GUADAGNARE ANCHE PIU' DI 10 EURO
Comparazione bonus scommesse
10€ al giorno
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
224 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda fisico » 01/10/2006 - 21:18
ANCHE OGGI L'INTER HA CONTRIBUITO ALLE CASSE PER CHI VUOLE

LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 01/10/2006 - 21:25
ignaxio ha scritto:Agassi ha scritto:ignaxio ha scritto:l'ho scritta io quella frase..
lo so che nessuno vuole perdere, ma è una cosa psicologica e se n'è parlato!
si guadagna col betting? qua la gente parla di un guadagno dei professionisti del 3-4% annui, e io quello non lo chiamo guadagno
Se uno muove 5-6 milioni di euro all'anno il 3%/4% non e' proprio da buttare via....non credi?
se uno ha 5-6 milioni in cassa non li rischia certamente così.. ci sono altri modi per farli fruttare
Questa tua risposta mi rassicura sul fatto che tu di betting non capisci nulla...
Ho detto di "movimento"....
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Look » 01/10/2006 - 21:31
M4rco ha scritto:Io non faccio solo sure. Faccio trading con un bassissimo profilo di rischio.
le cose iniziano a cambiare...fino ad ora avevi parlato di sure e di vincite ottenute (cito testuale) "senza rischiare nulla" ecc...quando c'è la fresca di mezzo è bene essere chiari
Messaggioda M4rco » 01/10/2006 - 21:57
Look ha scritto:M4rco ha scritto:Io non faccio solo sure. Faccio trading con un bassissimo profilo di rischio.
le cose iniziano a cambiare...fino ad ora avevi parlato di sure e di vincite ottenute (cito testuale) "senza rischiare nulla" ecc...quando c'è la fresca di mezzo è bene essere chiari...cmq, se sei davvero così convinto (come sembra leggendo i tuoi post) mi dici il tasso garantito e la scadenza, che i soldi te li mando pure io (...con la stangata in arrivo è bene iniziare a guardarsi intorno per qualche investimento alternativo
![]()
)
No, io ho solo risposto al quesito di ignaxio ovvero se e' possibile avere 10 euri sicuri al giorno. Io non faccio cifre ma ho solo detto che secondo me e' possibile sopratutto per l'esistenza di alcune sure che betfair offre.
Per quanto riguarda la mia operativita' si basa prevalentemente di trading a bassissimo rischio (se leggi bene sto aspettando la partita che mi chiava in faccia 3 gol in 10 minuti per farmi perdere i 100 euro) ma quando arrivera' quel giorno non sara' successo nulla visto che ne avro' guadagnati molti di piu. Mentre ti scrivo sto a +9 euro sul chievo.
Se vuoi provare a farmi gestire tot euro sono a disposizione ammenoche' le tue non siano solo parole.
Ciao.
Messaggioda M4rco » 01/10/2006 - 22:37
Tu mi dai 100 euro. Giorno per giorno ti dico cosa ho fatto. Quando decidi di fermatsi finiamo. Ovviamente di tutto quello che guadagnamo facciamo 70% tu 30% io.
Possiamo provare anche con 50 euro o 500. Ovviamente apri un conto betfair nuovo acessibile anche a te cosi' vedi i log di tutte le operazioni.
Ciao.
Possiamo provare anche con 50 euro o 500. Ovviamente apri un conto betfair nuovo acessibile anche a te cosi' vedi i log di tutte le operazioni.
Ciao.
-
RussianRocket
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda RussianRocket » 01/10/2006 - 22:39
Faccio alcune considerazioni:
1) In questo forum ogni volta che qualcuno scrive, arrivano sempre molti saputelli di quelli che con il betting ci fanno 500€ al giorno, altrimenti avrebbero convenienza ad andare a lavorare, e sputano sentenze a destra e a sinistra, senza mai e ingrandisco MAI scrivere due righe per APPORTARE un contributo alla discussione. I maghi del tutto verde e quelli che non perdono mai, che fanno i conti in tasca agli altri per vedere quanti soldi hanno su BF e quanto tempo stanno davanti al PC.
2) Dimostrate quanto siete bravi prima di parlare
3) Ecco come abbiamo realizzato 20 € al giorno in un mese, partendo da 50€ http://www.nonspammare.com/forums/viewtopic.php?t=1008
4) ora fateci vedere quanto siete bravi voi maghi
1) In questo forum ogni volta che qualcuno scrive, arrivano sempre molti saputelli di quelli che con il betting ci fanno 500€ al giorno, altrimenti avrebbero convenienza ad andare a lavorare, e sputano sentenze a destra e a sinistra, senza mai e ingrandisco MAI scrivere due righe per APPORTARE un contributo alla discussione. I maghi del tutto verde e quelli che non perdono mai, che fanno i conti in tasca agli altri per vedere quanti soldi hanno su BF e quanto tempo stanno davanti al PC.
3) Ecco come abbiamo realizzato 20 € al giorno in un mese, partendo da 50€ http://www.nonspammare.com/forums/viewtopic.php?t=1008
-
RussianRocket
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda RussianRocket » 01/10/2006 - 22:47
2mar ha scritto:RussianRocket ha scritto:Si la tecnica esiste, la base è cmq troppo bassa per garantirti una vincita costante con un certo grado di sicurezza.
Io uso questo sistema mi gioco il 5% delle disponibilità su eventi singoli, stando attento alle quote, mai al di sotto dell'1.60, solo singole.
Se sbaglio la prima tento il recupero della puntata precedente + il 5% del capitale come vincita.
Se sbaglio la seconda vado al recupero dell'importo giocato
Se sbaglio la terza vado al recupero del 50% dell'importo giocato e così via.
Recentemente abbiamo realizzato l'obiettivo di 20€ al giorno per un mese intero.
E se sbagli la terza e poi sbagli la quarta e poi sbagli la quinta?
Dunque fammi ragionare:
tu hai 100 euro, ne giochi 5 euro ...facciamo quota 1,80 ....vinci 4 euro oppure ne perdi 5.
Se ne perdi 5, giochi un'altra scommessa quota 2 (x semplicità ): giochi 2,5 euro+ il 5%di 95 euro?
No parto con l'obiettivo di vincere il 5% del capitale a disposizione. Nell'esempio proposto dei 10€, significa che per avere un ragionevole grado di certezza di vincere 10€ al giorno (5%) dovrei avere un capitale di partenza di 200€.
Prima scommessa (metto a quota 2.00 x semplicità , ed anche perchè raramente gioco a meno)
10€ a 2.00
se la perdo gioco in modo da recuperare i 10 persi e da vincerne 10
quindi 20€ a 2.00
la perdo e tento solo di recuperare le somme perse
quindi 30€ a 2.00
la perdo ancora e siamo alla quarta scommessa, tento di recuperare il 50% di quello che ho perso quindi ancora 30€ a 2.00
se la perdo ancora, inizio a grattarmi le palle e a pensare che porti sfiga
se le perdo tutte son contento uguale
e se un TIR mi investe domani mattina, mi tolgo questo assillante problema dalle palle.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 02/10/2006 - 00:52
RussianRocket ha scritto:Faccio alcune considerazioni:
3) Ecco come abbiamo realizzato 20 € al giorno in un mese, partendo da 50€ http://www.no%20spam%20please.com/forums/viewtopic.php?t=1008
qui chi non ha non dimostrato propio niente è stao colui che ha detto di vincere piccole somme su bf senza rischiare nulla...poi ha ritrattato e ha detto che i rischi sono minimi..ora si verrà a sapere che punta i live @ 1.1 a 1 minuto dalla fine....se lui avesse esposto il metodo tutti gli avrebbero fatto i complimenti.solo che non si puo intervenire e dire se fate attenzione c'è un metodo di sure durante i live...sappiamo tutti che non è possibile.addirittura ha detto che ieri notte ha trovato un nuovo metodo....ma ieri notte non c'erano live!non è molto credibile il nostro amico.il betting ed il trading sono 2 mondi differenti ed intangibili.chi fa l'uno necessariamente non puo fare l'altro
per quanto riguarda le dimostrazioni basta che ti vai a vedere i pronostici dei "senatori"di infobetting(guardateli tutti non ti fermare al primo prono sbagliato)... non c'è bisogno delle tue dimostrazioni
anci la marmottina che confeziona la cioccolata è sensazionale
lotito vattene
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 02/10/2006 - 01:18
M4rco ha scritto:Porto rispetto ma e' troppo rischioso.
troppo rischioso....
lotito vattene
Messaggioda M4rco » 02/10/2006 - 02:04
claudiolotito ha scritto:qui chi non ha non dimostrato propio niente è stao colui che ha detto di vincere piccole somme su bf senza rischiare nulla...poi ha ritrattato e ha detto che i rischi sono minimi..ora si verrà a sapere che punta i live @ 1.1 a 1 minuto dalla fine....se lui avesse esposto il metodo tutti gli avrebbero fatto i complimenti.solo che non si puo intervenire e dire se fate attenzione c'è un metodo di sure durante i live...sappiamo tutti che non è possibile.addirittura ha detto che ieri notte ha trovato un nuovo metodo....ma ieri notte non c'erano live!non è molto credibile il nostro amico.il betting ed il trading sono 2 mondi differenti ed intangibili.chi fa l'uno necessariamente non puo fare l'altro
per quanto riguarda le dimostrazioni basta che ti vai a vedere i pronostici dei "senatori"di infobetting(guardateli tutti non ti fermare al primo prono sbagliato)... non c'è bisogno delle tue dimostrazioni
anci la marmottina che confeziona la cioccolata è sensazionale![]()
Giusto per chiarire.
Io gestisco il mio capitale come segue:
1) Trading durante la settimana. Cioe' banco o punto le quote che reputo buone per poi andare all green prima della partita. Come individuare queste quote e' frutto di molte ore di osservazione, esperienza e comparazione quote.
2) Trading durante il live solo su determinati mercati e solo quelli a bassissimo rischio. Tanto che potrei perdere il centone solo se fanno 3 gol in 10 minuti e prima o poi accadra'. (da ogni partita cerco di rubare 10 15 euro poi mi fermo e stacco tutto)
3) Cogliere le chiche di 2 precisi momenti: intervallo tra primo e secondo tempo. Quote sbagliate dopo un gol. Infatti capita spesso che dopo un gol la gente che ha una posizione aperta in perdita presa dal panico inserisca una quota veramente sbagliata. E li colpisco e' chiaro che a volte sbaglio. Ovviamente se sbaglio mi coprop e perdero' 1 o 2 euro al massimo.
4) Sure bet come detto ho scoperto come eseguirle ieri notte e non durante un live ma mentre stavo prendendo sonno. Mi e' venuta l'intuizione mi sono alzato e sono andato a verificare. Quindi per ora ho solo provato oggi su milan-chievo.
Per spiegarvi meglio... giusto perche' sono un gentil uomo: quando intendo sure bet voi intendete puntare un mercato e bancarne un altro. Esatto ma come gia detto a causa delle commissioni spesso non si raggiunge il guadagno. Ebbene la mia intuizione va oltre questo concetto. Ovvero esiste un certo tipo di scommessa che mi da la copertura per operare in live con le spalle coperte. Ma non in una singola operazione ma per molte. Ovvero in un breve periodo di tempo devo chiudere 3 o 4 operazioni fatte una dietro l'altra con la garanzia che se priopio in quel momento segnano io non perdo nulla. Questo sistema lo ho testato oggi su milan chievo. Totale guadagno 15 euro. Se avessero segnato mentre avevo l'operazione aperta sarei andato in pari. E questo e' MOOOOLTO interessante. Ma molto. Solo che lo devo testare ancora per bene.
5) Scommesse a bassissimo rischio durante i live e non come dici tu puntare le quote basse a pochi minuti dalla fine ma semmai il contrario. Questa invece ve la spiego:
Milan, Juve, Inter, Real, Chelsea, Barca, Arsenal, Liverpool... insomma le BIG del calcio europero.
Quando giocano in casa con squadre nettamente piu deboli SE dovessero passare in svantaggio entro il 50" minuto io banco la loro sfidate che ha appena segnato. Quasi semrpe la big pareggia. Se invece la big e' fuori casa lo faccio a discrezione e non sistematicamente ogni volta.
Oggi lo ho fatto sia con L'inter che con il real. Ovviamente appena pareggia mi copro ma non sempre.
Somma giocata dai 4 ai 20 euro non di piu.
Ecco come gestisco il mio capitale.
Piu passano le settimane e piu mi sto migliorando. Sabato +30 euro domenica +30
Ciao
Messaggioda M4rco » 02/10/2006 - 02:23
Comunque ci sono tanti idioti che pensano che per bancare o puntare devono per forza prendere la quota che sta nel primo quadro fuxia o azzurro eheh e quelli fanno pure quagagnare un bel po.
A volte chi mi abbina delle giocate mi chiedo cosa abbia nel cervello eppure ci sono. Viva l'ignoranza allora!
Comunque claudiolotito anche se non sei stato certamente gentile con me non sto a farti il muso. E' normale. Non ti preoccupare.
Voglio solo dirti che non stai parlando con un niubbo ma con un ex-trader di borsa che stava nel team di un top trader italiano.
E non hai idea che paradiso ho trovato su Betfair.
Ci sono meccanismi che sono automatici per me. Mentre chi non e' pratico di prezzi o quote che cambiano, i gap di prezzo, gli spread e tante altre cose non riesce a cogliere cosa voglia dire speculazione estrema, per me e' come parlare l'italiano. Quindi rispetto ad un altro sono avvantaggiato.
Non per ultimo la psicologia.
Importantissima anzi direi basilare per chi fa trading.
Alcune emozioni ti potrebbero far perdere tutto in un lampo. Occorre essere non freddi ma di piu. E soprattutto accettare e fregarsene di alcune inevitabili piccole perdite senza giocare al raddoppio per rifarsi.
Buona notte
A volte chi mi abbina delle giocate mi chiedo cosa abbia nel cervello eppure ci sono. Viva l'ignoranza allora!
Comunque claudiolotito anche se non sei stato certamente gentile con me non sto a farti il muso. E' normale. Non ti preoccupare.
Voglio solo dirti che non stai parlando con un niubbo ma con un ex-trader di borsa che stava nel team di un top trader italiano.
E non hai idea che paradiso ho trovato su Betfair.
Ci sono meccanismi che sono automatici per me. Mentre chi non e' pratico di prezzi o quote che cambiano, i gap di prezzo, gli spread e tante altre cose non riesce a cogliere cosa voglia dire speculazione estrema, per me e' come parlare l'italiano. Quindi rispetto ad un altro sono avvantaggiato.
Non per ultimo la psicologia.
Importantissima anzi direi basilare per chi fa trading.
Alcune emozioni ti potrebbero far perdere tutto in un lampo. Occorre essere non freddi ma di piu. E soprattutto accettare e fregarsene di alcune inevitabili piccole perdite senza giocare al raddoppio per rifarsi.
Buona notte
Messaggioda M4rco » 02/10/2006 - 02:30
claudiolotito ha scritto:M4rco ha scritto:Porto rispetto ma e' troppo rischioso.
troppo rischioso....![]()
![]()
?
Si mai giocare al raddoppio.
Quello che propone lui e' un po meno del raddoppio ma e' una delle possibili strade che puo' portare alla perdita di tutto il capitale quindi non verra' mai percorsa da me.
Metti che si fosse messo dietro a giocare sulla sconfitta della roma l'anno scorso o sulla vittoria della samp (ha vinto ieri dopo non so quante partite 15 16?)
Quello che lui propone si puo' fare anche alla roulette sul rosso e nero visto che gioca quote a 2.00. Quindi permettimi di dire che e' rischioso oppure dimostrami il contrario.
Ciao.
224 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania