Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
forse hai un po esagerato con il compiacimento visto che non hai fatto un pronostico sulle partite + difficili Poi lo avevamo visto tutto il tuo post.........non c'era bisogno di ripeterlo
CMQ ti faccio i complimenti per non aver giocato la benetton.............io la giocherei sempre
SALUTI
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
bego99 ha scritto:forse hai un po esagerato con il compiacimento visto che non hai fatto un pronostico sulle partite + difficili Poi lo avevamo visto tutto il tuo post.........non c'era bisogno di ripeterlo
CMQ ti faccio i complimenti per non aver giocato la benetton.............io la giocherei sempre SALUTI
Perchè? Consigliare NO BET dove la quota in ml e' 40 (Benetton) a mio avviso e' molto piu' di un pronostico..........
Giochi 10 .......per vincere 4.
Non giochi 10........ e non perdi 10.
Ma neanche questo va bene.........
Saluti.
Ultima modifica di king of basket il 18/05/2003 - 22:45, modificato 1 volta in totale.
king continua cosi che sei grande! i tuoi no bet li ho seguiti spesso e mi sono serviti per non perdere dei soldi che se avessi fatto di testa mia avrei sicuramente perso! grazie, ciao!!!
bego99 ha scritto:forse hai un po esagerato con il compiacimento visto che non hai fatto un pronostico sulle partite + difficili Poi lo avevamo visto tutto il tuo post.........non c'era bisogno di ripeterlo
CMQ ti faccio i complimenti per non aver giocato la benetton.............io la giocherei sempre SALUTI
Perchè? Consigliare NO BET dove la quota in ml e' 40 (Benetton) a mio avviso e' molto piu' di un pronostico.......... Giochi 10 .......per vincere 4. Non giochi 10........ e non perdi 10.
...........ma non te la prendere!!!!!!!!!
questo è un forum e ognuno dice la sua..........basta non offendere nessuno
Ma neanche questo va bene.........
Saluti.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................