Comparazione bonus scommesse
Atp Tokyo e Metz 04.10.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
Messaggioda Ghepard » 03/10/2006 - 23:48
TOKIO maschile ha tanti sfava che piacciono, GOLDSTEIN escluso
bancato MOODIE a 1.23, stiamo a vedere sto biscottino...se trattasi
LU a 6.00 mi sembra perfetto contro ROBREDO che qualche problema l'aveva avuto contro DELGADO l'altra settimana, almeno per 1 set
UDOMCHOKE su BECKER attorno a 2.80
poi ci sarebbero MASSA...NOVAK...IWABUCHI....troppi...
bancato MOODIE a 1.23, stiamo a vedere sto biscottino...se trattasi
LU a 6.00 mi sembra perfetto contro ROBREDO che qualche problema l'aveva avuto contro DELGADO l'altra settimana, almeno per 1 set
UDOMCHOKE su BECKER attorno a 2.80
poi ci sarebbero MASSA...NOVAK...IWABUCHI....troppi...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Latte + » 03/10/2006 - 23:55
bello il multiplone del pupazzo gnappo ma quelli di berna erano migliori
Moodie dalla pari a 1.20 mi sembra inspiegabile, sarebbe da bancare ma lascio perdere...prendo Massa 2.51 Pinnacle, Safin 1.71 Pinnacle, Serra 2.15 Pinnacle e Clement 2.16 Pinna.
Moodie dalla pari a 1.20 mi sembra inspiegabile, sarebbe da bancare ma lascio perdere...prendo Massa 2.51 Pinnacle, Safin 1.71 Pinnacle, Serra 2.15 Pinnacle e Clement 2.16 Pinna.
4 8 15 16 23 42
Messaggioda Kook » 04/10/2006 - 00:39
SteCeo ha scritto:per me Waske dando Phau partita x me alla pari dove vedo meglio il primo sia x la quota sia xkè credo abbia un gioco ke può dare fastidio al suo avversario.
ciao steceo...volevo farti notare il 3-0 Phau nei precedenti tutti su cemento. Ci pensavo anche io..ma la forma di Waske non è cosi eccezionale da valere la giocata per quanto mi riguarda. Poi tutto puo' succedere...in bocca al lupo!
Messaggioda SteCeo » 04/10/2006 - 00:59
Kook ha scritto:SteCeo ha scritto:per me Waske dando Phau partita x me alla pari dove vedo meglio il primo sia x la quota sia xkè credo abbia un gioco ke può dare fastidio al suo avversario.
ciao steceo...volevo farti notare il 3-0 Phau nei precedenti tutti su cemento. Ci pensavo anche io..ma la forma di Waske non è cosi eccezionale da valere la giocata per quanto mi riguarda. Poi tutto puo' succedere...in bocca al lupo!
speriamo ke succeda nonostante la tua ghiaccialisi.
Pensa mpò ke ste cose le sapevo ankio prima d giocare ed ho giocato lo stesso sono folle nn razionale come te ke cè posso fa!?
Credevo avessi smesso... invece sei tornato a da lezioni di analisi qui dopo na vita ke nn ti leggevo..
beh allora ke si prende!? o x sapere le tue bollenti picks bisogna andare in altri piane... scusa lidi!?
Federer dici ke vince!? Io avrei qlk dubbio..
In bocca al lupo anke a te
In tempo di pace l'uomo guerriero si accanisce contro se stesso..
Messaggioda Kook » 04/10/2006 - 01:11
fradan ha scritto:per la notte ormani in corso
mi piacciono diversi sfava su tutti : Massa e Goldstein , con quest'ultimo so di essere in minoranza , ma la quota c'è
ho dato anche un pò di Murray .
se avessi la certezza che l'uomo d'oro sta bene ci metterei qualcosa anche io!
in giro leggo di temerari che vanno su suzuki!! ma c'è qualcosa che io non so e che qualcuno conosce su questo fenomeno???
Messaggioda SteCeo » 04/10/2006 - 01:13
Kook ha scritto:bah...agghiacciante!![]()
ed io che passo di qua solo perche' mi fa piacere ogni tanto salutare gli amici Tac e Fonz!!! mah!
hai da poco superato 100 potresti salutare coi pm... mica ti costa il mondo!!
Saluti 2 persone quotando me?
Vabè ormai ho preso coscienza di aver fatto beneficenza a ki ha preso da me Phau... sarà x la prox
In tempo di pace l'uomo guerriero si accanisce contro se stesso..
Messaggioda OBLOMOV » 04/10/2006 - 01:25
Faccio il mio rientro...
Lay Monaco @ 66 per me quota quasi da invertire
Lay 2-0 Robredo @ 64 la vedo comunque lottata sta' partita
Lay Ciccio Corea @ 50 anche se la settimana scorsa ero salito sul suo carro più o meno alla stessa quota e Cicciuzzo me l'ha messa nel didietro.... vediamo se ripete...
domani per gli stessi motivi ho la tentazione di giocare Del Potro... sto' ragazzino è la mia bestia nera... perde quando lo gioco e vince quando lo banco... tacci' sua..

Lay Monaco @ 66 per me quota quasi da invertire
Lay 2-0 Robredo @ 64 la vedo comunque lottata sta' partita
Lay Ciccio Corea @ 50 anche se la settimana scorsa ero salito sul suo carro più o meno alla stessa quota e Cicciuzzo me l'ha messa nel didietro.... vediamo se ripete...
domani per gli stessi motivi ho la tentazione di giocare Del Potro... sto' ragazzino è la mia bestia nera... perde quando lo gioco e vince quando lo banco... tacci' sua..
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Re: Atp Tokyo e Metz 04.10.2006
Messaggioda ales1970 » 04/10/2006 - 07:16
luigi21 ha scritto:Un saluto a tutti![]()
Moodie - Koubek
Tanti punti da difendere qui per Moodie il quale parte favorito contro Koubek, su questa superficie secondo me.
Molto dipende dal servizio del sudafricano ma se gioca come sa fare non dovrebbe avere grossissimi problemi, ha il gioco giusto per mettere in difficoltà Koubek.
pronostico
Moodie da 2.00 Pinnacle
Goldstein - Schuettler
Salvador Bahia $380K Schuettler R. (1.17) Goldstein P. (6.00) 11/09/03 6-0 6-1 Hard
Prendo decisamente Schuettler il quale dopo aver vinto un bel primo turno, su questa superficie può fare bene e può fare anche un bel finale di stagione.
Goldstein fermo da un mese, dagli Us Open.
pronostico
Schuettler da 1.70 Betway
é sempre un piacere "leggerti",e sei praticamente una sentenza quando ti presenti,non sono abituato a sbilanciarmi in merito alla bravura e alla competenza tennistica,ma con te devo fare un'eccezione,sei veramente un GRANDE,senza mai "urlare" e senza vantarsi troppo(ogni riferimento è puramente casuale ...
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 04/10/2006 - 08:19
Io sotto 54 a Topo Gigius vado a dare un occhio,sarà anche un topo frnacese ma quella quota lì nn è che mi convinca troppo. mayer fa sempre bene sti cazzio di tornei tipo challenger dove si è ricostruito classififica e morale,vediamo ora se anche in circuito atp ritorna a livelli perlomeno di competitività . A ste quote nn lo piglio mai,ogni volta che si ripresenta contro uno buono perde sempre sti citto ma il tenis per creare rogne a Topo l'avrebbe. Da vedersi poi anche lo stato in cui si presenta il ciclista,nn è che sia proprio + un atleta impressive.
Le altre partite lascerei stare per ora,Youzo dovrebbe giocarsela col suo Balu ma aspettiamo. Mi piace mathieu ma nn vorrei ci fosse sotto qualcosa,Serra ha battuto Sodo sotto un set e un break,cose che capitano poco sovente a sfavoriti su carpet indoor. sarebbe da capire se è successo qualcosa o se semplicemente è salito molto Serra. mah,lascerei stare con sti numeri.
Le altre partite lascerei stare per ora,Youzo dovrebbe giocarsela col suo Balu ma aspettiamo. Mi piace mathieu ma nn vorrei ci fosse sotto qualcosa,Serra ha battuto Sodo sotto un set e un break,cose che capitano poco sovente a sfavoriti su carpet indoor. sarebbe da capire se è successo qualcosa o se semplicemente è salito molto Serra. mah,lascerei stare con sti numeri.
Messaggioda fradan » 04/10/2006 - 08:21
Kook ha scritto:fradan ha scritto:per la notte ormani in corso
mi piacciono diversi sfava su tutti : Massa e Goldstein , con quest'ultimo so di essere in minoranza , ma la quota c'è
ho dato anche un pò di Murray .
se avessi la certezza che l'uomo d'oro sta bene ci metterei qualcosa anche io!![]()
in giro leggo di temerari che vanno su suzuki!! ma c'è qualcosa che io non so e che qualcuno conosce su questo fenomeno???
per i precedenti .
io non l'ho tocco perchè fermo da 5 mesi .
Messaggioda jonch » 04/10/2006 - 08:41
altro che finita la stagione i pampa,xche nn possono essere stati che loro ,sono come i ragazzi del liga,in giro
(e luigi,va detto,è uno di loro,sapeva già
)
so che qua sopra sti discorsi danno quasi fastidio ma ne succederanno altri di moodie a sto punto,e fanculo moralismi etc bisogna approfittarne xche a giocare solo di bello a fine anno si fa fatica
(e luigi,va detto,è uno di loro,sapeva già
so che qua sopra sti discorsi danno quasi fastidio ma ne succederanno altri di moodie a sto punto,e fanculo moralismi etc bisogna approfittarne xche a giocare solo di bello a fine anno si fa fatica
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti












