Comparazione bonus scommesse
Due domande...
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Due domande...
Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 18:01
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e spero che possiate aiutarmi. Ho due informazioni da chiedervi.
1. Alcuni mesi fa ho aperto un conto bwin. Oggi volevo piazzare una puntata du una singola di calcio (Birmingham - Liecester, doppia chance 1x) del valore di 958 euro, che essendo quotata a 1,10 mi avrebbe dato una vincita di 1053,80. Tuttavia, al momento di confermare la scommessa, mi è uscito un messaggio che diceva che la vincita massima che mi era consentita era di 1000 euro, così sono stato costretto a ridurre la puntata a 909 euro. Controllando le regole di bwin, però, ho visto che la vincita massima è di 10000 euro per ogni singolo evento, e 100000 alla settimana. A parte che credevo che questi limiti riguardassero le vincite nette, qualcuno sa spiegarmi perchè oggi mi è stata impedita una vincita molto inferiore? Esiste forse una limitazione particolare per le singole doppia chance?
2. Ho notato che altri book, come per esempio betway.com, pubblicizzato molto su Telelombardia a Qui Studio a Voi Stadio, hanno quote migliori per alcuni eventi (per esempio la stessa doppia chece di oggi era data a 1,14). Ho sempre resistito alla tentazione di aprirmi un conto su questo book perchè sulle pagine non vedo il logo di AAMS, e dunque temo che un giorno il sito possa venire bloccato con la conseguente impossibilità di risquotere i miei soldi (a meno di andare all'estero). Esiste secondo voi questa possibilità ? Vi ringrazio per le risposte!
1. Alcuni mesi fa ho aperto un conto bwin. Oggi volevo piazzare una puntata du una singola di calcio (Birmingham - Liecester, doppia chance 1x) del valore di 958 euro, che essendo quotata a 1,10 mi avrebbe dato una vincita di 1053,80. Tuttavia, al momento di confermare la scommessa, mi è uscito un messaggio che diceva che la vincita massima che mi era consentita era di 1000 euro, così sono stato costretto a ridurre la puntata a 909 euro. Controllando le regole di bwin, però, ho visto che la vincita massima è di 10000 euro per ogni singolo evento, e 100000 alla settimana. A parte che credevo che questi limiti riguardassero le vincite nette, qualcuno sa spiegarmi perchè oggi mi è stata impedita una vincita molto inferiore? Esiste forse una limitazione particolare per le singole doppia chance?
2. Ho notato che altri book, come per esempio betway.com, pubblicizzato molto su Telelombardia a Qui Studio a Voi Stadio, hanno quote migliori per alcuni eventi (per esempio la stessa doppia chece di oggi era data a 1,14). Ho sempre resistito alla tentazione di aprirmi un conto su questo book perchè sulle pagine non vedo il logo di AAMS, e dunque temo che un giorno il sito possa venire bloccato con la conseguente impossibilità di risquotere i miei soldi (a meno di andare all'estero). Esiste secondo voi questa possibilità ? Vi ringrazio per le risposte!
Messaggioda ignaxio » 30/09/2006 - 18:18
1) Non c'è un limite sulle singole, ma a quanto pare ci sono dei limiti di vincita per chi vince troppo.. te quanto hai di attivo con BWIN? lo so che è una cosa ingiusta, ma per non fallire i book fanno così
2)io gioco su book non AAMS, ma gioco piccole cifre quindi non investo come te
potresti chiedere direttamente ai book questa cosa. Io non mi preoccuperei cmq perchè in realtà il sito non viene bloccato, ma solo oscurato da chi naviga da ip italiani
2)io gioco su book non AAMS, ma gioco piccole cifre quindi non investo come te
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 18:37
Grazie per la risposta... Sì, in effetti sono parecchio in attivo con bwin, in poco più di un mese gli ho portato via più di 500 euro, comunque ho mandato loro un'e-mail in cui chiedo spiegazioni.
Un'altra domanda: ai fini fiscali queste vincite sono tutte soggette a ritenuta alla fonte, giusto? Significa che quando dovessi farmi fare un bonifico da bwin, le tasse le ho già pagate, dico bene?
Un'altra domanda: ai fini fiscali queste vincite sono tutte soggette a ritenuta alla fonte, giusto? Significa che quando dovessi farmi fare un bonifico da bwin, le tasse le ho già pagate, dico bene?
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 19:06
Cosa cosa?!? Come sarebbe? Questo manda in tilt i miei piani! Io ho giocato alla Snai per un annetto, piccole somme, e ero in attivo ma di poco. Poi ho visto che su internet facevano giocare molte doppie chance "ovvie" come singole, così mi sono detto, meglio giocare una somma più forte su risultati scontati, ma vincere qualcosa di più, che continuare a fare questi giochini di 10 euro per volta. Così ho iniziato, stanziando 500 euro, con il proposito che se li avessi persi non avrei mai più giocato. Scommessa dopo scommessa, erinvestendo sempre la vincita, adesso sto a 1050 euro, e è trascorso poco più di un mese. Praticamente ho raddoppiato il capitale! Ora, pensavo che se andava avanti così nel giro di qualche mese ero a posto... Ma se mi dici che ti riducono man mano il massimale di vincita mi salta tutto!
Messaggioda Daiquiri » 30/09/2006 - 19:10
sharleenandrea ha scritto:Cosa cosa?!? Come sarebbe? Questo manda in tilt i miei piani! Io ho giocato alla Snai per un annetto, piccole somme, e ero in attivo ma di poco. Poi ho visto che su internet facevano giocare molte doppie chance "ovvie" come singole, così mi sono detto, meglio giocare una somma più forte su risultati scontati, ma vincere qualcosa di più, che continuare a fare questi giochini di 10 euro per volta. Così ho iniziato, stanziando 500 euro, con il proposito che se li avessi persi non avrei mai più giocato. Scommessa dopo scommessa, erinvestendo sempre la vincita, adesso sto a 1050 euro, e è trascorso poco più di un mese. Praticamente ho raddoppiato il capitale! Ora, pensavo che se andava avanti così nel giro di qualche mese ero a posto... Ma se mi dici che ti riducono man mano il massimale di vincita mi salta tutto!
Non vorrai mica che con quello che gli stai vincedo smettano di sponsorizare il Milan....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 19:10
In effetti... scemo io a pensare che non prendessero delle contromisure... Tuttavia credevo che per loro uno che gioca tanto, anche se vince tanto, fosse comunque un buon cliente...
Messaggioda ignaxio » 30/09/2006 - 19:22
sharleenandrea ha scritto:Cosa cosa?!? Come sarebbe? Questo manda in tilt i miei piani! Io ho giocato alla Snai per un annetto, piccole somme, e ero in attivo ma di poco. Poi ho visto che su internet facevano giocare molte doppie chance "ovvie" come singole, così mi sono detto, meglio giocare una somma più forte su risultati scontati, ma vincere qualcosa di più, che continuare a fare questi giochini di 10 euro per volta. Così ho iniziato, stanziando 500 euro, con il proposito che se li avessi persi non avrei mai più giocato. Scommessa dopo scommessa, erinvestendo sempre la vincita, adesso sto a 1050 euro, e è trascorso poco più di un mese. Praticamente ho raddoppiato il capitale! Ora, pensavo che se andava avanti così nel giro di qualche mese ero a posto... Ma se mi dici che ti riducono man mano il massimale di vincita mi salta tutto!
bhe.. ci sono tanti altri book no?
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 19:29
Sì, in effetti potrei restare su bwin fintanto che il limite che mi impongono rimane abbastanza elevato. Poi potrei chiudere il conto e riaprirlo, con gli stessi soldi, da un'altra parte, finchè anche qui non mi metteranno un limite, e così via. Comunque, una strategia del genere richiede di pagare un "dividendo" ogni tot: infatti, per un semplice calcolo probabilistico, alla lunga, una scommessa la perdo. Perciò, se non avessi mai monetizzato niente, avrei perso tutto. Invece, se per dire ogni due mesi mi faccio un bonifico pari alla metà del capitale, ho sempre una base da cui ripartire in caso di errore, e soprattutto non rischio di perdere il capitale iniziale!
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 30/09/2006 - 19:40
un consiglio andrea,giocare le doppie è un suicidio,le quote sono fatte a una percentuale piu alta del 90 minuto,ti consiglio di aprire un conto da betfair,dove puoi giocare o bancare a quote migliori.
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 19:49
Scusami, ma essendo solo da... oggi che mi confronto con altri giocatori, non mi sono chiari alcuni termini che hai usato.
1. Che significa che le quote sono più alte del 90 minuto?
2. Che significa bancare?
1. Che significa che le quote sono più alte del 90 minuto?
2. Che significa bancare?
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 30/09/2006 - 19:58
andrea al 90 minuto i book lavorano in percentuale a 105 per cento, cioè puntando sui tre risultati in proporzione,perderesti il 5 per cento,mentre nelle doppie sono lavorate al 120 per cento quindi perderesti circa il 20 per cento. bancare una squadra, e come giocare la doppia contraria esempio: atalanta reggina se giochi 1x e come bancare la reggina chiaro?
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 19:58
Io gioco le doppie perchè un 1X su una partita "ovvia", dove ci sia grande disparità tra le squadre, dove la favorita magari abbia perso già la partita precedente e debba recuperare punti, dove non ci siano infortuni/squalifiche che possano falsare il livello tecnico della squadra, mi garantisce comunque un 5/7 % di vincita. Ora, ho visto in queste ultime 5 settimane che in questo modo, reinvestendo la vincita, sono riuscito a raddoppiare il capitale, e essendo partito da 500 euro non mi sembra un cattivo guadagno. Ovviamente, alla lunga potrà capitarmi di sbagliare qualche scommessa: per questo ogni tanto mi distribuisco un "dividendo", in modo da garantire la conservazione almeno del capitale iniziale e di un modesto utile, e da costituire una base per ripartire. Es.: adesso sono a 1050 euro. Se quando sono arrivato, per dire, a 2000 mi distribuisco 1000 come dividendo, ecco che sarò sicuro di nona ndare in perdita (visto che all'inizio il capitale era di 500), e continuo a giocare con gli altri 1000, avendo menetizzato anche un guadagno netto di 500. Gli altri 1000 con cui gioco potrei decidere adesso di portarli a 3000, prima di distribuirmi un altro dividendo da 1000, per poi ripartire da 2000, e così via. In questo modo, quando prima o poi dovessi perdere una giocata, potrei reinvestire il dividendo che mi sono precedentemente distribuito, senza andare comunque in perdita. Ovvio che se bwin mi limita le vincite, questo discorso cade, perchè arrivo al punto in cui mi trovo oggi, in cui praticamente devo giocare sempre la stessa cifra, e non posso reinvestire la vincita. Più spesso distribuisco il dividendo meno rischio, ma più lentamente cresce il mio capitale. E se bwin mi mette un tetto alla vincita, è come se ogni volta che gioco mi distribuissi l'intera vincita netta come dividendo. Detto questo, perchè dici che è un suicidio giocare la doppia? Che significa bancare?
-
sharleenandrea
- Budino Imperiale

Messaggioda sharleenandrea » 30/09/2006 - 20:00
scusa se ho ripetuto le domande, mi hai risposto mentre stavo scrivendo...
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania