Comparazione bonus scommesse
basket:Serie A +Lega Due 8/10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
basket:Serie A +Lega Due 8/10
Messaggioda Federico » 03/10/2006 - 17:05
Bipop-Siena @1.75 totosì
che ovviamente non giocherò.. ma fossi neutrale vedrei Siena + che favorita viste le condizioni attuali della Bipop (nicola al momento improponibile, Violette arrivato da pochissimo e non ancora integrato al 100% negli schemi, il greco impresentabile in difesa...)
Se poi C.J. fa il fenomeno (come sembra poter diventare), MP3 la mette da tutte le parti, Ortner è scesciuto, Bosca e Carra forniscono la solita sostanza e lo stesso Violette si fa rispettare sotto i tabelloni come in questo scorcio di preparazione.... beh allora qualche soddisfazione ce la possiamo pure levare..
che ovviamente non giocherò.. ma fossi neutrale vedrei Siena + che favorita viste le condizioni attuali della Bipop (nicola al momento improponibile, Violette arrivato da pochissimo e non ancora integrato al 100% negli schemi, il greco impresentabile in difesa...)
Se poi C.J. fa il fenomeno (come sembra poter diventare), MP3 la mette da tutte le parti, Ortner è scesciuto, Bosca e Carra forniscono la solita sostanza e lo stesso Violette si fa rispettare sotto i tabelloni come in questo scorcio di preparazione.... beh allora qualche soddisfazione ce la possiamo pure levare..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/10/2006 - 17:25
Si, effettivamente Mens Sana che pare piuttosto competitiva in questo momento, fra l'altro imbattuta in precampionato, la squadra finora è piaciuta, unica incognita sotto i tabelloni con Eze rientrato da poco da infortunio, Lecthaler prospetto interessante ma giovine assai e Baxter al fresco, di Reggio x ora visto poco, aspetto gli altri forse si potrebbe anche trovare di meglio.. in verità x ora visto poco di tutte, urge studiare...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 17:25
bentornato Federico.......ho raggruppato serie A e Lega Due in un unico tread e direi di fare cosi'per tutta la stagione.
Apriremo magari mercoledi prossimo tread a se'stante per il big match di Porto San Giorgio
Aprirei anche tread sul basket europei coi vari campionati,ACB,Grecia,Francia,Germania etc.per avere un po'di ordine
troppo presto ,fuori solo Totosi,c'e'una bella molla domenica in Lega Due,vediamo come escono gli altri
Apriremo magari mercoledi prossimo tread a se'stante per il big match di Porto San Giorgio
Aprirei anche tread sul basket europei coi vari campionati,ACB,Grecia,Francia,Germania etc.per avere un po'di ordine
troppo presto ,fuori solo Totosi,c'e'una bella molla domenica in Lega Due,vediamo come escono gli altri
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 03/10/2006 - 18:13
Amg Seb Rieti 2.23 ml & 3.6 nell'1X2 è pura FOLLIA. Tutto Totosì.
A chi fa giocare, quanto fa giocare direi che sia da prendere.
Rieti quest anno ne perde poche di partite.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 18:33
Anch'io ho visto 2,05 di Rieti,puo'darsi abbia aperto piu'alta,boh,ne perderanno poche a patto che non ci sia l'intervento di chi paga le fidejussioni della societa' atto a portarsi in serie A il numero 15
non lo escludo 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda dontae » 03/10/2006 - 19:20
ALEXEEV ha scritto:Anch'io ho visto 2,05 di Rieti,puo'darsi abbia aperto piu'alta,boh,ne perderanno poche a patto che non ci sia l'intervento di chi paga le fidejussioni della societa' atto a portarsi in serie A il numero 15non lo escludo
ciao alexeev...voci danno santiago molto vicino...a te....sai qualcosa????
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 19:23
dontae ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Anch'io ho visto 2,05 di Rieti,puo'darsi abbia aperto piu'alta,boh,ne perderanno poche a patto che non ci sia l'intervento di chi paga le fidejussioni della societa' atto a portarsi in serie A il numero 15non lo escludo
ciao alexeev...voci danno santiago molto vicino...a te....sai qualcosa????
Reparto lunghi al completo:
MARMARINOS,MAVROKEFALIDIS,GARRI,TONOLLI,LE ROI
Se proprio devo sbilanciarmi,credo che l'eventuale follia si fara'per un altro portatore di palla o esterno,3 nomi su tutti,difficile,ma niente e 'impossibile
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 03/10/2006 - 20:39
Ho controllato sull'estratto conto ed ho visto che in realtà è 2.05.
Scusate non so perchè ho scritto 2.23
Scusate non so perchè ho scritto 2.23
Messaggioda simbino » 03/10/2006 - 20:46
.Faciolaro ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Amg Seb Rieti 2.23 ml & 3.6 nell'1X2 è pura FOLLIA. Tutto Totosì.
Io vedo @2,05 ml.
E non penso abbiano già cambiato.
Ciao
Sinceramente anche io ho guardato l'apertura e ho visto 2,05. Comunque è chiaro che Pavia nn può essere fava con Rieti.
C'è da dire che comunque vincere fuori casa nn mi pare poi tanto agevole.Io Pavia nn l'ho mai vista giocare.Quindi mi astengo ( ma al 123 metterei). Adesso Rieti ne ha 2 difficiline fuori (questa appunto e Rimini) ma avevo letto da qualche parte che Lardo voleva essere già avanti con la preparazione proprio in vista di un inizio di campionato difficile.
Non so a me Rieti( nelle amichevoli pre campionato)è parsa avere un altro passo.Ok Pavia ha vinto fuori...ma a Sassari. Vigilo
Dunque Avellino con l'Orlandina ho visto 110 ( anzi ha visto Mollo e mi ha segnalato) . Ci ho dormito e studiato un pò sopra.Nelle file degli irpini mancherà qualcuno ma l'Orlandina mi pare la squadra più scarsa del lotto, tra l'altro hanno reintegrato il play che avevano messo fuori squadra x condotta......perchè non avevano chi portava la palla. qualcosina ho inserito.
Anche Siena al 75 l'ho appoggiata. Quota alta ma nn rapina. Reggio in casa si è sempre fatta valere e poi Siena mica è i Lakers.
Ho giocato Scavolini vs Ferrara al 25 perchè ogni anno 3 o 4 porcherie le devo fare.
Per ultimo dai tecnici vorrei sapere qualcosa su Snaidero -Sinudyne. Per me indecifrabile.
Ah ultima cosa....Domenica ero a Rimini ( che era a mezzo con Reggio Calabria ah ah ah ah ah ah ah ) a me nn mi pare x niente male. Al 105 stadium x me sarà difficile per tutti. (Ci son delle gnocche stratosferiche).
Saluti.
Ps. anzi l'ultima è questa: leggo oggi da qualche parte che Edney si è preso ...perchè Seragnoli
Ma chi è il proprietario?
Proprio nn capisco.
Ultima modifica di simbino il 03/10/2006 - 20:53, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 21:01
simbino ha scritto:.ALEXEEV ha scritto:Ciao Simba,dunque,la Pecile boy's team a 2.10...............book?
Sporting bet.........ora al 90%.....Sai![]()
![]()
![]()
![]()
Immaginavo
Comunque,guardato poco le quote,idea Bologna bianconera,idea solo per il momento,devo vedere quote ed handicap,Avellino la vedrei bene,ma sto monitorando una partita in lega due,da due giorni,aspetto altri book,idea mia,storpia,in questo momento la testa e'a venerdi sera......nash e Stoudmire a due metri,non e'roba da tutti i giorni
Messaggioda simbino » 03/10/2006 - 21:03
.ALEXEEV ha scritto:simbino ha scritto:.ALEXEEV ha scritto:Ciao Simba,dunque,la Pecile boy's team a 2.10...............book?
Sporting bet.........ora al 90%.....Sai![]()
![]()
![]()
![]()
Immaginavoti han dato dunque,bravo
![]()
Comunque,guardato poco le quote,idea Bologna bianconera,idea solo per il momento,devo vedere quote ed handicap,Avellino la vedrei bene,ma sto monitorando una partita in lega due,da due giorni,aspetto altri book,idea mia,storpia,in questo momento la testa e'a venerdi sera......nash e Stoudmire a due metri,non e'roba da tutti i giorni
No non io .....ci sono arrivato tardi....perchè sulla segnalazione di Mollo ci son stato troppo a pensare.....Speriamo in un partitone di voialtri con Phoenix ............che poi ho in saccoccia il colpo Montegranaro
Credo di aver capito anche la partita che monitori in a2.....Quella di castelletto?
Ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 04/10/2006 - 09:48
Occhio Simbino che l'Air non è che sia messa molto meglio. Boniccioli, l'allenatore, ha detto che il loro centro titolare, quello che dovrebbe giocare dai 30 ai 35 minuti a partita, ancora non ha giocato mai con i compagni e sperano di farlo esordire proprio nella prima di campionato.
Non conosco Capo d'Orlando ma questo non mi sembra un grande segno per Avellino. Due squadraccie. Scapoli contro ammogliati, mi sa
Non conosco Capo d'Orlando ma questo non mi sembra un grande segno per Avellino. Due squadraccie. Scapoli contro ammogliati, mi sa
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania