Comparazione bonus scommesse
Volley 30/9-1/10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Volley 30/9-1/10
Messaggioda GNAGHI » 28/09/2006 - 12:10
Per ora poche idee,anche se non mi dispiace un Cimone a 1,50 pianetascommesse al Palapanini contro una Volley Roma in calo;Modena viene da 2 sconfitte,ma nell'ultima partita persa al tie-break non mi è dispiaciuta.
Treviso attorno a mezzo a Trento mi sembra troppo tirata,anche se parte giustamente favorita.
Taranto sopra 3,00(3,20 golbet) si potrebbe provare,anche se Perugia è dura.
Per ora solo idee,ma l'unica che potrei prendere è Modena.
Ma solo se il sestetto fosse al completo.
Treviso attorno a mezzo a Trento mi sembra troppo tirata,anche se parte giustamente favorita.
Taranto sopra 3,00(3,20 golbet) si potrebbe provare,anche se Perugia è dura.
Per ora solo idee,ma l'unica che potrei prendere è Modena.
Ma solo se il sestetto fosse al completo.
Messaggioda Erfolg » 29/09/2006 - 13:44
Anche a me piace il CIMONE, in più ho una certa attrazione per la GABECA in trasferta a Verona. Dopo aver vinto agevolmente con Piacenza e Macerata, infatti, Montich. ha perso due tie brak in partite tiratissime, l'ultima delle quali in casa contro il "treno" perugia. vedo un 2.15 goldbet, e vedo anche che alla snai han giocato verona.
Attendo qualche parere in un thread che va assolutamente rivitalizzato (mi pare un po' "lesso"...)!!
Postate, signori, postate, please!
Attendo qualche parere in un thread che va assolutamente rivitalizzato (mi pare un po' "lesso"...)!!
Postate, signori, postate, please!
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 30/09/2006 - 01:46
Serie A2, Materdomini Castellana Grotte che a sorpresa ha perso la prima in casa va a giocare a 40 km a Bari con una squdra distrutta nella prima partita e che gioca senza il palleggiatore e il centrale titolari con al centro Valente che sarebbe di medio basso livello in B1, figurarsi in A2. Ora la quota è su BWIN a 1,40, io l'ho giocata mercoledi a 1,60. Quota non eccezionale ma sono come soldi in banca.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 01/10/2006 - 15:42
Verona partita in modo imbarazzante quest'anno, davvero molto male, però a mio avviso è normale per una squadra molto rinnovata, Dagioni anche se non ha ottenuto risultati in questi ultimi due anni è un bravo, ed il problema è esclusivamente di assemblamento, visto che con 3 bocche come Gato, Biri e Lollo non si può esser dove sono, Boninfante è ora che si dia una svegliata, visto che attualmente il problema principale è lui.
Montichiari è una squadra esplosiva e sicuramente buonissima in attacco (alla Piacenza), però in difesa ha delle ampie lacune, specialmente in ricezione dove Dumi, Veres e Rinaldi non dan il max della affidabilità .
Se nn ci fosse Velasco questa squadra qua i playoffs non li vedrebbe nemmeno con il binocolo....con Julio.... chissà .
Cmq fiducia alla squadra Scaligera, sulla carta ha più potenzialità ed è più completa rispetto a Montichiari ed al 70% a mio avviso va presa.... anche perchè domani per Dagioni potrebbe nn esserci.
Riguardo gli altri match, teoricamente Cuneo di un'altro pianeta rispetto a Latina, le quote rispecchiano il match.
Vibo squadra giovane, ma dalla buone potenzialità e con un coach davvero bravo, Padova più esperta....... match che potrebbe essere vicino anche se cmq preferibili i Calabresi... ma non a 1/2.
Macerata-Piacenza bella da guardare, se Nik e co. riescon a ricevere con percentuali umane se la posson giocare ampiamente, però insomma sbancare il fontescodella è impresa non da poco.
Modena preferibile a Roma, anche se cmq la squadra capitolina ha grandi elementi e se la può giocare con tutti, ora si trova - di 1/2 e mi sembra alquanto risicata, potrebbe essere un match vicino, linea che penalizza leggermente Roma... però Modena ovviamente fava.
A chi da...Verona 70% da Bdrugs. Io ho preso quel che mi han dato a 67% da Dimes, l'unico che si prende sempre almeno 2k di rischio ha solo 60
.... anche su fair gioco non esiste... puntare al volley è diventato sempre più difficile.
MARMI LANZA VERONA
Saluti a tutti, in particolare a Gnaghi, Jolly e Stefanone che vedo postar qui sopra.
Montichiari è una squadra esplosiva e sicuramente buonissima in attacco (alla Piacenza), però in difesa ha delle ampie lacune, specialmente in ricezione dove Dumi, Veres e Rinaldi non dan il max della affidabilità .
Se nn ci fosse Velasco questa squadra qua i playoffs non li vedrebbe nemmeno con il binocolo....con Julio.... chissà .
Cmq fiducia alla squadra Scaligera, sulla carta ha più potenzialità ed è più completa rispetto a Montichiari ed al 70% a mio avviso va presa.... anche perchè domani per Dagioni potrebbe nn esserci.
Riguardo gli altri match, teoricamente Cuneo di un'altro pianeta rispetto a Latina, le quote rispecchiano il match.
Vibo squadra giovane, ma dalla buone potenzialità e con un coach davvero bravo, Padova più esperta....... match che potrebbe essere vicino anche se cmq preferibili i Calabresi... ma non a 1/2.
Macerata-Piacenza bella da guardare, se Nik e co. riescon a ricevere con percentuali umane se la posson giocare ampiamente, però insomma sbancare il fontescodella è impresa non da poco.
Modena preferibile a Roma, anche se cmq la squadra capitolina ha grandi elementi e se la può giocare con tutti, ora si trova - di 1/2 e mi sembra alquanto risicata, potrebbe essere un match vicino, linea che penalizza leggermente Roma... però Modena ovviamente fava.
A chi da...Verona 70% da Bdrugs. Io ho preso quel che mi han dato a 67% da Dimes, l'unico che si prende sempre almeno 2k di rischio ha solo 60
MARMI LANZA VERONA
Saluti a tutti, in particolare a Gnaghi, Jolly e Stefanone che vedo postar qui sopra.
Messaggioda GNAGHI » 01/10/2006 - 16:03
Ricambio volentieri i saluti all'amico Pamp
Io a 'sto giro ho passato.
Ho letto l'altro giorno i convicati di Montali:se si sono chiariti dopo la polemica e se Corsano e Cernic ritrovano la condizione,con un buon sorteggio potremmo giocarcela per un bronzo(Brasile e Russia per me sono nettamente piu' forti di noi;poi ci sono squadre forti ma alla portata come Francia,Bulgaria e Cuba);però occorre ritrovare lo spirito degli ultimi europei,e non è facile vista l'attuale atmosfera nello spogliatoio.
Almeno però gli uomini i problemi li hanno affrontati,non come le donne che hanno vigliaccamente silurato Bonitta.
Saluto anche il compagno di tifo Erfolg(almeno tu i rossoblu' ieri non li hai pagati...come qualche altro 'pirla'...).
Abbiamo 9 cadaveri piu' Bellucci e Daino,ormai è un fatto.
Io firmo per un sesto posto,anche in extremis,ma penso di essere troppo ottimista.
Io a 'sto giro ho passato.
Ho letto l'altro giorno i convicati di Montali:se si sono chiariti dopo la polemica e se Corsano e Cernic ritrovano la condizione,con un buon sorteggio potremmo giocarcela per un bronzo(Brasile e Russia per me sono nettamente piu' forti di noi;poi ci sono squadre forti ma alla portata come Francia,Bulgaria e Cuba);però occorre ritrovare lo spirito degli ultimi europei,e non è facile vista l'attuale atmosfera nello spogliatoio.
Almeno però gli uomini i problemi li hanno affrontati,non come le donne che hanno vigliaccamente silurato Bonitta.
Saluto anche il compagno di tifo Erfolg(almeno tu i rossoblu' ieri non li hai pagati...come qualche altro 'pirla'...).
Abbiamo 9 cadaveri piu' Bellucci e Daino,ormai è un fatto.
Io firmo per un sesto posto,anche in extremis,ma penso di essere troppo ottimista.
Messaggioda jollyblu » 01/10/2006 - 17:35
saluti ricambiati anche dalla sicilia per il pamperone,sempre professionale e preciso nei suoi post.
Direi che su verona siam contro,poichè per me, ora come ora il montichiari può portare il match a casa e vista la quota sopra 2 il tentativo per me è good.
Occhio anche a piacenza a Macerata senza il bomber milinkovic su bf anche a 2,76
Direi che su verona siam contro,poichè per me, ora come ora il montichiari può portare il match a casa e vista la quota sopra 2 il tentativo per me è good.
Occhio anche a piacenza a Macerata senza il bomber milinkovic su bf anche a 2,76
Messaggioda jollyblu » 01/10/2006 - 22:04
jollyblu ha scritto:saluti ricambiati anche dalla sicilia per il pamperone,sempre professionale e preciso nei suoi post.
Marmi Lanza Verona 0
Acqua Paradiso Gabeca Montichiari 3
Tonno Callipo Vibo Valentia 1
Antonveneta Padova 3
Lube Banca Marche Macerata 1
Copra Berni Piacenza 3
a volte l'allievo supera il maestro
Messaggioda Erfolg » 02/10/2006 - 12:38
Bene, vedo che il thread si è un po' svegliato...e ne sono lieto! Per me wend ottimo grazie alla GABECA.
Un saluto particolare a Grand slam, che reputo un ottimo conoscitore di volley (anche se su verona,in relazione al match di ieri, eravamo in disaccordo, avendo io appoggiato la gabeca), a gnaghi (anche se avresti preso, al 50% il cimone non era giocata benissimo, a partita vista, s'intende...quindi legittimo "passare"), a stefancik, jollyblu al quale vanno i miei complimenti per l'ottimo 3 su 3...ciao e alla prox.
Un saluto particolare a Grand slam, che reputo un ottimo conoscitore di volley (anche se su verona,in relazione al match di ieri, eravamo in disaccordo, avendo io appoggiato la gabeca), a gnaghi (anche se avresti preso, al 50% il cimone non era giocata benissimo, a partita vista, s'intende...quindi legittimo "passare"), a stefancik, jollyblu al quale vanno i miei complimenti per l'ottimo 3 su 3...ciao e alla prox.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 02/10/2006 - 22:41
stefancik ha scritto:Serie A2, Materdomini Castellana Grotte che a sorpresa ha perso la prima in casa va a giocare a 40 km a Bari con una squdra distrutta nella prima partita e che gioca senza il palleggiatore e il centrale titolari con al centro Valente che sarebbe di medio basso livello in B1, figurarsi in A2. Ora la quota è su BWIN a 1,40, io l'ho giocata mercoledi a 1,60. Quota non eccezionale ma sono come soldi in banca.
BARI - MATERDOMINI CASTELLANA 1 - 3, partita abbastanza facile. Da questa giornata esce anche la certezza che Milano del mio amico Insalata è molto ma molto forte, vista letteralmente passeggiare a Modugno.
Messaggioda jollyblu » 02/10/2006 - 22:58
stefancik ha scritto:stefancik ha scritto:Serie A2, Materdomini Castellana Grotte che a sorpresa ha perso la prima in casa va a giocare a 40 km a Bari con una squdra distrutta nella prima partita e che gioca senza il palleggiatore e il centrale titolari con al centro Valente che sarebbe di medio basso livello in B1, figurarsi in A2. Ora la quota è su BWIN a 1,40, io l'ho giocata mercoledi a 1,60. Quota non eccezionale ma sono come soldi in banca.
BARI - MATERDOMINI CASTELLANA 1 - 3, partita abbastanza facile. Da questa giornata esce anche la certezza che Milano del mio amico Insalata è molto ma molto forte, vista letteralmente passeggiare a Modugno.
grande centrale vito insalata già a lamezia faceva faville
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania