sax ha scritto:dualfeed ha scritto:mollofire ha scritto:chilavert ha scritto:angioletto ha scritto:Chiedo a qualche moderatore se è possibile chiudere il 3d.
Grazie.
Figurati.
Ci pensa Mollo![]()
Stiamo discutendo civilmente non mi pare che la cosa stia degenerando...
Chila, in tutta la mia breve esperienza di moderatore ho chiuso un solo thread sulla serie B quando la discussione stava degenerando, uscendo dal tema in oggetto e la giornata in questione si era conclusa.
Il mio "ancora?!?!" era riferito alla tua instancabile applicazione nel riportare certe notizie. La tua faziosità mi ricorda quella di certi giornalisti o moviolisti del Processo di Biscardi.
Purtroppo credo che queste discussioni stiano diventando un po'stagnanti e anche la tua tagliente ironia un po' noiosa.
Grande Franz
Scusa Mollo non voglio essere polemico con te anche perchè sei uno di quelli che seguo sempre a livello di prono e sei anche moderato nei tuoi interventi però penso che stavolta si stiano facendo ( e non è la prima volta ) figli e figliastri e sinceramente mi sono rotto un pò ...tanto gli zebedei.
Ci sono penso una trentina di pagine aperte su calciopoli e penso che anche lì l' ironia che tu ora definisci noiosa abbondasse.
Tra l'altro Chila ha esordito solamente con un grazie e riportando un articolo del loro giornale di partito.
Il problema è un altro: perchè le cose vanno affrontate con due pesi e due misure??? Perchè solo per il fatto che Moggi stava sulle balle a mezza Italia le nefandezze degli altri devono avere un trattamento diverso.
Perchè nei primi giorni di Calciopoli la cartaigienica ROSA pubblicava le notizie a nove colonne e oggi le dichiarazioni di TAVAROLI trovano uno spaziettino affianco alle stronzate di Gene gnocchi???
Perchè non si è mai affrontato il problema delle intercettazioni in maniera oggettiva?? Non ci voleva molto a capire che le intercettazioni svolte dalla Telecom avevano se non altro qualche legame un pò particolare con la Società Internazionale Football Club. Non sto qui a dilungarmi su questo ma pongo l' accento giusto su quelle più significative : MORATTI (proprietario Inter -Consigliere Telecom) TRONCHETTI-Provera ( dirigente Inter e massimo sponsor- Presidente Telecom),BUORA ( Amministratore delegato Telecom - VicePresidente Inter ) GUIDO ROSSI ( Cconsigliere Inter - ex consigliere e ora Presidente Telecom) posto a capo della FIGC proprio per Calciopoli![]()
![]()
![]()
Riesci a capire come mai le telefonate di Bergamo con Facchetti e con gli altri dirigenti merdazzurri (o intertristi e' lo stesso) non si sono mai ritrovate ?? Avete idea di quale intreccio incredibile esisteva ed esiste ancora tra gli ONESTI e la Telecom, cioè tra coloro che si sono occupati di Calciopoli e l' unica SQUADRA che nè è rimasta esente.
A questo aggiungiamo tutti gli altri corollari, cioè i vari Cipriani, Tavaroli..etc..che non erano altro che onesti manovali.
La cosa che fa ridere e poi concludo e che tutti stanno dicendo che Moratti avrebbe fatto bene a far pedinare De santis per quello che poi è emerso .....il problema è che la relazione di Cipriani e Tavaroli si conclude con un nulla di fatto poichè nulla era emerso da quei vergognosi pedinamenti e spionaggi. Nessun conto bancario elevato senza motivo ,,nessun contatto con Moggi o con altri.. NIENTE DI NIENTE e quindi di cosa si parla , di cosa parla quel Ciuffo perdente a vita.
Si dovrebbe solo vergognare !!!!
Comunque chiudo solamente con un grande saluto al mitico CHILA: stai tranquillo la tua ironia non sarà mai noiosa e anzi penso che nel futuro prossimo sarà sempre più presente![]()
![]()
![]()
Complimenti, non posso fare a meno di quotarti in pieno, l'unico che ha detto in modo chiaro e "pulito" come stanno le cose...
...aspetto con ansia che la questione Inter venga insabbiata in fondo poverini perdono sempre come possiamo mettrli in castigo!!
![]()
straquoto
poi chiedo umilmente ai moderatori, prima di chiudere....
di spostare anche questo 3d in questa sezione https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=24155