giuppy ha scritto:che la Piro potesse vincere non vi era alcun dubbio che la quota di partenza data dal database fosse 1.9 mi lascia perplesso viste le prestazioni della Janko negli ultimi 3/4 mesi e quelle della Piro
Beh... ripeto... possono starci anche valutazioni personali che sono ovviamente molto soggettive. Io faccio un mix: esamino risultati, mi fido molto di un software che utilizzo, mi baso sulle mie conoscenze e sulle partite che sono riuscito a seguire e via dicendo. A quel punto stabilisco la mia quota e la confronto con quelle di mercato.
Comunque ieri mettendo in pratica ciò che ho scritto ho finito con +10U. Con ciò non voglio mica prendermi particolari meriti... semplicemente questo sistema mi permette di chiudere spesso in positivo...