Facciamo una cosa?
Chiudiamola qui. Ci sentiamo fra un altro mesetto.
Secondo me da come si e' impostata la discussione effettivamente non puo' nascere nulla di buono ne da me ne da voi.
La discussione e' iniziato con un quesito di ignaxio che diceva:
ignaxio ha scritto:secondo voi c'è una tecnica che senza troppi rischi (quelli ci sono sempre) permette un guadagno di 10€ al giorno partendo magari da una base di 100?
per la serie..
"chi si accontenta gode.."
La mia risposta è: SI e' possibile. Ho i miei motivi per affermarlo.
Pero' ha anche ricevuto risposte del genere:
claudiolotito ha scritto:owiamente scherzo!!!!secondo me non ci sono metodi.... anche se fai dei "giochi"poco rischiosi prima o poi lo zampino ce lo lasci.
celtic ha scritto:NO
Se ci fosse un modo per vincere facile 10 euro al giorno basterebbe moltiplicare per 100 le giocate per vincere facile 1000 euro al giorno

Agassi ha scritto:Mamma mia....me lo ero perso sto Topic....una chicca.
METODO SICURO:
Ti amputi un arto a tua scelta e chiedi l'elemosina fuori dalla metropolitana
Tra l'arto mancante e l'aiuto della tua faccia credo riuscirai a raggiungere anche i 25
E SENZA RISCHI!!
Cavolo ma se io fossi convinto di queste cose me ne starei alla larga da ste cose. Ad esempio io ho chiesto ed ottenuto da BETFAIR di bannare il mio account degli exchange games e dal poker perche' siccome mi piacciono ho paura di farmi prendere e perdere tutto quello che guadagno col trading.
Se sono certo che una cosa non mi da un profitto non la faccio.
Voi potete ovviamente dire che c'e' gente che usa le scommesse anche per divertirsi. Ma allora questa gente non dovrebbe manco aprire bocca in disussioni come queste.