Comparazione bonus scommesse
NON ESISTONO METODI PER VINCERE SICURO!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 05/10/2006 - 16:10
Che cifre!
Ma detto così non vuol dire niente. Quanto devi giocare per arrivare a tali vincite? In quanto tempo, un giorno od un anno?
Perché non spieghi un po' meglio il tuo "buon sistema"?.
Ma detto così non vuol dire niente. Quanto devi giocare per arrivare a tali vincite? In quanto tempo, un giorno od un anno?
Perché non spieghi un po' meglio il tuo "buon sistema"?.
Messaggioda wutki » 05/10/2006 - 16:58
SIAUKA ha scritto:Non esistono metodi per vincere sicuro ma ...........................esistono metodi che se ben applicati con pazienza e molta, ma molta costanza possono riservare buoni utili.
Appunto questo per dire che sto testando un "buon sistema"che solo per un soffio(R.Madrid,Chelsea)non mi ha reso una buonissima vincita ( e sto parlando di soldi pesanti,nell'ordine di un minimo di 500 ad un massimo di 100000.00 euro)
Mi raccomando, stai attento, non ti fare prendere da un eccesso di fiducia. Se il metodo "inciampa" NON cercare il recupero istantaneo, ma cerca di capire se puoi riparare la "falla", altrimenti CAMBIA metodo.
- Quote massime
- Tasse minime
- Gestione/metodo/MM
- Coscienza del rischio
- PSICOLOGIA forte
Match truccati? Può darsi, e fa parte dell'ALEA.
Il "vero" metodo para anche i barbatrucchi, o gli scherzi del destino...
- "Ho visto cose io che voi umani non potete neanche immaginare..."
Il tennista che vince quando te lo danno a 1000, 4 goals da 0-0, dall'83° minuto in poi.
Milan-Liverpool a Istanbul, do you remember?
Il metodo "vero" riesce a lavorare anche lì. Chi ce l'ha, sicuramente lo ha pagato caro. L'esperienza è carissima.
"Naturalmente, " disse Lothar "tutti siamo qui per vincere."
"In ciò è l'errore, " rispose Fun Yen "non siamo tutti qui per vincere, è necessario che alcuni perdano, perchè altri vincano."
-Stefano Benni- La compagnia dei celestini
"In ciò è l'errore, " rispose Fun Yen "non siamo tutti qui per vincere, è necessario che alcuni perdano, perchè altri vincano."
-Stefano Benni- La compagnia dei celestini
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 05/10/2006 - 17:20
Io sto parlando di cose serie,non di chiacchere,posso aggiungere che nel mese di settembre avrebbe fruttato circa 80 mila euro :smoke:
Le vincite sono proporzionali alle puntate,comunque per arrivare a grosse vincite possono bastare 60/70 euro
L'attesa può essere di una settimana,di un mese di un anno, ci vuole molta pazienza.

Le vincite sono proporzionali alle puntate,comunque per arrivare a grosse vincite possono bastare 60/70 euro
L'attesa può essere di una settimana,di un mese di un anno, ci vuole molta pazienza.
Messaggioda Look » 05/10/2006 - 19:44
re di cuori ha scritto:non ho mai visto scritto qualcosa di simile su nessun forum eppure sono convinto di non essere l unico ad aver operato ed ad operare in questa maniera
certamente non sei l'unico...anche perché QUESTO è il solo metodo che consente di stare a galla nel lungo periodo. il fatto che non se ne parli (anche se su questo devo darti torto, vedi per esempio qui https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=22647&start=0 l'ottimo post di kennet, o gli interventi di emir, che mi sembra su questo tasto batta regolarmente) dipende forse dal fatto che dovrebbero essere conoscenze acquisite di ogni scommettitore, o almeno di quelli (come la maggior parte di noi forumisti credo) che si guardano bene dall'entrare in agenzia per piazzare i loro quattrini sui fatidici lenzuoli...(tra l'altro...ci sono capitato per cause di forza maggiore settimana passata...non hai idea della
"pena" che mi ha fatto vedere quella calca aspettare in fila alle casse, tutti col foglio del palinsesto in mano...e una volta arrivati alla meta, immancabilmente decantare l'interminabile sfilza di codici per una bella multipla!!)
ps: quanto agli incapaci da te citati...io dico strike e mp.
hovvintoquaccheccosa
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 05/10/2006 - 20:37
una e mezza l hai vinta
anyway, la n 1 in questo campo è straniera e presente sul territorio, vedi noi italiani ci piangiamo sempre sddosso ma spesso gli stranieri fanno anche peggio delle cose peggiori che noi siamo
purtroppo (ma in questo caso specifico grazie al cielo
)in grado di produrre,ho letto i post di kenneth ed è difficile dissentire da un maestro del betting come lui ,a proposito pur non conoscendolo colgo l 'occasione per porgergli i migliori auguri,ma quello che intendevo io è che spesso si trovano quote molto sbagliate su books,uno in paticolare su cui non è possibile giocare online, ed in ogni caso su altri su cui è possibile giocare online edi cui tu fai menzione è doveroso recarsi in un agenzia per poterne sfruttare i grossolani errori in quanto con il gioco online avrebbero vita facile nel ridurto gli stakes ,a somme ridicole , vedi a me è anche capitato di giocare klose capocannoniere mondiale dopo la partita con il costarica a @20 perchè uno dei book di cui tu parli si era dimenticato di chiudere l antepost ,ho giocato una discreta cifra ma sono dovuto entrare in agenzia ,sicuro del fatto che online mi avrebbero limitato la giocata, visto che si parla di strategie ,questa è stata da alcuni anni a questa parte la mia strategia e modestia a parte i miei buoni risultati li ho ottenuti, con simpatia 
purtroppo (ma in questo caso specifico grazie al cielo
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 06/10/2006 - 11:00
Mi sembra che in tutte le discussioni presenti in Betting Strategy alla fine si dicono sempre le stesse cose...e come dice Agassi, all'inizio possono far fare due risate, poi iniziano a seccare...
1) Non esistono metodi sicuri al 100%
2) Non esistono metodi sicuri al 100%
3) Non esistono metodi sicuri al 100%
Poi, che qualcuno riesca a fare del betting una fonte di guadagno è poco ma sicuro. Ma anche queste persone non hanno la minima certezza, oggi ne perdono 3000 domani ne vincono 10000. Quindi, non capisco chi si ostina a dire che esistono metodi per vincere "sicuro". Ovviamente possono essere utilzzate delle tecniche che possono aiutare a vincere, ma di sicuro non c'è un bel nulla.
Cose già dette milioni di volte, ma pare che qualcuno ancora non l'ha capito.
1) Non esistono metodi sicuri al 100%
2) Non esistono metodi sicuri al 100%
3) Non esistono metodi sicuri al 100%
Poi, che qualcuno riesca a fare del betting una fonte di guadagno è poco ma sicuro. Ma anche queste persone non hanno la minima certezza, oggi ne perdono 3000 domani ne vincono 10000. Quindi, non capisco chi si ostina a dire che esistono metodi per vincere "sicuro". Ovviamente possono essere utilzzate delle tecniche che possono aiutare a vincere, ma di sicuro non c'è un bel nulla.
Cose già dette milioni di volte, ma pare che qualcuno ancora non l'ha capito.
Messaggioda mengoneur » 25/11/2006 - 21:31
Sistemi e strategie di per sè non sono nè vincenti, nè perdenti; esistono solo quote il cui valore rispetta la probabilità del verificarsi di un dato evento.
Parlare di quote sbagliate poi, o di value bets è irrilevante che' nessuno potrà mai stabilire se lo sono o meno,(nemmeno a posteriori!) in quanto le variabili cui rispondono sono solo grossolanamente ponderabili.
Sarebbe forse più sensato ed utile , forse, parlare di probabilità soggettiva come unico elemento valutabile.
Faccio l'allibratore di mestiere e vi dico che se ad una determinata quota il pubblico assale il picchetto vuol dire che ho fatto male il mio lavoro , che vinca o perda il cavallo.
Si può essere in forte attivo per 6 mesi e perdere il guadagno "fuori percentuale" in uno solo.
Si può passare in un amen dal delirio di onnipotenza alla depressione "dell'unico **** dell'ippodromo".
Alla fine è sempre il pubblico che FA LE QUOTE, cioè il mercato , ossia la somma di tutte le probabiltà sogettive rispetto al verificarsi di un evento.
Conseguentemente , a mio avviso, ciò che realmente si può fare per avere un margine di utile scommettendo, è sfruttare le diversità di quota dei books riguardo ad un evento.
Più la differenza è evidente , più la quota sarà "volatile" e svanirà in un amen.
Personalmente mi sto orientando sulle differenze tra i book tradizionali e le quote in asian che sono molto meno facili da cogliere.
Oggi ho puntato l'under 2.5 di pescara napoli (1.6 eurobet) e l'over di 2 a 2.18 in asian handicap (il corrispondente under di 2 stava a 1.71) , ed ho perso per differenza , e l'under di 2.5 treviso verona e l'over di 2 alle stesse quote realizzando il mio margine.
Il bello è che anche su Bf , seppur senza grosse liquidità , poteva trovarsi una quote simile dell'under di 2.5 (1.56- 1.57) senza che vi fosse nessun tipo di assalto, parimenti in asian non vi erano salite o discese di quota particolari.
Quale delle quote era da considerarsi "giusta" e quale "sbagliata" allora?
Non è possibile stabilirlo, e in verità nemmeno è tanto importante farlo.
Ciò che conta è "cristallizare" la differenza di quota con le due scommesse opposte e anche se non si tratta di sure bets, si può comprensibilmente assumere di avere un vantaggio ed un margine altamente probabile. Saluti a tutti
Parlare di quote sbagliate poi, o di value bets è irrilevante che' nessuno potrà mai stabilire se lo sono o meno,(nemmeno a posteriori!) in quanto le variabili cui rispondono sono solo grossolanamente ponderabili.
Sarebbe forse più sensato ed utile , forse, parlare di probabilità soggettiva come unico elemento valutabile.
Faccio l'allibratore di mestiere e vi dico che se ad una determinata quota il pubblico assale il picchetto vuol dire che ho fatto male il mio lavoro , che vinca o perda il cavallo.
Si può essere in forte attivo per 6 mesi e perdere il guadagno "fuori percentuale" in uno solo.
Si può passare in un amen dal delirio di onnipotenza alla depressione "dell'unico **** dell'ippodromo".
Alla fine è sempre il pubblico che FA LE QUOTE, cioè il mercato , ossia la somma di tutte le probabiltà sogettive rispetto al verificarsi di un evento.
Conseguentemente , a mio avviso, ciò che realmente si può fare per avere un margine di utile scommettendo, è sfruttare le diversità di quota dei books riguardo ad un evento.
Più la differenza è evidente , più la quota sarà "volatile" e svanirà in un amen.
Personalmente mi sto orientando sulle differenze tra i book tradizionali e le quote in asian che sono molto meno facili da cogliere.
Oggi ho puntato l'under 2.5 di pescara napoli (1.6 eurobet) e l'over di 2 a 2.18 in asian handicap (il corrispondente under di 2 stava a 1.71) , ed ho perso per differenza , e l'under di 2.5 treviso verona e l'over di 2 alle stesse quote realizzando il mio margine.
Il bello è che anche su Bf , seppur senza grosse liquidità , poteva trovarsi una quote simile dell'under di 2.5 (1.56- 1.57) senza che vi fosse nessun tipo di assalto, parimenti in asian non vi erano salite o discese di quota particolari.
Quale delle quote era da considerarsi "giusta" e quale "sbagliata" allora?
Non è possibile stabilirlo, e in verità nemmeno è tanto importante farlo.
Ciò che conta è "cristallizare" la differenza di quota con le due scommesse opposte e anche se non si tratta di sure bets, si può comprensibilmente assumere di avere un vantaggio ed un margine altamente probabile. Saluti a tutti
Re: NON ESISTONO METODI PER VINCERE SICURO!
Messaggioda trentino7 » 22/08/2012 - 11:56
non esistono metodi per vincere sicuro ( tranne quello di agassi che poi proprio metodo non è) . perchè non ripartire da qui?
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Re: NON ESISTONO METODI PER VINCERE SICURO!
Messaggioda MAX_HAZZARD » 22/08/2012 - 13:54
trentino7 ha scritto:non esistono metodi per vincere sicuro.....
opinabile.....
max
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania