Comparazione bonus scommesse
Survivors week 2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
174 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 02/10/2006 - 20:14
Tabellone 2 weeks
Frankie(1) Mayer 2.8
----------------
Ted
Jollyblu
----------------
Gasquet
Hellas
----------------
Pjojo
Uragano
----------------
Giuppy(3) Galvani 2.8
Tacito(4) Sodo+Melzer(1.4+1.22) 1.7
----------------
Cristianoronaldo
Sardar
----------------
Gmdrino
Getupkids
----------------
Avv De Marchis Udom+Washke(1.6*1.18) 1.88
John Stockton
----------------
Divano(2)
Frankie(1) Mayer 2.8
----------------
Ted
Jollyblu
----------------
Gasquet
Hellas
----------------
Pjojo
Uragano
----------------
Giuppy(3) Galvani 2.8
Tacito(4) Sodo+Melzer(1.4+1.22) 1.7
----------------
Cristianoronaldo
Sardar
----------------
Gmdrino
Getupkids
----------------
Avv De Marchis Udom+Washke(1.6*1.18) 1.88
John Stockton
----------------
Divano(2)
Ultima modifica di giuppy il 02/10/2006 - 20:27, modificato 1 volta in totale.
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
ted_carter
- Cicuta

- Messaggi: 1844
- Iscritto il: 09/06/2004 - 20:40
- Località: Pisa
- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/10/2006 - 20:22
Tabellone 2 weeks
Frankie(1) Mayer 2.8
----------------
Ted Galvani 2.74
Jollyblu
----------------
Gasquet
Hellas
----------------
Pjojo
Uragano
----------------
Giuppy(3) Galvani 2.8
Tacito(4) Sodo+Melzer(1.4*1.22) 1.70
----------------
Cristianoronaldo Srichapan+Lee (1.2*1.54) 1.85
Sardar
----------------
Gmdrino
Getupkids
----------------
Avv De Marchis Udom+Washke(1.6*1.18 ) 1.88
John Stockton
----------------
Divano(2)
Per evitare discussioni sull'omogeneità della quota, se va bene direi di mettere un limite di diff. quota.. farei un decimo.. se non va bene dite che edito e cancello..
Frankie(1) Mayer 2.8
----------------
Ted Galvani 2.74
Jollyblu
----------------
Gasquet
Hellas
----------------
Pjojo
Uragano
----------------
Giuppy(3) Galvani 2.8
Tacito(4) Sodo+Melzer(1.4*1.22) 1.70
----------------
Cristianoronaldo Srichapan+Lee (1.2*1.54) 1.85
Sardar
----------------
Gmdrino
Getupkids
----------------
Avv De Marchis Udom+Washke(1.6*1.18 ) 1.88
John Stockton
----------------
Divano(2)
Per evitare discussioni sull'omogeneità della quota, se va bene direi di mettere un limite di diff. quota.. farei un decimo.. se non va bene dite che edito e cancello..
Ultima modifica di ted_carter il 02/10/2006 - 20:35, modificato 1 volta in totale.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/10/2006 - 20:29
tacito ha scritto:Ok,vale tabellone di Giuppo Si può iniziare a giocare da ora. In caso si arrivi domenica con una finali scritte che nn permettono confronti la finale del survivor si avvarrà del tabellone del lunedì
Tacito doppio Sodo e melzer circa 1.35+ 1.2
Io prendo paphan 1.2 + lee 1.54 = 1.85
che vinca il migliore
Messaggioda sardar » 02/10/2006 - 20:34
Avrei una osservazione da fare sul meccanismo di passaggio del turno.
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 02/10/2006 - 20:41
sardar ha scritto:Avrei una osservazione da fare sul meccanismo di passaggio del turno.
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
Io credevo fosse il contrario
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 02/10/2006 - 20:41
sardar ha scritto:Avrei una osservazione da fare sul meccanismo di passaggio del turno.
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
non ti preuccupare tanto saltera per Sodo
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda sardar » 02/10/2006 - 20:44
frankie4dita ha scritto:sardar ha scritto:Avrei una osservazione da fare sul meccanismo di passaggio del turno.
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
Io credevo fosse il contrario :roll:
Dati statistici alla mano posso dimostrare che il doppio di Tacito vale molto meno della quota che ha, mentre un match quotato ad 1.7 in realtà vale molto di più, siamo oltre 1.8-1.85.
Ciao
Error: ho controllato il doppio di Tacito vale statisticamente 1.74, mentre un match quotato mediamente tra 1.7 ed 1.8 vale statisticamente 1.82.
Ultima modifica di sardar il 02/10/2006 - 20:55, modificato 1 volta in totale.
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 02/10/2006 - 20:52
sardar ha scritto:frankie4dita ha scritto:sardar ha scritto:Avrei una osservazione da fare sul meccanismo di passaggio del turno.
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
Io credevo fosse il contrario
Dati statistici alla mano posso dimostrare che il doppio di Tacito vale molto meno della quota che ha, mentre un match quotato ad 1.7 in realtà vale molto di più, siamo oltre 1.8-1.85.
Ciao
Allora non è questione di doppi,semplicemente sodo vale meno di 1.4 e melzer meno di 1.22. Non è che combinandoli diventano più probabili... Se ha giocato a 1.7 qualcosa che vale molto meno tanto di cappello,perchè dovremmo annullare la giocata?
Messaggioda sardar » 02/10/2006 - 21:01
frankie4dita ha scritto:sardar ha scritto:frankie4dita ha scritto:sardar ha scritto:Avrei una osservazione da fare sul meccanismo di passaggio del turno.
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
Io credevo fosse il contrario :roll:
Dati statistici alla mano posso dimostrare che il doppio di Tacito vale molto meno della quota che ha, mentre un match quotato ad 1.7 in realtà vale molto di più, siamo oltre 1.8-1.85.
Ciao
Allora non è questione di doppi,semplicemente sodo vale meno di 1.4 e melzer meno di 1.22. Non è che combinandoli diventano più probabili... Se ha giocato a 1.7 qualcosa che vale molto meno tanto di cappello,perchè dovremmo annullare la giocata?
I dati statistici possono essere studiati ed accorpati i vari modi, addirittura se prendo i match degli ult 3 anni quotati mediamente tra 1.15 ed 1.25
ho una quota statistica per Melzer di 1.32, quindi è Melzer giocato sotto quota, mentre Soderling è giocato legg sopra quota, tra i due la statistica si compensa.Ciao
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 02/10/2006 - 21:08
sardar ha scritto:frankie4dita ha scritto:sardar ha scritto:frankie4dita ha scritto:sardar ha scritto:Avrei una osservazione da fare sul meccanismo di passaggio del turno.
Se l'indicazione è relativa ad una quota sarebbe necessario che il passaggio del turno fosse deciso sulla quota stessa, quindi nel caso di vittoria di entrambe le selezioni passa chi ha postato la quota più alta, nel caso di sconfitta di entrambe le selezioni si passa con il meccanismo del conteggio dei set ed a parità dei giochi, inoltre sarei per escludere la possibilità di doppi, perchè anche se apparentemente la quota è la stessa, cioè superiore ad 1.7 in realtà le probabilità che due match a determinate quote si concludano con la vittoria del fav è maggiore di un singolo match con fav sopra 1.7, quindi Tacito non fare il furbastro giocando due match che insieme valgono 1.71 ma che non bancherei nemmeno ad 1.3.
Per cui a mio parere solo singoli, è meglio, diversamente non avrebbe senso il limite di quota, eventualmente se si vogliono fare i doppi non potrebbe essere comunque che vi sia un giocatore sotto 1.7.Ciao
Io credevo fosse il contrario
Dati statistici alla mano posso dimostrare che il doppio di Tacito vale molto meno della quota che ha, mentre un match quotato ad 1.7 in realtà vale molto di più, siamo oltre 1.8-1.85.
Ciao
Allora non è questione di doppi,semplicemente sodo vale meno di 1.4 e melzer meno di 1.22. Non è che combinandoli diventano più probabili... Se ha giocato a 1.7 qualcosa che vale molto meno tanto di cappello,perchè dovremmo annullare la giocata?
I dati statistici possono essere studiati ed accorpati i vari modi, addirittura se prendo i match degli ult 3 anni quotati mediamente tra 1.15 ed 1.25
ho una quota statistica per Melzer di 1.32, quindi è Melzer giocato sotto quota, mentre Soderling è giocato legg sopra quota, tra i due la statistica si compensa.Ciao
Non sto nè criticando nè elogiando il tuo famoso database,semplicemente sto dicendo che in questo gioco uno sceglie 1 o 2 match e li gioca virtualmente,e come nel betting con soldi veri se ha giocato sopra quota ha giocato bene,se no ha giocato male,tutto qui.Quindi perchè annullare una giocata con l'accusa di essere una giocata buona?
Messaggioda sardar » 02/10/2006 - 21:12
frankie4dita ha scritto:
Non sto nè criticando nè elogiando il tuo famoso database,semplicemente sto dicendo che in questo gioco uno sceglie 1 o 2 match e li gioca virtualmente,e come nel betting con soldi veri se ha giocato sopra quota ha giocato bene,se no ha giocato male,tutto qui.Quindi perchè annullare una giocata con l'accusa di essere una giocata buona?
No in questo caso il mio database non c'entra nulla, ho verificato sulle quote medie dei books degli ultimi 3 anni, quindi mercato reale.
Cmq la mia era una proposta per rendere tutto più semplice e per avere un rischio più facile da calcolare, inoltre con i doppi come si calcolano eventualmente i set se dall'altra parte c'è una singola?.
Ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/10/2006 - 21:46
in caso di parità con giocate disomogenee,ex una doppia vs una singola si procederà adu uno spareggio o nel caso nn si possa fare un giurì di esperti esterni emettereà una sentenza. poco alla volta tutto diventerà automatico ed eccelsosardar ha scritto:frankie4dita ha scritto:
Non sto nè criticando nè elogiando il tuo famoso database,semplicemente sto dicendo che in questo gioco uno sceglie 1 o 2 match e li gioca virtualmente,e come nel betting con soldi veri se ha giocato sopra quota ha giocato bene,se no ha giocato male,tutto qui.Quindi perchè annullare una giocata con l'accusa di essere una giocata buona?
No in questo caso il mio database non c'entra nulla, ho verificato sulle quote medie dei books degli ultimi 3 anni, quindi mercato reale.
Cmq la mia era una proposta per rendere tutto più semplice e per avere un rischio più facile da calcolare, inoltre con i doppi come si calcolano eventualmente i set se dall'altra parte c'è una singola?.
Ciao
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 02/10/2006 - 21:55
tacito ha scritto:in caso di parità con giocate disomogenee,ex una doppia vs una singola si procederà adu uno spareggio o nel caso nn si possa fare un giurì di esperti esterni emettereà una sentenza. poco alla volta tutto diventerà automatico ed eccelsosardar ha scritto:frankie4dita ha scritto:
Non sto nè criticando nè elogiando il tuo famoso database,semplicemente sto dicendo che in questo gioco uno sceglie 1 o 2 match e li gioca virtualmente,e come nel betting con soldi veri se ha giocato sopra quota ha giocato bene,se no ha giocato male,tutto qui.Quindi perchè annullare una giocata con l'accusa di essere una giocata buona?
No in questo caso il mio database non c'entra nulla, ho verificato sulle quote medie dei books degli ultimi 3 anni, quindi mercato reale.
Cmq la mia era una proposta per rendere tutto più semplice e per avere un rischio più facile da calcolare, inoltre con i doppi come si calcolano eventualmente i set se dall'altra parte c'è una singola?.
Ciao
Potremmo fare che nel caso di singola contro doppia entrambe vincenti passa la singola allora.Che dite?
-
ted_carter
- Cicuta

- Messaggi: 1844
- Iscritto il: 09/06/2004 - 20:40
- Località: Pisa
- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/10/2006 - 22:10
Io farei così:
Con entrambi i prono vincenti o perdenti:
Singola contro singola si va x differenza games, in caso di parità passa chi ha giocato la quota più alta, in caso di ulteriore parità passa chi ha postato prima..
Singola contro doppio passa al turno successivo chi gioca la singola, indipendentemente dai games e dalla quota (purchè omogonea).
Per quota omogenea si intende quota con scarto max 1 decimo..
Per la settimana prossima col survivor serio guardiamo di arrivare a 32.. con quelli del survivor della settimana scorsa, qualche nuovo acquisto e qualche reduce dalla cena di Bologna ci possiamo arrivare..
Con entrambi i prono vincenti o perdenti:
Singola contro singola si va x differenza games, in caso di parità passa chi ha giocato la quota più alta, in caso di ulteriore parità passa chi ha postato prima..
Singola contro doppio passa al turno successivo chi gioca la singola, indipendentemente dai games e dalla quota (purchè omogonea).
Per quota omogenea si intende quota con scarto max 1 decimo..
Per la settimana prossima col survivor serio guardiamo di arrivare a 32.. con quelli del survivor della settimana scorsa, qualche nuovo acquisto e qualche reduce dalla cena di Bologna ci possiamo arrivare..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
174 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti






