Comparazione bonus scommesse
La mia storia...
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
La mia storia...
Messaggioda gnappo » 03/10/2006 - 18:04
... o forse dovrei dire Il mio fallimento.
Ho cominciato a giocare circa 3 mesi fa su Match Point, per divertimento.
La mia prima scommessa è stata la semifinale di Coppa del Mondo, Germania - Italia, puntando 300€ sulla vittoria dell'Italia pensando (forse dovrei dire sperando) di portare a casa più di 600€.
Scommessa persa in quanto l'Italia ha vinto solo dopo i tempi supplementari e la puntata era valida solo per il risultato al 90°.
Non mi sono scoraggiato e così sono passato alla finale, Italia - Francia, con una puntata di altre 300€ sulla vittoria dell'Italia.
Anche qui scommessa persa in quanto l'Italia ha vinto solo ai rigori e pareggiato al 90°.
Credo di essere stato l'unico italiano a non aver gioito per la vittoria in quanto avevo appena perso qualcosa come 600€ in appena sette giorni (pari a metà del mio stipendio).
Ho giocato ancora qualcosa su MP, ma dopo qualche modifica all'ultimo minuto (quote cambiate 5 minuti prima mentre io avevo puntato anche qualche ora prima) ho deciso di abbandonare questo sito per passare su Bwin.
Anche qui qualche vincita sporadica per poi perdere di nuovo tutto con puntate, a mio avviso, totalmente stupide e solo seguendo le quote date da loro senza documentarmi su chi o cosa affrontasse quel determinato match.
In ultima istanza ho deciso di passare a Totosi, su suggerimento di un amico, sul quale ho giocato e sto giocando tutt'ora.
Saldo che non superava mai i 200€, tranne quando ero io a mettere quel tipo di cifra sul conto.
Qualche giocata giusta, alcune sbagliate e ora sono completamente a zero.
In tutto questo, evito di aggiungere le varie cavolate fatte durante le mie scommesse: schedine da 5/6 incontri tutti insieme con puntata di 10€ per sperare di prenderne 50 o 100.
Un buon inizio poteva essere quello di puntare sul singolo incontro o al massimo 2/3 insieme e invece ogni volta mi sono ostinato ad abbinare più incontri (tennis o calcio) nella speranza di riprendere quello che avevo perso il giorno prima o semplicemente di vincere grandi somme in una sola volta.
Eppure, fino a ieri sera, quando sono andato a puntare quei 30€ sulla vittoria del Porto, non avrei mai immaginato che avrebbe perso contro il Braga... e magari qua dentro nessuno avrebbe mai scommesso sulla vittoria del Porto (per la serie: il pirla sono soltanto io).
Questa sera credo si concluderà la mia avventura nel fantastico mondo delle scommesse con un'ultima puntata su due partite del campionato svizzero (investiti gli ultimi 10€ per cercare di prenderne appena 5€).
Non ho citato, di proposito, un sito come Betfair in quanto ho letto un pò ovunque di come funziona e guardare di persona le tipologie di scommesse e la complessità di gioco adottate dal sito mi ha fatto scappare via.
Sicuramente ho fatto puntate azzardate, di incontri (tennis e calcio in primis) che, forse, mai nessuno avrebbe azzardato per la difficoltà e la poca conoscenza di quell'ambiente (leggi serie b di campionati stranieri).
Avrei voluto conoscere questo sito qualche mese fa e, forse, seguendo qualche buon consiglio di diversi esperti, ora sarei qui a postare "Le mie vincite... grazie a voi e alla mia fortuna" e non un thread dei miei fallimenti.
Ho letto tante cose in questi giorni, tanti thread, tanti commenti, tante dritte e tanti suggerimenti e come tutti hanno già ampiamente scritto "non esiste il metodo perfetto".
Nel mio piccolo, ho sperato e pregato di vincere qualche piccola somma giusto per pagarmi qualche piccolo extra e, perchè no, una piccola parte di quel mutuo che ogni mese mi perseguiterà per i prossimi 30 anni... ma alla fine non ce l'ho fatta.
Mi sono reso conto di quanto sia stato stupido investire tutti quei soldi (per me davvero tanti) in un qualcosa che mi ha portato solo nottate di pianti e pomeriggi di ansia per quel risultato inatteso o per quella partita persa al 90° senza poter fare niente per rimediare.
Sicuramente la colpa del mio fallimento è imputabile solo e solamente alle mie azioni e alla speranza, stupida, di vincere certe somme solo perchè quel determinato sito dava per favorito quella squadra o quel tennista.
Avrei dovuto documentarmi di più e capire effettivamente dove e come stavo andando a scommettere e forse, insieme ad un pò di esperienza, avrei potuto portare a casa qualche euro in più rispetto al nulla che mi ritrovo ora.
Molti si chiederanno che senso può avere un thread come questo all'interno di questo forum, eppure credo che Betting Strategy può riassumere al meglio quello che ho cercato di fare in quasi 3 mesi: adottare un qualche tipologia di strategia che mi permettesse di guadagnare quei famosi 10/20€ al giorno che molti decantano o sperano di portare a casa.
Mi dispiace aver aperto un thread di questo tipo ma capirete anche voi che non potrei mai andare dalla mia ragazza o dai miei amici per dire "ehy, ho perso più di 1000€ con le scommesse... sono proprio un ****" e sperare di essere capito, perchè solo chi scommette e gioca da tanto tempo può capire quello che sto passando.
In tutto questo si aggiunge anche la grande amarezza nel vedere un mio collega che in circa 4 mesi si è portato a casa qualcosa come 20.000€, visti con i miei occhi, e che ha cominciato a scommettere con i Campionati del Mondo ed ora si ritrova una grandissima somma a disposizione, a dispetto del mio 0 totale... le stranezze della vita.
Se avete qualche consiglio e/o suggerimento da darmi, io sono qui.
Se avete qualche insulto e/o sfottò, io sono qui.
Mi piacerebbe conoscere anche altre storie, magari più fortunate e felici della mia e magari capire, anche se in ritardo, dove e perchè ho sbagliato nel mio percorso.
Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia, avevo bisogno di sfogarmi ed evitare di passare un'altra serata davanti al pc a piangere per aver buttato tutti quei soldi senza riuscire a vincere mai davvero nulla.
Ciao.
Ho cominciato a giocare circa 3 mesi fa su Match Point, per divertimento.
La mia prima scommessa è stata la semifinale di Coppa del Mondo, Germania - Italia, puntando 300€ sulla vittoria dell'Italia pensando (forse dovrei dire sperando) di portare a casa più di 600€.
Scommessa persa in quanto l'Italia ha vinto solo dopo i tempi supplementari e la puntata era valida solo per il risultato al 90°.
Non mi sono scoraggiato e così sono passato alla finale, Italia - Francia, con una puntata di altre 300€ sulla vittoria dell'Italia.
Anche qui scommessa persa in quanto l'Italia ha vinto solo ai rigori e pareggiato al 90°.
Credo di essere stato l'unico italiano a non aver gioito per la vittoria in quanto avevo appena perso qualcosa come 600€ in appena sette giorni (pari a metà del mio stipendio).
Ho giocato ancora qualcosa su MP, ma dopo qualche modifica all'ultimo minuto (quote cambiate 5 minuti prima mentre io avevo puntato anche qualche ora prima) ho deciso di abbandonare questo sito per passare su Bwin.
Anche qui qualche vincita sporadica per poi perdere di nuovo tutto con puntate, a mio avviso, totalmente stupide e solo seguendo le quote date da loro senza documentarmi su chi o cosa affrontasse quel determinato match.
In ultima istanza ho deciso di passare a Totosi, su suggerimento di un amico, sul quale ho giocato e sto giocando tutt'ora.
Saldo che non superava mai i 200€, tranne quando ero io a mettere quel tipo di cifra sul conto.
Qualche giocata giusta, alcune sbagliate e ora sono completamente a zero.
In tutto questo, evito di aggiungere le varie cavolate fatte durante le mie scommesse: schedine da 5/6 incontri tutti insieme con puntata di 10€ per sperare di prenderne 50 o 100.
Un buon inizio poteva essere quello di puntare sul singolo incontro o al massimo 2/3 insieme e invece ogni volta mi sono ostinato ad abbinare più incontri (tennis o calcio) nella speranza di riprendere quello che avevo perso il giorno prima o semplicemente di vincere grandi somme in una sola volta.
Eppure, fino a ieri sera, quando sono andato a puntare quei 30€ sulla vittoria del Porto, non avrei mai immaginato che avrebbe perso contro il Braga... e magari qua dentro nessuno avrebbe mai scommesso sulla vittoria del Porto (per la serie: il pirla sono soltanto io).
Questa sera credo si concluderà la mia avventura nel fantastico mondo delle scommesse con un'ultima puntata su due partite del campionato svizzero (investiti gli ultimi 10€ per cercare di prenderne appena 5€).
Non ho citato, di proposito, un sito come Betfair in quanto ho letto un pò ovunque di come funziona e guardare di persona le tipologie di scommesse e la complessità di gioco adottate dal sito mi ha fatto scappare via.
Sicuramente ho fatto puntate azzardate, di incontri (tennis e calcio in primis) che, forse, mai nessuno avrebbe azzardato per la difficoltà e la poca conoscenza di quell'ambiente (leggi serie b di campionati stranieri).
Avrei voluto conoscere questo sito qualche mese fa e, forse, seguendo qualche buon consiglio di diversi esperti, ora sarei qui a postare "Le mie vincite... grazie a voi e alla mia fortuna" e non un thread dei miei fallimenti.
Ho letto tante cose in questi giorni, tanti thread, tanti commenti, tante dritte e tanti suggerimenti e come tutti hanno già ampiamente scritto "non esiste il metodo perfetto".
Nel mio piccolo, ho sperato e pregato di vincere qualche piccola somma giusto per pagarmi qualche piccolo extra e, perchè no, una piccola parte di quel mutuo che ogni mese mi perseguiterà per i prossimi 30 anni... ma alla fine non ce l'ho fatta.
Mi sono reso conto di quanto sia stato stupido investire tutti quei soldi (per me davvero tanti) in un qualcosa che mi ha portato solo nottate di pianti e pomeriggi di ansia per quel risultato inatteso o per quella partita persa al 90° senza poter fare niente per rimediare.
Sicuramente la colpa del mio fallimento è imputabile solo e solamente alle mie azioni e alla speranza, stupida, di vincere certe somme solo perchè quel determinato sito dava per favorito quella squadra o quel tennista.
Avrei dovuto documentarmi di più e capire effettivamente dove e come stavo andando a scommettere e forse, insieme ad un pò di esperienza, avrei potuto portare a casa qualche euro in più rispetto al nulla che mi ritrovo ora.
Molti si chiederanno che senso può avere un thread come questo all'interno di questo forum, eppure credo che Betting Strategy può riassumere al meglio quello che ho cercato di fare in quasi 3 mesi: adottare un qualche tipologia di strategia che mi permettesse di guadagnare quei famosi 10/20€ al giorno che molti decantano o sperano di portare a casa.
Mi dispiace aver aperto un thread di questo tipo ma capirete anche voi che non potrei mai andare dalla mia ragazza o dai miei amici per dire "ehy, ho perso più di 1000€ con le scommesse... sono proprio un ****" e sperare di essere capito, perchè solo chi scommette e gioca da tanto tempo può capire quello che sto passando.
In tutto questo si aggiunge anche la grande amarezza nel vedere un mio collega che in circa 4 mesi si è portato a casa qualcosa come 20.000€, visti con i miei occhi, e che ha cominciato a scommettere con i Campionati del Mondo ed ora si ritrova una grandissima somma a disposizione, a dispetto del mio 0 totale... le stranezze della vita.
