edit
due minuti ed è già scesa,hanno letto il mio post e si sono impauriti
Messaggioda paztuman » 04/10/2006 - 16:48
Messaggioda Alicon » 04/10/2006 - 21:54

Messaggioda la scimmia » 04/10/2006 - 21:57

Messaggioda stefancik » 04/10/2006 - 22:16
Alicon ha scritto:Jiri Novak to beat Benjamin Becker 2.02 Betfair
Sicuramente un match da monetina ma nonostante questo non capisco perchè Jiri debba esser sfavorito,sta giocando un ottimo torneo,ha combattuto con Vik ma ha quasi demolito Murray.E' vero che lo scozzese non è in un gran periodo di forma,ma è comunque un giocatore che non molla un punto,quindi Jiri se l'è giocata e come.Becker è maggiormente preparato a questo tipo di superficie,gioca praticamente solo su cemento anche con discreti risultati,ma non mi sembra un giocatore in grado di poter dettare il proprio ritmo senza lasciar scampo all'avversario.Per questo motivo faccio un tentativo su Novak,con stake basso ovvio ma cmq fiducioso.
Dmitry Tursunov to beat Hyung-Taik Lee 1.77 Betfair
Tursunov è molto carico dopo il primo torneo ATP vinto in carriera e credo che voglia continuare a scalare posizioni in classifica grazie al buon gioco che sta esprimendo.Si trova di fronte un avversario non imbattibile che però sa giocare molto da fondo e che quindi può reggere lo scambio;il russo ha certamente bisogno del suo servizio senza il quale potrebbe fare la stessa fine di Ljubicic battuto proprio da Lee poche settimane fa.Il coreano gioca quasi in casa e potrebbe avere la spinta del pubblico ma nn credo sia un fattore da tenere davvero in considerazione.Comunque prendo Dmitry,sta giocando bene e ha tutte le carte per arrivare in fondo al torneo e dimostrare quanto vale.Stake medio-basso.
Scusate se mi dilungo,spero di non rompere
Messaggioda jonch » 04/10/2006 - 22:31
Messaggioda Alicon » 04/10/2006 - 23:00
stefancik ha scritto:Alicon ha scritto:Jiri Novak to beat Benjamin Becker 2.02 Betfair
Sicuramente un match da monetina ma nonostante questo non capisco perchè Jiri debba esser sfavorito,sta giocando un ottimo torneo,ha combattuto con Vik ma ha quasi demolito Murray.E' vero che lo scozzese non è in un gran periodo di forma,ma è comunque un giocatore che non molla un punto,quindi Jiri se l'è giocata e come.Becker è maggiormente preparato a questo tipo di superficie,gioca praticamente solo su cemento anche con discreti risultati,ma non mi sembra un giocatore in grado di poter dettare il proprio ritmo senza lasciar scampo all'avversario.Per questo motivo faccio un tentativo su Novak,con stake basso ovvio ma cmq fiducioso.
Dmitry Tursunov to beat Hyung-Taik Lee 1.77 Betfair
Tursunov è molto carico dopo il primo torneo ATP vinto in carriera e credo che voglia continuare a scalare posizioni in classifica grazie al buon gioco che sta esprimendo.Si trova di fronte un avversario non imbattibile che però sa giocare molto da fondo e che quindi può reggere lo scambio;il russo ha certamente bisogno del suo servizio senza il quale potrebbe fare la stessa fine di Ljubicic battuto proprio da Lee poche settimane fa.Il coreano gioca quasi in casa e potrebbe avere la spinta del pubblico ma nn credo sia un fattore da tenere davvero in considerazione.Comunque prendo Dmitry,sta giocando bene e ha tutte le carte per arrivare in fondo al torneo e dimostrare quanto vale.Stake medio-basso.
Scusate se mi dilungo,spero di non rompere
Da dove le copi???![]()
Comunque non mi interessa, l'importante è che siano buone analisi e queste in un certo senso lo sono.

Messaggioda solobari » 04/10/2006 - 23:20
jonch ha scritto:su chi vinca vedremo,ma tursun è destinato a salire forse molto,preferisco lee
Messaggioda Latte + » 05/10/2006 - 00:01
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |