ALEXEEV ha scritto:agassino non esageriamo con le cagate,suvvia.sto francese oggi e'paragonabile al buon Rashard...........ossia carne da macello,fracico,alle soglie della decomposizionequesto se viene oggi al mio circolo perde anche da una under 14
Inizia la Rimonta..non disperare