Se avete qualche consiglio e/o suggerimento da darmi, io sono qui.
Se avete qualche insulto e/o sfottò, io sono qui.
Mi piacerebbe conoscere anche altre storie, magari più fortunate e felici della mia e magari capire, anche se in ritardo, dove e perchè ho sbagliato nel mio percorso.
Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia, avevo bisogno di sfogarmi ed evitare di passare un'altra serata davanti al pc a piangere per aver buttato tutti quei soldi senza riuscire a vincere mai davvero nulla.
Ciao.
Messaggioda someone » 03/10/2006 - 18:38
caro gnappo mi dispiace che non sei riuscito nel tuo intento.
l'unica cosa che posso dirti è che per scommettere e cercare di guadagnarci qualcosa i soldi che investi non devono in nessun modo pesare sulla tua vita quaotidiana ,se ognuno di noi va a giocarsi dei soldi che non puo perdere è meglio che rimane a casa anche perchè poi la perdita diventa un problema che ricade su altre persone che non c'entrano nulla,creando le situazioni che tutti sappiamo
good luck someone ciao
p.s su con la vita
gnappo
l'unica cosa che posso dirti è che per scommettere e cercare di guadagnarci qualcosa i soldi che investi non devono in nessun modo pesare sulla tua vita quaotidiana ,se ognuno di noi va a giocarsi dei soldi che non puo perdere è meglio che rimane a casa anche perchè poi la perdita diventa un problema che ricade su altre persone che non c'entrano nulla,creando le situazioni che tutti sappiamo
good luck someone ciao
p.s su con la vita
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 18:49
francamente non capisco come si possano giocare 300€ in un colpo,quando si riceve uno stipendio di 1200€,questo a prescindere dal fatto che sia perso o vinto.
Qui secondo me l'errore di base,se posso permettermi di muovere una remarke a gnappo.
Qui secondo me l'errore di base,se posso permettermi di muovere una remarke a gnappo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 03/10/2006 - 18:52
ALEXEEV ha scritto:francamente non capisco come si possano giocare 300€ in un colpo,quando si riceve uno stipendio di 1200€,questo a prescindere dal fatto che sia perso o vinto.
Ed il Mutuo che incombe come una spada di Damocle
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda gnappo » 03/10/2006 - 18:54
Agassi ha scritto:Gnappo...leggendo la tua storia mi sono sinceramente commosso.
Ti auguro un in bocca al lupo. Molla il Betting che non fa per te..questo e' evidente..
Complimenti anche per il Nick....si addice alla perfezione
Ciao Agassi,
sei una delle poche persone che apprezzo davvero all'interno di questo forum, peccato non aver letto prima i tuoi numerosi consigli nel forum di Tennis, magari portavo a casa qualcosa.
La tua frase, "Molla il Betting", mi ha colpito davvero tanto... forse volevo solo sentirlo dire da qualcuno che ce l'ha nel sangue e che sa davvero come funzionano le cose.
Grazie per il tuo post, ci speravo davvero tanto.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 18:55
Agassi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:francamente non capisco come si possano giocare 300€ in un colpo,quando si riceve uno stipendio di 1200€,questo a prescindere dal fatto che sia perso o vinto.
Ed il Mutuo che incombe come una spada di Damocle
Appunto.
Non stiamo parlando degli spicci che ti presta l'amico ,ma di una mora eventuale che davvero ti manda a dormire sotto i ponti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 03/10/2006 - 18:57
Ciao,ho letto il tuo post e nella tua storia ho rivisto alcuni risvolti psicologici che colpiscono prima o poi un po tutti gli scommettitori: l'illusione- l'attesa-la delusione- il rimpianto-l'invidia.
La commiserazione non è mai servita a nulla ma quello che serve è capire di aver sbagliato ed analizzare dove si è sbagliato per far si che non si ripeti più...,queste debacle sebbene sul momento abbattono possono essere una base sulle quali ripartire.....
Il mio consiglio è quello di smetterla di abbatterti,non hai fatto nulla di irreparabile !!!!!
Saluti e su con la vita !!!!
La commiserazione non è mai servita a nulla ma quello che serve è capire di aver sbagliato ed analizzare dove si è sbagliato per far si che non si ripeti più...,queste debacle sebbene sul momento abbattono possono essere una base sulle quali ripartire.....
Il mio consiglio è quello di smetterla di abbatterti,non hai fatto nulla di irreparabile !!!!!
Saluti e su con la vita !!!!
Messaggioda gnappo » 03/10/2006 - 18:58
ALEXEEV ha scritto:francamente non capisco come si possano giocare 300€ in un colpo,quando si riceve uno stipendio di 1200€,questo a prescindere dal fatto che sia perso o vinto.
Se nel mondo ci fossero solo persone intelligenti, non sarei venuto a scrivere qua dentro e Wanna Marchi non avrebbe fatto tutti quei soldi.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 19:01
gnappo ha scritto:ALEXEEV ha scritto:francamente non capisco come si possano giocare 300€ in un colpo,quando si riceve uno stipendio di 1200€,questo a prescindere dal fatto che sia perso o vinto.
Se nel mondo ci fossero solo persone intelligenti, non sarei venuto a scrivere qua dentro e Wanna Marchi non avrebbe fatto tutti quei soldi.
hai commesso un errore,e'umano,capita a tutti.
Non e'un buon motivo per dubitare della propria intelligenza,credimi.
Calma,e ripartire subito,guardare avanti facendo esperienza del proprio errore
Messaggioda gnappo » 03/10/2006 - 19:03
someone ha scritto:caro gnappo mi dispiace che non sei riuscito nel tuo intento.
good luck someone ciao![]()
![]()
p.s su con la vita![]()
![]()
gnappo
Grazie per il tuo post.
Fortunatamente (paradosso) non sono sposato, non ho figli e non nessun vincolo tale da creare problemi alle persone che sono intorno a me.
E' stata una mia scelta, sono stati i miei errori e solo io (giustamente) sto pagando per certe azioni stupide.
P.S. quello sempre e comunque.
Messaggioda gnappo » 03/10/2006 - 19:07
ALEXEEV ha scritto:hai commesso un errore,e'umano,capita a tutti.
Non e'un buon motivo per dubitare della propria intelligenza,credimi.
Calma,e ripartire subito,guardare avanti facendo esperienza del proprio errore
Non dubito della mia intelligenza ma di non averla applicata in una situazione in cui avevo la possibilità (o sfortuna?!) di vincere qualche euro.
Ci facciamo due risate? quando puntavo su eventi singoli, ci prendevo quasi sempre (ovviamente quote basse).
Non contento, ho iniziato a fare schedine da 4/5 eventi sperando di aumentare in modo esponenziale (e veloce) la cassa.
Questa, dalle mie parti, si chiama stupidità .
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/10/2006 - 19:10
gnappo ha scritto:Ciao Agassi,
sei una delle poche persone che apprezzo davvero all'interno di questo forum, peccato non aver letto prima i tuoi numerosi consigli nel forum di Tennis, magari portavo a casa qualcosa.
.
NOOOO !!!!! PER CARITA'! se ascoltavi i consigli di agassi sul tennis altro che 1000 euro, adesso pagavi pure il mutuo di Villa Barruzziana!!!!
Messaggioda anci4ever » 03/10/2006 - 19:13
gnappo ha scritto:Questa, dalle mie parti, si chiama stupidità .
Inesperienza e ignoranza, non stupidità .
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2006 - 19:13
Mah ,la martingala si puo'anche fare,io ne faccio spesso,ma bisogna metterci sopra davvero pochi spicci,i soldini invece sulle singole
se si ha un cash flow a disposizione.
Io la martingala ad esempio la faccio sul tennis,giocando poco,ma sul basket e calcio solo singole,se posso,altrimenti nisba
Io la martingala ad esempio la faccio sul tennis,giocando poco,ma sul basket e calcio solo singole,se posso,altrimenti nisba
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania