però nel primo set montanes ha avuto pure parecchie palle break ovviamente non realizzate...cmq ieri filo ha giocato davvero bene ed era difficile per il povero montana riuscire a chiudere i punti senza un vero colpo vincente...quel cioppettino col dritto poi gli dava un gran fastidio...bravo filippo ma uno stanco non gioca così...mi ha preso un pò in giro l'altro giorno...e mi è costato purtroppo

anche se forse era la febbre la causa della stanchezza...passata quella sarà passata pure la stanchezza...
oggi provo a giocarlo vincente ...bancato 1.66 almagro (2.5u) e poi prendo 4u di lapentti bancando hidalgo al 1.80...ieri verdasco inguardabile per buona parte del match...con lapentti è un match totalmente differente ...la pazienza non è certo una dote che manca a lapentti che però ha più armi rispetto ad un onesto mestierante come ramirez hidalgo...a mio avviso dovrebbe essere fava nico...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.