Comparazione bonus scommesse
Basket serie a2 1/10/06 + Supercoppa italiana
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 28/09/2006 - 21:17
Crema nel senso che era sicuramente la massima, poi se vale o no 80% lo vedremo domenica sera, secondo me sulla carta vale meno..cmq con l'80 in mano adesso potresti fare quello che vuoi, x quel poco che ho vado dritto...
Se la rosa di Casale è questa http://www.legaduebasket.it/team/?teamid=166 mi chiedo su chi abbiano investito il loro ampio budget..
A me piace Ferrara contro Soresina, hp -5.5 mi pare basso, secondo me ci può stare vittoria con scarto in doppia cifra..
Se la rosa di Casale è questa http://www.legaduebasket.it/team/?teamid=166 mi chiedo su chi abbiano investito il loro ampio budget..
A me piace Ferrara contro Soresina, hp -5.5 mi pare basso, secondo me ci può stare vittoria con scarto in doppia cifra..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda simbino » 28/09/2006 - 21:22
ALEXEEV ha scritto:Tornando al basket guardavo stamane seduto comodamente sul mio trono (il wc)i roster sul Corriere,francamente mi sembra che l'amico Papalia abbia messo su una squadretta senza troppi avversari,Pesaro sicuramente puo'dare fastidio,ma onestamente non la vedo come sto schiacciasassi preannunciato
Te l'avevo segnalata a 10 in antepost dai fenomeni di cui sopra..........ma nn mi sembravi troppo convinto.
Ecco Rieti a 10 è una crema sicuro..........anche se nn arriva
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/09/2006 - 11:29
Purtroppo ALEXEEV questa politica la seguono in pochi.
Ci vorrebbe un pò più di tutela per i giocatori e non solo per le società di scommesse.
La forbice è assurda
Solo in Italia e in Australia (quindi Centerbet) per regole statali non possono voidare per errore del book. Se sbagliano pagano.
Il problema è che Totosì e compagnia bella sta iniziando a mettere limiti ridicoli (a me non accetta più di 80 Euro neppure in doppia
); mentre gli australiani, per lasciarti giocare ti lasciano.., Il problema è che sono quasi infallibili. Sbaglieranno una volta ogni due anni 
Ci vorrebbe un pò più di tutela per i giocatori e non solo per le società di scommesse.
La forbice è assurda
Solo in Italia e in Australia (quindi Centerbet) per regole statali non possono voidare per errore del book. Se sbagliano pagano.
Il problema è che Totosì e compagnia bella sta iniziando a mettere limiti ridicoli (a me non accetta più di 80 Euro neppure in doppia
Messaggioda roccia » 29/09/2006 - 12:59
Finalmente il campionato... Ho visto poca roba che mi piace forse solo la Pepsi che batte Jesi, ma non c'è niente crema (Totosi 1,7 mamma mia...) e Casale (1,53 Tooisì) che batte Imola, squadra secondo me molto scarsotta.
Cmq viste le quote bwin in antepost e questi per me sono fuori. Prima favorita Caserta (4) mi sembra un po' troppo, poi Fabriano (5) che forse ha il migliore allenatoire della Lega (Cavina) ma un roster di seconda-terza fascia. Le vere favorite (per me più Pesaro di Rieti entrambe a 5,5) sono dietro, mentre si dà credito a Jesi (6) che credo rischi seriamente di retrocedere perchè ha speso un terzo dei soldi dell'anno scorso dopo l'uscita della Sicc. Ricapitolando se tanto mi dà tanto, nelle singole partite io bancherei Jesi molto molto spesso, mentre Casale (data ultima a 127) forse non ha speso benissimo i suoi soldi, ma ne ha tanti e può correggere la squadra come e quando vuole e coach Crespi per la Ledague non mi pare affatto male.
Cmq viste le quote bwin in antepost e questi per me sono fuori. Prima favorita Caserta (4) mi sembra un po' troppo, poi Fabriano (5) che forse ha il migliore allenatoire della Lega (Cavina) ma un roster di seconda-terza fascia. Le vere favorite (per me più Pesaro di Rieti entrambe a 5,5) sono dietro, mentre si dà credito a Jesi (6) che credo rischi seriamente di retrocedere perchè ha speso un terzo dei soldi dell'anno scorso dopo l'uscita della Sicc. Ricapitolando se tanto mi dà tanto, nelle singole partite io bancherei Jesi molto molto spesso, mentre Casale (data ultima a 127) forse non ha speso benissimo i suoi soldi, ma ne ha tanti e può correggere la squadra come e quando vuole e coach Crespi per la Ledague non mi pare affatto male.
Messaggioda mollofire » 29/09/2006 - 14:43
uforab ha scritto:con tutto questo ancora non ho capito dove era pesaro a 1.80
ciao
1,82 in apertura su totosì, presto ampiamente ritoccata in basso.
Riferito a Ted (che saluto
Io 3800 euro (forse qualcosa di più) li gioco in un mese su tutti i book che ho a disposizione.
A un mio amico " regalavano" 70 euro se ne giocava 2300, a uno che 2300 euro forse non li gioca in un anno.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 29/09/2006 - 15:06
.mollofire ha scritto:uforab ha scritto:con tutto questo ancora non ho capito dove era pesaro a 1.80
ciao
1,82 in apertura su totosì, presto ampiamente ritoccata in basso.
Riferito a Ted (che saluto) anche a me Totosì mi ha mandato una e-mail in cui si diceva che se avessi giocato 3800 euro in un mese mi avrebbero regalato 120 euro......
![]()
![]()
Io 3800 euro (forse qualcosa di più) li gioco in un mese su tutti i book che ho a disposizione.
A un mio amico " regalavano" 70 euro se ne giocava 2300, a uno che 2300 euro forse non li gioca in un anno.
Allora 3 cose per chiarirci
Pesaro in apertura al 82 ( ma io nel mio primo post avevo scritto Totosi) .....poi ci è rimasta un bel pò più di un giorno solare
Rieti in antepost a 10 (giocata da me e Mollo) chiaro che se uno guarda adesso i vantaggi nn ci sono più
Sti book del c***o ti danno dei bonus se giochi i soldi.....poi nn te li fanno giocare. Vorrebbero che uno facesse della martingale da 3 o 400 euro. Mah lasciam perdere
Messaggioda uforab » 29/09/2006 - 15:55
simbino ha scritto:Sti book del c***o ti danno dei bonus se giochi i soldi.....poi nn te li fanno giocare. Vorrebbero che uno facesse della martingale da 3 o 400 euro. Mah lasciam perdere
il bello è che non vorrebbero 10 martingale da 500 euro, ma 500 da 10 euro
Messaggioda Look » 29/09/2006 - 17:06
mollofire ha scritto:anche a me Totosì mi ha mandato una e-mail in cui si diceva che se avessi giocato 3800 euro in un mese mi avrebbero regalato 120 euro......
io so anche di un 10/190...danno i numeri...in tutti i sensi
piccola divagazione sulla supercoppa: snai ha la max al 50...non male vedendo i prezzi degli altri...ma, al solito, min tripla :inc:
saluti
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 29/09/2006 - 21:21
simbino ha scritto:.ALEXEEV ha scritto:vabbe' a 2.45 Pesaro.........e'ovvio che han cappellatoa Simbi',me fai specie
saranno anche sponsor della eurolegue,ma BW ad esempio e'sponsor del Milan,mica sinonimo di serieta'.
Lasciam stare valà ho perso 2 ore a parlare con dei cretini. Io dei cretini ne conosco anche troppi nn ne voglio conoscere altri.
AHHAHAHHAAHHA....BASTA COI CRETINI!!!!!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda ALEXEEV » 29/09/2006 - 21:27
Agassi ha scritto:simbino ha scritto:.ALEXEEV ha scritto:vabbe' a 2.45 Pesaro.........e'ovvio che han cappellatoa Simbi',me fai specie
saranno anche sponsor della eurolegue,ma BW ad esempio e'sponsor del Milan,mica sinonimo di serieta'.
Lasciam stare valà ho perso 2 ore a parlare con dei cretini. Io dei cretini ne conosco anche troppi nn ne voglio conoscere altri.
AHHAHAHHAAHHA....BASTA COI CRETINI!!!!!
mavrokefalidis
einai poli orea!!!!!!!
ADESSO DIRANNO CHE IL MODERATORE E'DI PARTE,TIFOSO,FAZIOSO.....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda celtic » 29/09/2006 - 21:49
mollofire ha scritto:[Riferito a Ted (che saluto) anche a me Totosì mi ha mandato una e-mail in cui si diceva che se avessi giocato 3800 euro in un mese mi avrebbero regalato 120 euro......
![]()
![]()
Beati voi a me ne hanno chiesti 8500...
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/09/2006 - 14:58
Agassi ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:.
Il problema è che Totosì e compagnia bella sta iniziando a mettere limiti ridicoli (a me non accetta più di 80 Euro neppure in doppia)
Giraffone ma perche' non vieni alla Cena?
Sono troppo casinista per voi
E poi se vengo a Bologna alcuni di voi mi fanno fuori considerando quanta acredine nutrono nei miei confronti..
Vivi e lascia vivere. E meglio che non mi invitate ehehehe Divertitevi
Per oggi: Tau Vittoria -3 1.9 Pinnacle. Bet abbastanza corposa. In Spagna si vocifera che il Pamesa quest anno si sia indebolito. Ha comprato Mjlioevc e qualche altro buon giocatore. Per me non è tanto scarsa (avercene in Italia....) però prenado il Tau anche considerando i tanti ottimi players che ha.
Se ci fosse Pamperone (ps: non ti vedo mai su messanger, ma che fai??! lo hai cambiato?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania