mi è venuto in mente un cavallo di proprietà di un amico che a 3 anni prometteva scintille, si chiamava Aramis Bip ... ebbene questo cavallo dopo aver fatto segnare tempi più che buoni sia sul miglio ma soprattutto sul doppio kilometro con belle vittorie cominciò a compiere dei prodigi al contrario, cioè se ne andava per dispersione, il classico CANTER che agassi cita ogni mezzo post
Lo avrà fatto non so quante volte finchè è stato operato ma non ha mai più mantenuto le promesse di cui si parlava.
Ma ad ogni rientro, il mio amico, scaramantico come quasi tutti in queste cose, non si sbottonava mai, lo dovevi carpire dallo sguardo come stava il cavallo.
Le quote erano anche succulenti ed un paio di volte il cavallino ci ha regalato belle soddisfazioni
Ecco, Mara mi ricorda un pò aramis (del resto fisicamente è un pò cavalla
Qui per fortuna c'è la copertura quindi tanto quanto qualcosina si riesce pure a tirar su, però stasera c'era anche tanto tifo ed è stata una delusione nonostante l'ottima partita
Sarà per la prossima ... la cavalla è in ordine, potrà regalarci qualche soddisfazione
Daje







