Messaggioda archiloco » 06/10/2006 - 12:36
Per le donnine vedo molto più equilibrio.
KRAJICEK-GOLOVIN
Golovin favorita, ma un tentativo sulla Krajicek lo si potrebbe fare. Io passo anche perché la francese mi sta molto simpatica e non voglio andarle contro.
JANKOVIC-KUZNETSOVA
La russa favorita a mio avviso esattamente come dice la quota (1.60-1.65). Gioco Jelena giusto per andare contro la bruttona che mi sta antipatica. Per la serba comunque da sottolineare un'ottima stagione e un record di 20 vittorie e 5 sconfitte negli ultimi 25 incontri. Peraltro ha giocato in maniera molto regolare: sempre terra da aprile al Roland Garros, sempre erba da Birmingham a Wimbledon, hard da Cincinnati alla scorsa settimana... ed ora ha iniziato l'indoor hard. La Kuznetsova vanta la stessa regolarita, ma addirittura con maggior profitto: 33-7 nel 2006 sull'hard, 4-0 sull'indoor, 19-6 sulla terra e 4-2 sull'erba (ha giocato solo ad Eastbourne, oltre che a Wimbledon). Il pronostico sembrerebbe chiuso, ma ripeto... vado per simpatia.
HANTUCHOVA-PETROVA
I precedenti datati vanno in favore della russa (2-1). BEQ di 1.85 per lei. La quota (1.78) non regala nulla. Entrambe hanno vinto un torneo indoor hard nel 2005 (la Hopman cup la Hantuchova, Linz la Petrova).
Da passare, ma giusto per seguire l'incontro con la scommessa su, provo la Hantuchova.
DEMENTIEVA-SCHNYDER
Le due folli! Hanno giocato tantissimo contro e la loro è una sfida indecifrabile, tant'è che i precedenti sono di 6-5 per la Schnyder. Avendo visto le loro partite precedenti darei un leggero vantaggio alla russa, ma ho paura che possa risentire dei crampi dell'altro giorno. L'incontro è totalmente alla pari, BEQ = 2.00. Il mercato invece indica leggermente più favorita la bella Elena. Fanno entrambe parte peraltro della mia scuderia, quindi scegliere per simpatia mi è impossibile. Sicuramente dovrebbe essere una bella partita. Per il momento passo, più tardi si vedrà .