Messaggioda hurricanes » 02/10/2006 - 19:21
tacito ha scritto:john stockton ha scritto:Presumo debba scegliere prima la testa di serie. Correggetemi se sbaglio

ok ,mi sembra regola saggia.
classifica a punti
frankie 50
divano 25
giuppy 15
tax 10 se le prporzioni nn sembrano adeguate dire
Ok allora aspetto che Giuppy posti la sua giocata.
Tax appena hai messo a posto le cose mi mandi gli estremi per il versamento
Un'altra cosa non sarebbe opportuno mettere un limite al numero di giocate oppure alla somma giocata la settimana da chi ha il controllo del conto in modo da non trovarci stirati dopo un niente

non so potrebbe essere una percentuale di quanto c'è sul conto. Del tipo se sul conto c'è 200 io che ho vinto il torneo posso giocarmi il 30% perciò ho 60 da giocare e posso farlo come voglio l'importante è che quando è finita la settimana il conto non sia sotto 140.
Cosa ne dite

Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno