Comparazione bonus scommesse
Survivors week 2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
174 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
-
john stockton
- Cicuta

- Messaggi: 1340
- Iscritto il: 23/11/2004 - 17:04
- Località: SPOKANE
Messaggioda john stockton » 02/10/2006 - 14:43
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids
Piojo
Frankie4dita
John Stockton
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids
Piojo
Frankie4dita
John Stockton
Messaggioda sardar » 02/10/2006 - 16:33
giuppy ha scritto:GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls
testa a testa il primo sceglie la quota tu devi rispondere con un tennista ad una quota analoga si parte da almeno 70 valgono doppi budini(direi i tripli di eliminarli) chi vince passa il turno chi vince il torneo marcia la fresca di Tax :lol: :lol: su Pinna tutto Ok?
Scusate, ma le regole sono la cosa meno chiara in assoluto di tutta questa organizzazione di prono torneo ad eliminazione, fate un post con regole chiare per tutti, poi vedo se iscrivermi o meno.
A parte questo, non so se vi rendete conto che state organizzando un gioco a pronostico con premi in danaro non autorizzato, praticamente una raccolta di scommesse sportive vietata da Aams.Ciao
Messaggioda hellas » 02/10/2006 - 16:55
sardar ha scritto:giuppy ha scritto:GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls
testa a testa il primo sceglie la quota tu devi rispondere con un tennista ad una quota analoga si parte da almeno 70 valgono doppi budini(direi i tripli di eliminarli) chi vince passa il turno chi vince il torneo marcia la fresca di Tax![]()
su Pinna tutto Ok?
Scusate, ma le regole sono la cosa meno chiara in assoluto di tutta questa organizzazione di prono torneo ad eliminazione, fate un post con regole chiare per tutti, poi vedo se iscrivermi o meno.
A parte questo, non so se vi rendete conto che state organizzando un gioco a pronostico con premi in danaro non autorizzato, praticamente una raccolta di scommesse sportive vietata da Aams.Ciao
peggio ancora, il premio è poter marciare su un sito oscurato da aams
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 02/10/2006 - 16:59
sardar ha scritto:giuppy ha scritto:GetUpKids ha scritto:Postate le regole pls
testa a testa il primo sceglie la quota tu devi rispondere con un tennista ad una quota analoga si parte da almeno 70 valgono doppi budini(direi i tripli di eliminarli) chi vince passa il turno chi vince il torneo marcia la fresca di Tax![]()
su Pinna tutto Ok?
Scusate, ma le regole sono la cosa meno chiara in assoluto di tutta questa organizzazione di prono torneo ad eliminazione, fate un post con regole chiare per tutti, poi vedo se iscrivermi o meno.
A parte questo, non so se vi rendete conto che state organizzando un gioco a pronostico con premi in danaro non autorizzato, praticamente una raccolta di scommesse sportive vietata da Aams.Ciao
Sardar noi siamo come l'aams tu dacci il ventello che noi ti salvaguardiamo
cmq ripeto le regole
esce un tabellone stile tennis atp da 16 utenti nei testa a testa il primo che posta sceglie la quota(min 1.7) a cui giocare cioe tu dovrai individuare un altro tennista che vincera la partita che ha piu o meno la stessa quota di quello scelto dal tuo avversario (in caso di parita valgono i set giocati o il totale games nel caso di ulteriore parita decidera una commissione (il primo che posta tra me Tacito ed Hellas il vincitore...se mandate via pm codici di carta di credito sarete avvantaggiati
se qualcosa ancora ti sfugge facci sapere cmq anche questa settimana e di prova per verificare tutte le regole dunque iscriviti tranquillamente
Esempio
giuppy-sardar
giuppy chiama Federer 2 @ betanddreams sul nano scarso:lol:
sardar chiama Rusedski 2@ betandstir su Oceano di fuoco
risultati
Federer 6-4 5-7 7-6
Rusedski 6-1 7-6
passa Sardar e cosi via
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
ted_carter
- Cicuta

- Messaggi: 1844
- Iscritto il: 09/06/2004 - 20:40
- Località: Pisa
- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 02/10/2006 - 17:10
Divanorosa
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids
Piojo ( fai partecipare anche il fratello
)
John Stockton
Ted
Frankie4dita
Siamo a 11
Jollyblu
Hellas
Tacito
Avv De Marchis
Hurricanes
GetUpKids
Piojo ( fai partecipare anche il fratello
John Stockton
Ted
Frankie4dita
Siamo a 11
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda kaiser » 02/10/2006 - 17:19
Giuppy bisogna chiedere l'autorizzazione ministeriale
http://www.repubblica.it/popup/servizi/ ... ero/1.html
Credo ci sia bisogno di regole piu'chiare e di un notaio, possibilmente quello di Bonolis cosi ci accordiamo prima e truffiamo tutti.
http://www.repubblica.it/popup/servizi/ ... ero/1.html
Credo ci sia bisogno di regole piu'chiare e di un notaio, possibilmente quello di Bonolis cosi ci accordiamo prima e truffiamo tutti.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda sardar » 02/10/2006 - 18:00
Iscrivetemi, dopo tutto mi sembra di aver capito che si vince soltanto l'amministrazione del conto comune, quindi in realtà la vincita non è in rapporto con il torneo, e non esiste alcuna norma in Italia che vieta le scommesse sui siti esteri, ma ci sono solo regolamenti che vietano la raccolta delle scommesse a chi non ha l'autorizzazione italiana, ma che di fatto si traducono in un oscuramento dei siti che oltretutto a mio parere è una applicazione della normativa oltre quello che è il senso della stessa, in sostanza è come se avessero detto che senza autorizzazione il bookmaker non può pubblicare le quote in italia, come se l'informazione su internet fosse una questione nazionale, infatti è sufficiente andare sui siti esteri, inoltre credo che nei confronti di BF, essendo un exchange, l'oscuramento di fatto non possa essere applicato, anche se mi sembra che la nuova normativa preveda anche licenze exchange italiane, ma provate ad avere solo l'idea di comprare una licenza exchange. Ciao
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 02/10/2006 - 18:07
1)Giuppy (3)
2)Divanorosa (2)
3)Jollyblu
4)Hellas
5)Tacito (4)
6)Avv De Marchis
7)Hurricanes
GetUpKids
9)Piojo ( fai partecipare anche il fratello
)
10)John Stockton
11)Ted
12)Frankie4dita (testa di seie 1)
13)g drino
14)Sardar
ne mancano due dopo esce il tabellone le teste di serie sono i 4 semifinalisti
2)Divanorosa (2)
3)Jollyblu
4)Hellas
5)Tacito (4)
6)Avv De Marchis
7)Hurricanes
9)Piojo ( fai partecipare anche il fratello
10)John Stockton
11)Ted
12)Frankie4dita (testa di seie 1)
13)g drino
14)Sardar
ne mancano due dopo esce il tabellone le teste di serie sono i 4 semifinalisti
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/10/2006 - 18:10
Io mi iscrivo quando si inizia!???
1)Giuppy (3)
2)Divanorosa (2)
3)Jollyblu
4)Hellas
5)Tacito (4)
6)Avv De Marchis
7)Hurricanes
GetUpKids
9)Piojo ( fai partecipare anche il fratello Wink )
10)John Stockton
11)Ted
12)Frankie4dita (testa di seie 1)
13)g drino
14)Sardar
15)CristianoRonaldo7
testa di caxxo numero 7
1)Giuppy (3)
2)Divanorosa (2)
3)Jollyblu
4)Hellas
5)Tacito (4)
6)Avv De Marchis
7)Hurricanes
9)Piojo ( fai partecipare anche il fratello Wink )
10)John Stockton
11)Ted
12)Frankie4dita (testa di seie 1)
13)g drino
14)Sardar
15)CristianoRonaldo7
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/10/2006 - 18:16
il cnto è registrato caro sardar con tutti i crismi del caso,partita adesso per pinna mail coi documenti che ci rimbalzeranno matematico visto che i numeri sulla mia postpay sono ricalcati a matita
comunque io ho già versato cashello mio per fare delle prove. glio ho giocato braccio oggi e sodo stasera giusto per far vedere loro che muoviamo il conto. Spero così attenuino sti cazzzi di controlli così severi.
per il resto è come dici tu,ognuno avrà la possibiltà periodicamente di stirare il conto,perchè questo è quello che in realtà accadrà
ma di far condivedere a tutti le giocate fatte in pinna. appena cncluse tuttte le pratiche di registrazione di quanti han versato darò tutti i numeri che servono
giuppy prepara un tabellone,per sera dovremmo essere 16,se nn ci siamo iscrivo jonch d'ufficio
per il resto è come dici tu,ognuno avrà la possibiltà periodicamente di stirare il conto,perchè questo è quello che in realtà accadrà
giuppy prepara un tabellone,per sera dovremmo essere 16,se nn ci siamo iscrivo jonch d'ufficio
Messaggioda Gasquet » 02/10/2006 - 18:28
Se posso
,vorrei partecipare anch'io questa settimana
1)Giuppy(3)
2)Divanorosa(2)
3)Jollyblu
4)Hellas
5)Tacito(4)
6)Avv de Marchis
7)Hurricanes
GetUpKids
9)Pjoio
10)John Stockton
11)Ted Carter
12)Frankie4dita(1)
13)Gmdrino
14)Sardar
15)CristianoRonaldo7
16)Gasquet
1)Giuppy(3)
2)Divanorosa(2)
3)Jollyblu
4)Hellas
5)Tacito(4)
6)Avv de Marchis
7)Hurricanes
9)Pjoio
10)John Stockton
11)Ted Carter
12)Frankie4dita(1)
13)Gmdrino
14)Sardar
15)CristianoRonaldo7
16)Gasquet
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 02/10/2006 - 18:30
Tabellone 2 weeks
Frankie(1)
----------------
Ted
Jollyblu
----------------
Gasquet
Hellas
----------------
Pjojo
Uragano
----------------
Giuppy(3)
Tacito(4)
----------------
Cristianoronaldo
Sardar
----------------
Gmdrino
Getupkids
----------------
Avv De Marchis
John Stockton
----------------
Divano(2)
spicca al primo turno CristianoRonaldo con il suo idolo Tax e Gmdrino contro il database Sardar dalle 22 in poi e possibile mettere le quote a dopo
Frankie(1)
----------------
Ted
Jollyblu
----------------
Gasquet
Hellas
----------------
Pjojo
Uragano
----------------
Giuppy(3)
Tacito(4)
----------------
Cristianoronaldo
Sardar
----------------
Gmdrino
Getupkids
----------------
Avv De Marchis
John Stockton
----------------
Divano(2)
spicca al primo turno CristianoRonaldo con il suo idolo Tax e Gmdrino contro il database Sardar dalle 22 in poi e possibile mettere le quote a dopo
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/10/2006 - 18:34
giuppy ha scritto:
Tacito(4)
----------------
Cristianoronaldo
spicca al primo turno CristianoRonaldo con il suo idolo Tax e Gmdrino contro il database Sardar dalle 22 in poi e possibile mettere le quote a dopo
Massimo rispetto per tacito.
Ma massimo rispetto anche per la competizione.
Vado in cerca della quota
174 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti







