jonch ha scritto:regole anarchiche prevedo una tragedia.........
specie x il conto pinnacle,vediamo quanti giorni dura prima della stiratura
di sicuro il panettone nn lo mangia,come mancini
ipse dixit
jonch profeta in patria

Messaggioda ted_carter » 03/10/2006 - 23:12

Messaggioda frankie4dita » 04/10/2006 - 00:23
ted_carter ha scritto:Un commento giusto x incasinare un po' le cose..
Secondo me ha troppo vantaggio chi posta x primo.. sceglie la quota e il tipo di giocata, se singola o doppio, minchia tra un po' sceglie anche chi deve prendere l'altro![]()
Cmq va bene anche così..
Messaggioda hellas » 04/10/2006 - 09:32
frankie4dita ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Tacito(4) Sodo+Melzer(1.4*1.22) 1.70 SALTATO
----------------
Cristianoronaldo Juan Carlos Ferrero 1.71
chi passa tra me e tacitone?
Ferrero ha perso al tie del terzo 4-6, 6-1, 6-7
sto bollitone!
Per come la vedo io la tua giocata non è valida.Tacito ha giocato per primo e ha postato un doppio,tu avresti dovuto rispondere con un altro doppio e non con un singolo.Entro questa settimana bisognerebbe prendere decisioni definitive per valutare queste situazioni in maniera univoca.

Messaggioda giuppy » 04/10/2006 - 09:36
hellas ha scritto:frankie4dita ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Tacito(4) Sodo+Melzer(1.4*1.22) 1.70 SALTATO
----------------
Cristianoronaldo Juan Carlos Ferrero 1.71
chi passa tra me e tacitone?
Ferrero ha perso al tie del terzo 4-6, 6-1, 6-7
sto bollitone!
Per come la vedo io la tua giocata non è valida.Tacito ha giocato per primo e ha postato un doppio,tu avresti dovuto rispondere con un altro doppio e non con un singolo.Entro questa settimana bisognerebbe prendere decisioni definitive per valutare queste situazioni in maniera univoca.
mi sembrate fulminatil'avevo detto io e mi avete quasi dato del pirla ... io avevo fatto il mio doppio budino, il primo dei due ha perso senza che piojo avesse ancora pronosticato ... lui ha fatto un singolo ed è passato (e l'avete fatto passare
) ancora prima che giocasse Santoro
![]()
![]()

Messaggioda giuppy » 04/10/2006 - 09:37
piojo ha scritto:Non ho ancora ben capito se ho vinto o no, però per evitare problemi posto subito la mia eventuale giocata per domani:
Gicquel 1.60

Messaggioda giuppy » 04/10/2006 - 09:41
Messaggioda hellas » 04/10/2006 - 09:48
giuppy ha scritto:piojo ha scritto:Non ho ancora ben capito se ho vinto o no, però per evitare problemi posto subito la mia eventuale giocata per domani:
Gicquel 1.60
pronostico invalidato sotto 70 non si puo giocare stanghettaro!!!!!!!!!!!
Messaggioda jollyblu » 04/10/2006 - 09:59
giuppy ha scritto:piojo ha scritto:Non ho ancora ben capito se ho vinto o no, però per evitare problemi posto subito la mia eventuale giocata per domani:
Gicquel 1.60
pronostico invalidato sotto 70 non si puo giocare stanghettaro!!!!!!!!!!!
Messaggioda piojo » 04/10/2006 - 10:12
hellas ha scritto:giuppy ha scritto:piojo ha scritto:Non ho ancora ben capito se ho vinto o no, però per evitare problemi posto subito la mia eventuale giocata per domani:
Gicquel 1.60
pronostico invalidato sotto 70 non si puo giocare stanghettaro!!!!!!!!!!!
PIOJO SQUALIFICATO A VITA PER EVIDENTE TENTATIVO DI FARE SEMPRE IL FURBETTO DEL FORUM![]()

Messaggioda giuppy » 04/10/2006 - 10:16
piojo ha scritto:hellas ha scritto:giuppy ha scritto:piojo ha scritto:Non ho ancora ben capito se ho vinto o no, però per evitare problemi posto subito la mia eventuale giocata per domani:
Gicquel 1.60
pronostico invalidato sotto 70 non si puo giocare stanghettaro!!!!!!!!!!!
PIOJO SQUALIFICATO A VITA PER EVIDENTE TENTATIVO DI FARE SEMPRE IL FURBETTO DEL FORUM![]()
Non ve ne va bene una...![]()
Se preferite prendo Youznhy a 2.4; se non va bene manco questo decidete voi come mi devo stirare

Messaggioda frankie4dita » 04/10/2006 - 11:54
hellas ha scritto:frankie4dita ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Tacito(4) Sodo+Melzer(1.4*1.22) 1.70 SALTATO
----------------
Cristianoronaldo Juan Carlos Ferrero 1.71
chi passa tra me e tacitone?
Ferrero ha perso al tie del terzo 4-6, 6-1, 6-7
sto bollitone!
Per come la vedo io la tua giocata non è valida.Tacito ha giocato per primo e ha postato un doppio,tu avresti dovuto rispondere con un altro doppio e non con un singolo.Entro questa settimana bisognerebbe prendere decisioni definitive per valutare queste situazioni in maniera univoca.
mi sembrate fulminatil'avevo detto io e mi avete quasi dato del pirla ... io avevo fatto il mio doppio budino, il primo dei due ha perso senza che piojo avesse ancora pronosticato ... lui ha fatto un singolo ed è passato (e l'avete fatto passare
) ancora prima che giocasse Santoro
![]()
![]()

Messaggioda giuppy » 04/10/2006 - 12:08
tacito ha scritto:allora nn capisco una mazza,ma che succede oggi? qualcuno riporti ordine,chi deve giocare?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






