Comparazione bonus scommesse
ATP 5-10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
Messaggioda Jok3r » 05/10/2006 - 00:53
vado controtendenza preso tursunov @1,94 Bf
alicon vorrei correggerti su una cosa (sembro un professore...) i coreani nn è che giocano quasi in casa in giappone... è come dire che i francesi giocano in casa in italia... cmq questo fattore del pubblico non incide per nulla secondo me,incide il fatto che tursunov è in gran forma e demolirà il piccolo coreano
alicon vorrei correggerti su una cosa (sembro un professore...) i coreani nn è che giocano quasi in casa in giappone... è come dire che i francesi giocano in casa in italia... cmq questo fattore del pubblico non incide per nulla secondo me,incide il fatto che tursunov è in gran forma e demolirà il piccolo coreano
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 05/10/2006 - 01:07
la quota di h.t. LEE è in netto ribasso in quanto la gente si basa sulla performance odierna di dmitry, ma di rimonte lui è abituato a farle vedi cn waske a bucharest, vedi ieri sotto 3-0 con doppio break al 3 e quest'anno ha comunque giocato uno splendido tennis nonchè il migliore anno della sua carriera, quindi fondamentalmente mi sembra molto buona oggi la quota del russo!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/10/2006 - 10:54
vero che Cirillo in casa si difende spesso meglio ma arriva da un annetto dove al 60 sarebbe da dare mica da giocare. l'anno scorso di sti tempi vinceva orleans,qua sta facendo bene ma uno con quello score per me al 60 è da passare. Fino 10 giorni nn vinceva neanche con Minchialunga ee sto Clemens nn lo conosciamo,se manda la palla di là può bastare. passo ma nn mi soprenederei se vincesse clemens.
io quel fish lì mi sa che gli do un occhietto,ramirez se in ordine ha mostrato che ci puiò giocare sul rapido e se nn lo sfonda di servizi per me si giocano il match. anche Braccio può giocarsela ma aspetto di capire meglio,l'italiano è davvero inquietante,di sicuro può far4 match col giovinotto,il problema è che sulle palle che contano farà matematico qualche scoreggia e vorrei evitare incazzature. vediamo un po' come vanno le quote dopo i primi scambi
io quel fish lì mi sa che gli do un occhietto,ramirez se in ordine ha mostrato che ci puiò giocare sul rapido e se nn lo sfonda di servizi per me si giocano il match. anche Braccio può giocarsela ma aspetto di capire meglio,l'italiano è davvero inquietante,di sicuro può far4 match col giovinotto,il problema è che sulle palle che contano farà matematico qualche scoreggia e vorrei evitare incazzature. vediamo un po' come vanno le quote dopo i primi scambi
Messaggioda archiloco » 05/10/2006 - 11:25
BUON TENNIS.
I miei suggerimenti a partite quasi iniziate a Metz. Premesso che mi concentro su Metz e Stoccarda (i tornei più seguibili, a livello di tv e fuso orario), vorrei comunque segnalare Del Potro contro Henman: visti i recenti risultati andrei sull'argentino, il quale in base alla sua probabilità di vittoria ha una BEQ di 1.74 e si gioca invece a ben oltre 2!!!
Andiamo a Metz... nell'ordine di gioco sul centrale.
FISH-RAMIREZ HIDALGO
Fiducia allo spagnolo che mi sembra piuttosto in palla. Ovviamente è più un giocatore da terra, ma ha battuto di nuovo Verdasco (dopo averlo sconfitto a Palermo davanti ai miei occhi) e credo ne valga la pena di giocarlo. Peraltro Fish negli ultimi due anni sull'indoor hard ha giocato appena sei partite, vincendone solo una con Blake nel febbraio 2005 (a Memphis) e vincendo poi contro Ascione al primo turno di questo torneo.
Per Ramirez Hidalgo BEQ = 1.92 ... si trova su betfair a 2.70... mi sembra molto conveniente.
BRACCIALI-DJOKOVIC
Io passo. Favoritissimo ovviamente Djokovic. Un sublime amalgama di piacere e sorpresa proverei nel caso in cui il nostro Daniele dovesse riuscire a superare questo turno, ma le speranze sono piuttosto vane. BEQ di Djokovic 1.40-1.45... e non conviene neppure giocarlo perché si trova a 1.25. Chi ha fiducia nel toscano potrebbe fare una bancatina.
Si sono affrontati già nella finale di Budapest 2004 e Daniele ha perso. Peraltro lui non gioca male ultimamente e sul veloce va ancora meglio: purtroppo è da Toronto che perde una serie di partite di fila, con buona dose di sfortuna (vedi anche gli avversari che gli son capitati: Tursunov, Roddick e la sfortunata partita che molti di noi hanno seguito in tv, Verdasco a Palermo...).
SAULNIER-CLEMENS
Io vedo favorito Clemens con BEQ di 1.70-1.75. A 2.68 mi precipito quindi a giocarlo.
Ha giocato moltissimo e soprattutto sul veloce. Ha avuto qualche buon risultato in piccoli tornei estivi (perdendo una finale da Dancevic). Negli ultimi 2 anni ha un record di 28-12 sull'hard e 21-13 sull'hard indoor. C'è da dire comunque che non ha mai in carriera giocato sul circuito maggiore, Metz a parte. Saulnier invece quest'anno è andato avanti con risultati molto altalenanti.
GASQUET-CLEMENT
Io andrei su Clement. Hanno giocato a Marsiglia quest'anno e al terzo Gasquet è crollato. Clement è su superficie molto preferita: ha vinto 4 tornei in carriera, di cui 2 indoor hard, un hard e un carpet. Il torneo di Metz l'ha già vinto nel 2003. Clement nell'estate ci ha regalato bellissime partite (ricordate quella con Ljubicic a Toronto?). La forbice non la vedo affatto, anzi BEQ di 1.60 per Clement... e ora si gioca a 3.15!
GROSJEAN-BENNETEAU
BEQ di 1.90 per Benneteau, a mio avviso leggermente favorito. Si gioca a 2.70. Nessuno scontro diretto.
SAFIN-MELZER
Safin favorito, ma il gioco non vale la candela. BEQ a 1.55, si gioca a 1.34. Passo.
I miei suggerimenti a partite quasi iniziate a Metz. Premesso che mi concentro su Metz e Stoccarda (i tornei più seguibili, a livello di tv e fuso orario), vorrei comunque segnalare Del Potro contro Henman: visti i recenti risultati andrei sull'argentino, il quale in base alla sua probabilità di vittoria ha una BEQ di 1.74 e si gioca invece a ben oltre 2!!!
Andiamo a Metz... nell'ordine di gioco sul centrale.
FISH-RAMIREZ HIDALGO
Fiducia allo spagnolo che mi sembra piuttosto in palla. Ovviamente è più un giocatore da terra, ma ha battuto di nuovo Verdasco (dopo averlo sconfitto a Palermo davanti ai miei occhi) e credo ne valga la pena di giocarlo. Peraltro Fish negli ultimi due anni sull'indoor hard ha giocato appena sei partite, vincendone solo una con Blake nel febbraio 2005 (a Memphis) e vincendo poi contro Ascione al primo turno di questo torneo.
Per Ramirez Hidalgo BEQ = 1.92 ... si trova su betfair a 2.70... mi sembra molto conveniente.
BRACCIALI-DJOKOVIC
Io passo. Favoritissimo ovviamente Djokovic. Un sublime amalgama di piacere e sorpresa proverei nel caso in cui il nostro Daniele dovesse riuscire a superare questo turno, ma le speranze sono piuttosto vane. BEQ di Djokovic 1.40-1.45... e non conviene neppure giocarlo perché si trova a 1.25. Chi ha fiducia nel toscano potrebbe fare una bancatina.
Si sono affrontati già nella finale di Budapest 2004 e Daniele ha perso. Peraltro lui non gioca male ultimamente e sul veloce va ancora meglio: purtroppo è da Toronto che perde una serie di partite di fila, con buona dose di sfortuna (vedi anche gli avversari che gli son capitati: Tursunov, Roddick e la sfortunata partita che molti di noi hanno seguito in tv, Verdasco a Palermo...).
SAULNIER-CLEMENS
Io vedo favorito Clemens con BEQ di 1.70-1.75. A 2.68 mi precipito quindi a giocarlo.
Ha giocato moltissimo e soprattutto sul veloce. Ha avuto qualche buon risultato in piccoli tornei estivi (perdendo una finale da Dancevic). Negli ultimi 2 anni ha un record di 28-12 sull'hard e 21-13 sull'hard indoor. C'è da dire comunque che non ha mai in carriera giocato sul circuito maggiore, Metz a parte. Saulnier invece quest'anno è andato avanti con risultati molto altalenanti.
GASQUET-CLEMENT
Io andrei su Clement. Hanno giocato a Marsiglia quest'anno e al terzo Gasquet è crollato. Clement è su superficie molto preferita: ha vinto 4 tornei in carriera, di cui 2 indoor hard, un hard e un carpet. Il torneo di Metz l'ha già vinto nel 2003. Clement nell'estate ci ha regalato bellissime partite (ricordate quella con Ljubicic a Toronto?). La forbice non la vedo affatto, anzi BEQ di 1.60 per Clement... e ora si gioca a 3.15!
GROSJEAN-BENNETEAU
BEQ di 1.90 per Benneteau, a mio avviso leggermente favorito. Si gioca a 2.70. Nessuno scontro diretto.
SAFIN-MELZER
Safin favorito, ma il gioco non vale la candela. BEQ a 1.55, si gioca a 1.34. Passo.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 05/10/2006 - 12:27
Mi disgusta il solo scriverlo, ma alle quote che girano non si può non appoggiare Bracciali. Come ha scritto qualcuno sopra non è certo il tennis il suo problema, fosse per quello potrebbe far match pari quasi con chiunque
Messaggioda Erfolg » 05/10/2006 - 22:22
tacito ha scritto:nn apro nuovo 3d per simile inezia,ma per quanto ricordo io dell'ultimo macth per me chick corea se la gioca anche con robredigno. io ci sono.
anche io ci sto facendo un pensiero, su BF ancora poche monete, mi guardo un po' in giro
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania