Comparazione bonus scommesse
WTA 5 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
WTA 5 ottobre
Messaggioda Latte + » 04/10/2006 - 23:53
sta crollando la quota della Dushevina su Bartoli, l'ho presa un oretta fa a 2.46 Pinnacle ora sta a 2.16...precedenti 5-0 per la russa e Bartoli che ha giocato moltissimo ultimamente, forse è bollita o è una truffa
; presa anche Molik su Jackson alla pari(ora è fava) perchè mi sembra in netta ripresa e Pin su Osterloh(non andava oltre il primo turno da giugno)1.81 Pinna.
4 8 15 16 23 42
-
giuppy
- Cianuro

Re: WTA 5 ottobre
Messaggioda giuppy » 05/10/2006 - 00:05
Latte + ha scritto:sta crollando la quota della Dushevina su Bartoli, l'ho presa un oretta fa a 2.46 Pinnacle ora sta a 2.16...precedenti 5-0 per la russa e Bartoli che ha giocato moltissimo ultimamente, forse è bollita o è una truffa .
ieri era al 56 la Bartoli
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Re: WTA 5 ottobre
Messaggioda solobari » 05/10/2006 - 00:18
giuppy ha scritto:Latte + ha scritto:sta crollando la quota della Dushevina su Bartoli, l'ho presa un oretta fa a 2.46 Pinnacle ora sta a 2.16...precedenti 5-0 per la russa e Bartoli che ha giocato moltissimo ultimamente, forse è bollita o è una truffa .
ieri era al 56 la Bartoli
...e 2 ore e mezza fa al 64, bancata dal sottoscritto
Vedo che Whill e nordicbet hanno ancora 2,25 non ho però visto se c'è ancora di meglio in giro...
In Uzbekistan ho tentato il colpo bancando K. Bondarenko @1,52: mi han preso solo 20 euri, e adesso chiedono la Tulyaganova al 79
Infine soliti gettoni x partecipare su Krajicek e Groenefeld (qui ci credo un po' di +
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda archiloco » 05/10/2006 - 11:43
Stoccarda in diretta su Eurosport ed Eurosport 2.
SAFINA-HANTUCHOVA
Safina praticamente favorita esattamente come dice la quota di Betfair. Io le vado contro giusto perché mi sta un po' antipatica e per seguire il match in tv con la scommessa su. Nei due precedenti, entrambi di quest'anno, la russa comunque non ha lasciato un solo set alla slovacca.
MAURESMO-KRAJICEK
Mauresmo con BEQ di 1.20 circa... si gioca a 1.10. Massacrerà la sorellina di Richard. Passo.
PEER-SCHNYDER
Incontro molto interessante. Spero sia trasmesso. Leggermente favorita la svizzera, ma questa Peer è in ascesa e ancora vorrei vederla giocare per una partita intera. BEQ della Peer sui 2.35, quindi giocarla a 2.96 può essere conveniente. Ovviamente con molta cautela, perché la Schnyder indoor può fare di tutto e di più; insomma, giusto un tentativo.
GROENEFELD-PETROVA
Passo. Mi piace molto la tedesca, soprattutto da quando ha tenuto testa alla Sharapova prima di prendere quella terribile storta a Mosca. Con la Petrova purtroppo soffre e i precedenti parlano chiaro. Favorita la Petrova, quota piuttosto giusta in rapporto alla BEQ.
JANKOVIC-PIRONKOVA
Anche dopo aver visto ieri la Jankovic con la Pierce, ci sta la Pironkova leggermente favorita con una BEQ di 1.90-1.95. Si gioca addirittura a 8 su betfair. Magari perderà , ma il tentativo costa poco e quindi direi che è d'obbligo.
GOLOVIN-BENESOVA (campo n.1)
Strada aperta per la Golovin che vincerà . La quota però paga poco (1.30 contro una BEP di 1.40-1.50), per cui io passo.
SAFINA-HANTUCHOVA
Safina praticamente favorita esattamente come dice la quota di Betfair. Io le vado contro giusto perché mi sta un po' antipatica e per seguire il match in tv con la scommessa su. Nei due precedenti, entrambi di quest'anno, la russa comunque non ha lasciato un solo set alla slovacca.
MAURESMO-KRAJICEK
Mauresmo con BEQ di 1.20 circa... si gioca a 1.10. Massacrerà la sorellina di Richard. Passo.
PEER-SCHNYDER
Incontro molto interessante. Spero sia trasmesso. Leggermente favorita la svizzera, ma questa Peer è in ascesa e ancora vorrei vederla giocare per una partita intera. BEQ della Peer sui 2.35, quindi giocarla a 2.96 può essere conveniente. Ovviamente con molta cautela, perché la Schnyder indoor può fare di tutto e di più; insomma, giusto un tentativo.
GROENEFELD-PETROVA
Passo. Mi piace molto la tedesca, soprattutto da quando ha tenuto testa alla Sharapova prima di prendere quella terribile storta a Mosca. Con la Petrova purtroppo soffre e i precedenti parlano chiaro. Favorita la Petrova, quota piuttosto giusta in rapporto alla BEQ.
JANKOVIC-PIRONKOVA
Anche dopo aver visto ieri la Jankovic con la Pierce, ci sta la Pironkova leggermente favorita con una BEQ di 1.90-1.95. Si gioca addirittura a 8 su betfair. Magari perderà , ma il tentativo costa poco e quindi direi che è d'obbligo.
Strada aperta per la Golovin che vincerà . La quota però paga poco (1.30 contro una BEP di 1.40-1.50), per cui io passo.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 05/10/2006 - 11:47
archiloco ha scritto:Stoccarda in diretta su Eurosport ed Eurosport 2.
SAFINA-HANTUCHOVA
MAURESMO-KRAJICEK
PEER-SCHNYDER
GROENEFELD-PETROVA
JANKOVIC-PIRONKOVA
non capisco cosa sia Beq e perche la Jankovic (una delle giocatrici piu in forma del momento) valga 90
Edit: la Petrova e la Schnyder mi sembrano quelle che rischiano di piu vista la loro forma sopratutto la prima visto che dopo l'infortunio ha vinto pochissimo ultimamente, il problema e che anche la tedesca non e al meglio
queste le preste della Petrova dopo l'infortunio
Roland Garros June 11 2006
1 A Morigami - N Petrova(3) 6-2 6-2
San Diego Aug 6 2006
1 N Petrova(3) bye
2 A Chakvetadze - N Petrova(3) 6-3 6-75 6-2
Los Angeles Aug 13 2006
1 N Petrova(2) bye
2 V Ruano Pascual - N Petrova(2) 6-3 6-2
Montreal Aug 20 2006
1 N Petrova(3) bye
2 A Chakvetadze - N Petrova(3) 6-1 6-4
New Haven Aug 27 2006
1 N Petrova-W(4) bye
2 M Bartoli - N Petrova-W(4) 4-6 6-4 7-64
US Open Sep 10 2006
1 N Petrova(5) - C Fernandez-Q 6-2 6-1
2 N Petrova(5) - V Ruano Pascual 6-1 6-1
3 T Golovin(27) - N Petrova(5) 7-5 6-74 6-4
Beijing Sep 24 2006
1 N Petrova(3) bye
2 N Petrova(3) - E Daniilidou-Q 6-1 6-2
QF J Jankovic(6) - N Petrova(3) 6-4 4-6 6-2
Luxembourg Oct 1 2006
1 N Petrova(2) bye
2 N Dechy - N Petrova(2) 6-4 6-3
la Peer non gioca da Usopen e indoor non ha ancora risultati
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 05/10/2006 - 13:35
...mah anche a me la Safina sta sui marroni ...ma oggi non puo' perdere con una Hantucova leggerina per lei...visto poi che la sup anche indoor è lenta...@1.44 
Messaggioda archiloco » 05/10/2006 - 13:53
BEQ = break even quote .... cioé la quota di "rottura", cioé la quota giusta in rapporto alle probabilità che si attribuiscono al giocatore, tenendo comunque conto di un gioco EQUO, cioé al lordo di eventuali aggi del banco.
Quindi, se un giocatore ha il 60% di probabilità di vittoria, la sua BEQ è di 1,67. Se quindi su un book ha una quota netta di 1.90, conviene giocarlo.
Chiaramente la probabilità viene attribuita da chi scommette in base alla sua esperienza, magari appoggiandosi a vari software statistici.
Quindi, se un giocatore ha il 60% di probabilità di vittoria, la sua BEQ è di 1,67. Se quindi su un book ha una quota netta di 1.90, conviene giocarlo.
Chiaramente la probabilità viene attribuita da chi scommette in base alla sua esperienza, magari appoggiandosi a vari software statistici.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 05/10/2006 - 15:28
archiloco ha scritto:BEQ = break even quote .... cioé la quota di "rottura", cioé la quota giusta in rapporto alle probabilità che si attribuiscono al giocatore, tenendo comunque conto di un gioco EQUO, cioé al lordo di eventuali aggi del banco.
grazie per la spiegazione ma ancora non capisco come possa venire 90 la Jankovic.... nella mia testa senza database e software specifici credo che la quota sia giusta perche se metti la Jankovic al 40 o al 45 corriamo in banca ad aprire mutui
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/10/2006 - 17:26
e qui entra in gioco sardarone alloraarchiloco ha scritto:BEQ = break even quote .... cioé la quota di "rottura", cioé la quota giusta in rapporto alle probabilità che si attribuiscono al giocatore, tenendo comunque conto di un gioco EQUO, cioé al lordo di eventuali aggi del banco.
Messaggioda archiloco » 06/10/2006 - 08:42
E anche una buona dose di intuito personale che, per carità , può sempre sbagliarsi. Comunque la Jankovic ha vinto al terzo per 7-5 dopo aver perso il primo set: evidentemente il tentativo (a costo molto limitato) in effetti ci stava tutto, no?
Ognuno di noi fa una valutazione soggettiva e quando gioca un tennista sopra la pari vuol dire che lo vede favorito o comunque non tanto sfavorito come la quota sembra dimostrare. Ecco... se a questa valutazione personale viene data una precisa probabilità , la trasformazione in una quota permette un rapido confronto con le quote di mercato. Tutto qui.
Ognuno di noi fa una valutazione soggettiva e quando gioca un tennista sopra la pari vuol dire che lo vede favorito o comunque non tanto sfavorito come la quota sembra dimostrare. Ecco... se a questa valutazione personale viene data una precisa probabilità , la trasformazione in una quota permette un rapido confronto con le quote di mercato. Tutto qui.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 06/10/2006 - 10:04
archiloco ha scritto:E anche una buona dose di intuito personale che, per carità , può sempre sbagliarsi. Comunque la Jankovic ha vinto al terzo per 7-5 dopo aver perso il primo set: evidentemente il tentativo (a costo molto limitato) in effetti ci stava tutto, no?
che la Piro potesse vincere non vi era alcun dubbio che la quota di partenza data dal database fosse 1.9 mi lascia perplesso viste le prestazioni della Janko negli ultimi 3/4 mesi e quelle della Piro
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania