sardar ha scritto:frankie4dita ha scritto:sardar ha scritto:Per me queste le regole:
Se si tengono in considerazione maggiormente le quote deve per forza essere così come segue:
Si giocano esclusivamente singole.
1) Chi posta per primo sceglie la quota non inferiore ad 1.7, chi risponde può scegliere qualsiasi quota che non sia inferiore a 1.7, valgono le quote massime del tabellone di IB.
2) Passa il turno chi azzecca la selezione vincente.
3) In caso di parità con selezioni vincenti passa chi ha giocato a quota più alta, in caso di parità di quota si conteggiano prima i set e poi i games, in caso di ulteriore parità passa chi ha postato prima, nel caso di selezioni entrambe perdenti si contano prima i set vinti, ed in caso di ulteriore parità si conteggiano i games, in caso di ulteriore parità passa la quota più alta.
Regolamento semplice semplice che non può dar luogo ad alcun tipo di contestazione, nemmeno sulle quote.
Ciao
Il punto è che non teniamo in considerazione maggiormente le quote.Le quote le utilizziamo soltanto per fare degli scontri a quota circa simile,non è un gioco in cui vince chi prende la quota più alta.In poche parole nello scontro diretto si dà un occhio alla quota e le 2 giocate devono essere circa simili,da lì in poi la quota non la consideriamo proprio.
Si ma il punto è proprio questo, la quota condiziona troppo la giocata, mentre chi risponde deve fare un pronostico, se mi postano uno a 1.8 e io ho un prono vincente di uno a 3.5 perchè non lo devo postare? naturalmente a rischio e pericolo, ma nel caso di vittoria passo sicuro il turno, per cui il giochetto si incentrerebbe più sul prono che non sulla quota.Ciao
Puoi postarlo eccome,ma non vinci per il fatto di aver preso la quota migliore.In caso di pareggio si vanno a guardare set e games.Il primo a postare impone il gioco,tu che devi rispondere ti adatti,se non ti va bene gioca pure una quota più alta ma non sarà quella a farti vincere.Il giochino non è nato come una gara x decidere il tipster migliore,è nato come una gara a chi azzecca più match,giocando anche cagate che nella realtà non giocheremmo mai!La quota serve solo per fare uno scontro all'incirca omogeneo,nè più nè meno.