbe essere superiore.
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda GNAGHI » 04/10/2006 - 11:09
Vero Web,concordo soprattutto per quanto riguarda la Spagna.
Spagna che ha un organico decisamente superiore e deve riscattare la sconfitta contro la modesta Irlanda del Nord(tra l'altro un pareggio per 0-0 proprio in Irlanda del Nord era costato la qualificazione diretta all'europeo a favore dei greci).
Spagna che paga anche un allenatore che per me non è all'altezza.
Svezia che davanti fa sempre fatica,anche al completo.
Per il resto la Grecia da 2,20(2,34 mansion) per me è giocabile,ma ci voglio ancora pensare un po'.
I limiti degli ellenici si conoscono,ma la Norvegia fuori casa l'anno scorso ha faticato e non è riuscita a segnare alla Moldova.
Il clima in Grecia non è mai troppo amichevole.
La Romania e la Danimarca dovrebbero vincere,ma lo dice anche la quota aihmè;la Romania per me si puo' prendere in considerazione,da 1,40(expekt e non solo) per un doppio budino,qualora venisse l'idea.
Rep Ceka over sembra un regalo anche al 10,come sembrava l'Olanda in Liechtestein.
Però San Marino è davvero la piu' scarsa del lotto,ora che Andorra,Lussemburgo e Liechtestein stanno dando qualche segnale di vita.
La Russia(1,58 play banks) ha una quota tirata,a meno che il solito mago Guus non ha già utilizzato la sua bacchetta;l'avversario è alla portata,ma bisogna vedere se la squadra russa ha già assimilato gli schemi di Hiddink.
L'Italia contro Scheva aveva passeggiato(solo dopo 1 ora di gioco pero') ai mondiali,ma era un'altra Italia e gli avversari forse erano già appagati.
Ora l'Italia è un cantiere aperto e le motivazioni,dopo aver vinto un mondiale,non sono altissime(logico).
Giusto che siamo favoriti,ma la partita si puo' incarognire.
La Francia nettamente superiore tecnicamente,ma gli scozzesi in casa picchiano e lottano come fabbri,e spesso fuoricasa la Francia ha mostrato parecchi limiti a costruire palle gol,nelle precedenti quali mondiali.
Ora non c'è piu' Zizou.
Chiaro che è favorita ma sotto la pari per me è un rischio eccessivo.
Spagna che ha un organico decisamente superiore e deve riscattare la sconfitta contro la modesta Irlanda del Nord(tra l'altro un pareggio per 0-0 proprio in Irlanda del Nord era costato la qualificazione diretta all'europeo a favore dei greci).
Spagna che paga anche un allenatore che per me non è all'altezza.
Svezia che davanti fa sempre fatica,anche al completo.
Per il resto la Grecia da 2,20(2,34 mansion) per me è giocabile,ma ci voglio ancora pensare un po'.
I limiti degli ellenici si conoscono,ma la Norvegia fuori casa l'anno scorso ha faticato e non è riuscita a segnare alla Moldova.
Il clima in Grecia non è mai troppo amichevole.
La Romania e la Danimarca dovrebbero vincere,ma lo dice anche la quota aihmè;la Romania per me si puo' prendere in considerazione,da 1,40(expekt e non solo) per un doppio budino,qualora venisse l'idea.
Rep Ceka over sembra un regalo anche al 10,come sembrava l'Olanda in Liechtestein.
Però San Marino è davvero la piu' scarsa del lotto,ora che Andorra,Lussemburgo e Liechtestein stanno dando qualche segnale di vita.
La Russia(1,58 play banks) ha una quota tirata,a meno che il solito mago Guus non ha già utilizzato la sua bacchetta;l'avversario è alla portata,ma bisogna vedere se la squadra russa ha già assimilato gli schemi di Hiddink.
L'Italia contro Scheva aveva passeggiato(solo dopo 1 ora di gioco pero') ai mondiali,ma era un'altra Italia e gli avversari forse erano già appagati.
Ora l'Italia è un cantiere aperto e le motivazioni,dopo aver vinto un mondiale,non sono altissime(logico).
Giusto che siamo favoriti,ma la partita si puo' incarognire.
La Francia nettamente superiore tecnicamente,ma gli scozzesi in casa picchiano e lottano come fabbri,e spesso fuoricasa la Francia ha mostrato parecchi limiti a costruire palle gol,nelle precedenti quali mondiali.
Ora non c'è piu' Zizou.
Chiaro che è favorita ma sotto la pari per me è un rischio eccessivo.
Messaggioda Panetta » 05/10/2006 - 22:26
posto l'elenco delle partite:
Bulgaria-Olanda
Croazia-Andorra
Grecia-Norvegia
Italia-Ucraina
Moldavia-Bosnia Erzegovina
Portogallo-Azerbaigian
Repubblica-Ceca San Marino
Serbia-Belgio
Slovenia-Lussemburgo
Ungheria-Turchia
Far Oer-Lituania
Galles-Slovacchia
Kazakistan-Polonia
Russia-Israele
Armenia-Finlandia
Inghilterra-Macedonia
Scozia-Francia
Cipro-Eire
Romania-Bielorussia
Danimarca-N. Ireland
Lettonia-Islanda
Svezia-Spagna
Bulgaria-Olanda
Croazia-Andorra
Grecia-Norvegia
Italia-Ucraina
Moldavia-Bosnia Erzegovina
Portogallo-Azerbaigian
Repubblica-Ceca San Marino
Serbia-Belgio
Slovenia-Lussemburgo
Ungheria-Turchia
Far Oer-Lituania
Galles-Slovacchia
Kazakistan-Polonia
Russia-Israele
Armenia-Finlandia
Inghilterra-Macedonia
Scozia-Francia
Cipro-Eire
Romania-Bielorussia
Danimarca-N. Ireland
Lettonia-Islanda
Svezia-Spagna
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 05/10/2006 - 23:32
Web cosa ne pensi di sostituire Mondiali di Germania 2006 con Europei 2008?
Troppo prematuro ?
Saluti Mirco
Troppo prematuro ?
Saluti Mirco
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Jok3r » 06/10/2006 - 00:38
che dite la vedete bene ungheria turchia 2 @2.25 ?
l ungheria ha vinto l ultima partita contro la bosnia ma sembra ben poca cosa mentre la turchia è una buona squadra anche se leggermente in declino ma secondo me puo vincere in ungheria e la quota mi pare molto buona
l ungheria ha vinto l ultima partita contro la bosnia ma sembra ben poca cosa mentre la turchia è una buona squadra anche se leggermente in declino ma secondo me puo vincere in ungheria e la quota mi pare molto buona
Messaggioda Allegro » 06/10/2006 - 16:41
Ho investito quasi tutto la mia cassa su questo doppio 2,28 su expekt
RUSSIA 1 - POLONIA 2
La squadra di Hiddink in queste dur gare interne è obbligata a fare 6 punti dopo il falso passo con la Croazia,i russi per domani recuperano 6 titolari assenti nella prima gara(Smertin-Titov-Bereztuski-Loskov-Zhirkov e Kerzhakov),per cui Hiddink potrà avere tutto il gruppo a disposizione,mentre nell'Israele ci sono assenze importanti( Kathan-Zandberg,e ancora incerto il capitano Benayun e Tal Ben Haim)per cui domani l'allenatore israeliano schiererà un 4-5-1 giocando solo in contropiede.
Stesso discorso anche per i Polacchi,domani è d'obbligo una vittoria soprattutto per il morale della squadra e per la panchina di Benacker,il clima che domani troveranno è a loro favore,si gioca a 300 metri di altezza,addirittura sta nevicando e questo clima (lo stadio ha una capienza di 2.500 persone) è simile a quello del campionato polacco,la squadra dopo la brutta partenza e anche con i giocatori non al meglio specialmente qugli reduci dal mondiale,adesso stanno tutti bene,l'avversario dovrebbe essere alla portata dei polacchi.
Ho fatto anche questo triplo sempre su expekt RUSSIA-POLONIA-EIRE 3,30 la quota.
Singolarmente ho giocato la Russia a 1,56 su betfair e mi piace assai anche la Slovacchia 3,14 sempre su betfair,dopo la batosta presa nel derby mi aspetto un pronto riscatto dagli slovacchi e il Wales di questi tempi mi sembra un po in crisi,in oltre la quota mi sembra buona.
Mi piace anche la Finlandia 1,65 in Armenia,i finnici dopo una buona partenza cercheranno di ottenere tre punti molto importanti,se poi considero che in Armenia hanno già vinto due anni fa con una squadra inferiore a quella di adesso.
In secondo piano vedo dei bei pari in queste gare SVEZIA-MOLDOVA-GRECIA-LETTONIA e segni under.
In lay mando la Serbia a 1,80 e la Danimarca a 1,26.
RUSSIA 1 - POLONIA 2
La squadra di Hiddink in queste dur gare interne è obbligata a fare 6 punti dopo il falso passo con la Croazia,i russi per domani recuperano 6 titolari assenti nella prima gara(Smertin-Titov-Bereztuski-Loskov-Zhirkov e Kerzhakov),per cui Hiddink potrà avere tutto il gruppo a disposizione,mentre nell'Israele ci sono assenze importanti( Kathan-Zandberg,e ancora incerto il capitano Benayun e Tal Ben Haim)per cui domani l'allenatore israeliano schiererà un 4-5-1 giocando solo in contropiede.
Stesso discorso anche per i Polacchi,domani è d'obbligo una vittoria soprattutto per il morale della squadra e per la panchina di Benacker,il clima che domani troveranno è a loro favore,si gioca a 300 metri di altezza,addirittura sta nevicando e questo clima (lo stadio ha una capienza di 2.500 persone) è simile a quello del campionato polacco,la squadra dopo la brutta partenza e anche con i giocatori non al meglio specialmente qugli reduci dal mondiale,adesso stanno tutti bene,l'avversario dovrebbe essere alla portata dei polacchi.
Ho fatto anche questo triplo sempre su expekt RUSSIA-POLONIA-EIRE 3,30 la quota.
Singolarmente ho giocato la Russia a 1,56 su betfair e mi piace assai anche la Slovacchia 3,14 sempre su betfair,dopo la batosta presa nel derby mi aspetto un pronto riscatto dagli slovacchi e il Wales di questi tempi mi sembra un po in crisi,in oltre la quota mi sembra buona.
Mi piace anche la Finlandia 1,65 in Armenia,i finnici dopo una buona partenza cercheranno di ottenere tre punti molto importanti,se poi considero che in Armenia hanno già vinto due anni fa con una squadra inferiore a quella di adesso.
In secondo piano vedo dei bei pari in queste gare SVEZIA-MOLDOVA-GRECIA-LETTONIA e segni under.
In lay mando la Serbia a 1,80 e la Danimarca a 1,26.
Messaggioda PaPPs87 » 07/10/2006 - 03:16
ho provato sta tontaria sulla rep. ceca, rischiando 5u, diciamo 2/10
dividiamo la puntata così
5-0 a 8 expekt 1.911u
6-0 a 9 expekt 1.699u
7-0 a 11 betway 1.39u
ne esce una quota di 3.05
non arriveremo ai livelli della germania, però penso che del male gliene faranno. tempo fa asfaltarono l'andorra 8-1 e la macedonia 6-1
ma san marino come puo segnare non lo so, veramente devono addormentarsi sul campo i ceki
ad ogni modo non vedo una stesa biblica per i sammarinesi ma neanche una sconfitta leggera, e questi sono i risultati più papabili per me
dividiamo la puntata così
5-0 a 8 expekt 1.911u
6-0 a 9 expekt 1.699u
7-0 a 11 betway 1.39u
ne esce una quota di 3.05
non arriveremo ai livelli della germania, però penso che del male gliene faranno. tempo fa asfaltarono l'andorra 8-1 e la macedonia 6-1
ma san marino come puo segnare non lo so, veramente devono addormentarsi sul campo i ceki
ad ogni modo non vedo una stesa biblica per i sammarinesi ma neanche una sconfitta leggera, e questi sono i risultati più papabili per me
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 07/10/2006 - 05:25
Jok3r ha scritto:che dite la vedete bene ungheria turchia 2 @2.25 ?
la quota della turchia @ 2.25 non mi sembra che ti stiano regalando nulla,l'ungheria in casa è sempre un avversario temibile,soprattutto per l'attuale turchia.io questa partita la passo,spero per te sulla turchia
prendo qualcosuccia sull'islanda @ 3.40 su eurobet.mi sembra sia una massima.non ho info sul match ma la quota mi sembra appetibile(calo in asia).
per chi non volesse rischiare troppo credo sia buono il dnb @ 2.35 (sembre eurobet)
lotito vattene
Messaggioda fisico » 07/10/2006 - 07:56
LA TURCHIA NON RIESCE PIU' AD ESSERE ARREMBANTE IN CASA
FIGURIAMOCI CHE SICUREZZA SAREBBE RISCHIARLA FUORI
POI POTREBBE ANCHE VINCERE
PER ME NO BETTING
FIGURIAMOCI CHE SICUREZZA SAREBBE RISCHIARLA FUORI
POI POTREBBE ANCHE VINCERE
PER ME NO BETTING
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 07/10/2006 - 12:15
Ciao ragazzi io sto costruendo un doppio budinone su betfair....
Polonia ed Italia.
Per ora presa Polonia 59@betfair..mi pare una quota decente.
Qualora vincesse ci buttiamo sull'Italia, per ora a 44@betfair.
Ciao
Polonia ed Italia.
Per ora presa Polonia 59@betfair..mi pare una quota decente.
Qualora vincesse ci buttiamo sull'Italia, per ora a 44@betfair.
Ciao
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 07/10/2006 - 14:20
ignaxio ha scritto:presa tanta Italia -1.0 @1.82 BF l'italia non può proprio perdere questa partita.. mi ci giocherei i cosìdetti
Scusami ignaxio ma io questa tua giocata mica la capisco!
Se sei convinto che l'italia vinca perchè giochi questo handicap scusa? Se vince con un solo goal di scarto ti riprendi la puglia, che senso ha?
Viste le quote in giro (vittoria italia a 45 e handicap 1 a 2.25) non ti conveniva divivdere le giocate??
Se vinceva l'italia ti lasciavi un margine di vincita se vinceva con due goal di scarto..beh..facevi sempre bella cassa..cosi', rischi che vince e non prendi un fico!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF