Comparazione bonus scommesse
Serie B 6/8/9 ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda GNAGHI » 05/10/2006 - 13:22
Sul fatto che l'anno scorso la B non se la filasse nessuno,posso confermare:era trattata peggio dei dilettanti...
Ci mancava solo che raisport sat utilizzasse delle videocamere amatoriali da finestre di palazzi vicino allo stadio...trasmissioni orribili e settimanalmente solo 2 partite proiettate integralmente(1 anticipo e 1 posticipo su SI).
Quest'anno la B sembrava piu' appetibile della champion's...tanto che SI e Sky hanno litigato per i diritti;soprattutto per la Juve ma anche per l'arrivo di altre grandi piazze con bacini di utenza da serie A(Napoli,che ha il quarto bacino di utenza in Italia a livello di tifosi,ma anche Genoa).
Ci mancava solo che raisport sat utilizzasse delle videocamere amatoriali da finestre di palazzi vicino allo stadio...trasmissioni orribili e settimanalmente solo 2 partite proiettate integralmente(1 anticipo e 1 posticipo su SI).
Quest'anno la B sembrava piu' appetibile della champion's...tanto che SI e Sky hanno litigato per i diritti;soprattutto per la Juve ma anche per l'arrivo di altre grandi piazze con bacini di utenza da serie A(Napoli,che ha il quarto bacino di utenza in Italia a livello di tifosi,ma anche Genoa).
Messaggioda MAguSS » 06/10/2006 - 13:01
Basta, è una vergogna, anche in serie B la Juve fa ste cose, io credo che tutto ciò sia inaccettabile. In segno di protesta oggi non berrò vino a pranzo. Spero che lo farete anche voi. E' ora di agire con una presa di posizione forte.
P.S.: Look io invece che alla fresca penso di più alla fregna, va bene lo stesso?

P.S.: Look io invece che alla fresca penso di più alla fregna, va bene lo stesso?
Messaggioda mric2002 » 06/10/2006 - 13:37
Sinceramente credo sia una norma piu' che giusta..
solo il genoa non ne puo' usufruire (? e sinceramente non so se non ne vuole usufruire?) cmq ormai il livello delle squadre si è alzato, buona parte delle squadre ha dei nazionali..
pero' mi chiedo..
il senso della norma è non penalizzare quelle squadre che hanno giocato ri che devono rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali..
E PER LA SERIE "A" CON LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI STRANIERI? (?INTER?).
Il punto è sempre lo stesso..
Poca Equità ..
Cmq..
tornando alle nostre quote vedo molto bene il cesena da voi già detto..
e del VERONA in casa con il crotone???
1.8 eurobet..
solo il genoa non ne puo' usufruire (? e sinceramente non so se non ne vuole usufruire?) cmq ormai il livello delle squadre si è alzato, buona parte delle squadre ha dei nazionali..
pero' mi chiedo..
il senso della norma è non penalizzare quelle squadre che hanno giocato ri che devono rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali..
E PER LA SERIE "A" CON LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI STRANIERI? (?INTER?).
Il punto è sempre lo stesso..
Poca Equità ..
Cmq..
tornando alle nostre quote vedo molto bene il cesena da voi già detto..
e del VERONA in casa con il crotone???
1.8 eurobet..
Messaggioda alessa » 06/10/2006 - 22:24
fisico ha scritto:MA QUESTO NON E' IL BAR![]()
![]()
![]()
PARLIAMO DI PRONO![]()
giusto!
Non ci sono partite che mi stuzzicano in modo particolare, pero' ho cercato di dargli un senso ugualmente...
credo che il Treviso puo' avere la meglio contro un Piacenza che finora fuori a lasciato a desiderare
preso Treviso -0.5 @2.02 pinna
A Verona si sfidano tutte squadre che a mio modo di vedere sono scarsucce. Il crotone viene da quattro sconfitte consecutive e credo che
un bel pareggio potrebbe bastare
verona-crotone x @2.8 totosi (anche se la quota mi lascia un po' perplesso!!)
Napoli-rimini x me e' NO Bet
ritengo il Rimini un' ottima compagine che pu' far risultato al San paolo
Il Napoli se non era x quell'infortunio del portiere di riserva dello Spezia, avrebbe impattato la partita
Il Genoa e' squadra superiore rispetto all'Arezzo, ma le quote.....
provo Genoa -1 @2.14 pinna
x il monday night mi piace il pareggio del bari, ma c'e' ancora tempo...
salut....
Messaggioda Erfolg » 06/10/2006 - 22:48
Condivido alcune considerazioni di alessa.
1) La quota del Napoli (la max. che ho visto è 1.80 bet365) non si può vedere. A mio avviso il Rimini è squadra che gioca bene, con una mentalità offensiva e qualità in tutti i reparti (qui a Bologna mi ha davvero impressionato per gamba e atteggiamento tattico); Napoli dall'organico ottimo, per carità , però ancora non convince e comunque a quella quota, per me, si può solo passare.
2) A me piace molto il TREVISO sopra la pari (2.10 Goldbet). Ho avuto occasione di seguire la squadra nella trasferta di brescia ove per me ha giocato bene. Giocare contro il Piacenza non è mai facile (squadra compatta e grintosa come il suo mister), ma a quella quota per me si deve provare.
1) La quota del Napoli (la max. che ho visto è 1.80 bet365) non si può vedere. A mio avviso il Rimini è squadra che gioca bene, con una mentalità offensiva e qualità in tutti i reparti (qui a Bologna mi ha davvero impressionato per gamba e atteggiamento tattico); Napoli dall'organico ottimo, per carità , però ancora non convince e comunque a quella quota, per me, si può solo passare.
2) A me piace molto il TREVISO sopra la pari (2.10 Goldbet). Ho avuto occasione di seguire la squadra nella trasferta di brescia ove per me ha giocato bene. Giocare contro il Piacenza non è mai facile (squadra compatta e grintosa come il suo mister), ma a quella quota per me si deve provare.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda GNAGHI » 07/10/2006 - 16:05
Ciao Erfolg,io sono già a Bologna,mi spiace che tu non ci sia;sarà per la prox volta:ho letto il tuo pm ma sono un po' di fretta,ti rispondo domani con piu' calma.
Sul Rimini avete ragione,buona squadra,buon calcio,crea quasi sempre un buon numero di occasioni da gol.
Però ha molte pause(ma su questo Acori ci puo' lavorare) e dietro in alcuni momenti balla troppo dietro(soprattutto quando gioca il "bidone" di casa Kakà ).
Però concordo con voi che,almeno sulla carta,possa disputare un buon campionato(da lato sx della classifica) e magari raggiungere, se aiutato anche con un po' di fortuna,la zona play-off.
Il Napoli ha un organico superiore per qualità e quantità a quello dei romagnoli ma è ancora un cantiere aperto,con quel "fardello" in panca che si chiama Reja che in parte ne impedisce il decollo.
Quando il Napoli avrà trovato la quadratura,ha le carte in regola per infilare un filotto.
Vero che fino ad ora ha stentato e non poco,ma non per la condizione fisica,che mi pare buona,ma per un atteggiamento mentale sbagliato e perchè alcuni meccanismi vanno ancora sistemati.
Però alla fine per me tra il Napoli e il Rimini ci saranno una quindicina di punti di differenza,alla fine dell'anno.
Sul Rimini avete ragione,buona squadra,buon calcio,crea quasi sempre un buon numero di occasioni da gol.
Però ha molte pause(ma su questo Acori ci puo' lavorare) e dietro in alcuni momenti balla troppo dietro(soprattutto quando gioca il "bidone" di casa Kakà ).
Però concordo con voi che,almeno sulla carta,possa disputare un buon campionato(da lato sx della classifica) e magari raggiungere, se aiutato anche con un po' di fortuna,la zona play-off.
Il Napoli ha un organico superiore per qualità e quantità a quello dei romagnoli ma è ancora un cantiere aperto,con quel "fardello" in panca che si chiama Reja che in parte ne impedisce il decollo.
Quando il Napoli avrà trovato la quadratura,ha le carte in regola per infilare un filotto.
Vero che fino ad ora ha stentato e non poco,ma non per la condizione fisica,che mi pare buona,ma per un atteggiamento mentale sbagliato e perchè alcuni meccanismi vanno ancora sistemati.
Però alla fine per me tra il Napoli e il Rimini ci saranno una quindicina di punti di differenza,alla fine dell'anno.
Messaggioda Erfolg » 07/10/2006 - 17:35
GNAGHI ha scritto:Ciao Erfolg,io sono già a Bologna,mi spiace che tu non ci sia;sarà per la prox volta:ho letto il tuo pm ma sono un po' di fretta,ti rispondo domani con piu' calma.
Ciao, grande
spero passiate una bella serata tu e l'"allegra brigata"!
Il fatto che siate proprio nella mia città e che io per motivi di lavoro sia all'estero fino alla fine del mese mi fa girara le scatole, ma tant'è...
Sul Napoli in generale concordo. La mia era una mera valutazione sul valore della quota di domenica basata sulla condizione attuale delle due squadre, e in particolare sull'ottimo gioco espresso dai romagnoli.
Il Napoli può assolutamente vincere, e probabilmente vincerà , però a quella quota io passo tutta la vita.
Sul fatto che la qualità dell'organico del Napoli sia da serie A è fuori discussione, ci mancherebbe, così come è innegabile che Reja (noi bolognesi ne sappiam qualcosa) abbia limiti tecnici e caratteriali noti.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 08/10/2006 - 10:02
Dò fiducia allo Spezia. Liguri che, prima della sconfitta di sabato scorso, nelle 2 precedenti partite aveva raccolto 4 punti, mentre l'Albinoleffe in casa deve ancora vincere la prima; malgrado le quote siano giuste, provo qualcosa del lay Albinoleffe @2,36 (con mini rinforzo sull'X) Bf, dove tra l'altro è live e quindi si spera di aggiustarsi in corso d'opera...
Saluti e...non accapigliatevi.

Saluti e...non accapigliatevi.
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda MAguSS » 08/10/2006 - 11:51
Costruita una doppia chance su:
Napoli - Rimini X (3.25 Bet365) e 2 (7.25 Eurobet)
Pinnacle 0:3/4,
Ultimo
rilevamento
08/10 11:43 2.15 1.80
Precedenti
08/10 11:13 2.18 1.78
08/10 10:58 2.05 1.88
08/10 10:14 2.11 1.83
08/10 09:58 2.05 1.88
08/10 09:43 2.12 1.82
08/10 05:57 2.14 1.81
08/10 04:27 2.08 1.85
07/10 23:29 2.10 1.83
06/10 16:38 2.06 1.87
06/10 16:23 2.13 1.81
06/10 14:54 2.10 1.83
06/10 10:21 1.98 1.94
Apertura
05/10 14:38 1.98 1.94
Napoli - Rimini X (3.25 Bet365) e 2 (7.25 Eurobet)
Pinnacle 0:3/4,
Ultimo
rilevamento
08/10 11:43 2.15 1.80
Precedenti
08/10 11:13 2.18 1.78
08/10 10:58 2.05 1.88
08/10 10:14 2.11 1.83
08/10 09:58 2.05 1.88
08/10 09:43 2.12 1.82
08/10 05:57 2.14 1.81
08/10 04:27 2.08 1.85
07/10 23:29 2.10 1.83
06/10 16:38 2.06 1.87
06/10 16:23 2.13 1.81
06/10 14:54 2.10 1.83
06/10 10:21 1.98 1.94
Apertura
05/10 14:38 1.98 1.94
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 08/10/2006 - 12:42
Verona - Crotone X [bwin 2.85]
Continuo ad essere dell'avviso che il Verona è tra le squadre meno convincenti della B... per me i calabresi possono strappare un punto al Bentegodi!!
Continuo ad essere dell'avviso che il Verona è tra le squadre meno convincenti della B... per me i calabresi possono strappare un punto al Bentegodi!!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania