Comparazione bonus scommesse
SERIE B 29-9 / 2-10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
Racso75
- Allievo Marciatore

SERIE B 29-9 / 2-10
Messaggioda Racso75 » 27/09/2006 - 15:26
Apro solo per dire che il Piacenza @10.00 da SNAI non se po' vede'...
Piacenza che ha vinto in casa con Bologna e Napoli, mentre la juventus dubito farà i 124 punti che dopo il passo falso di Rimini ( preso l'X... ) tutti pronosticano...in casa la Juve le vincerà forse tutte, fuori no.
E a Piacenza non sarà una passeggiata.
Piacenza @10.00 SNAI tutta la vita.
Piacenza X @4.30 SNAI ( o 4.40 Centrebet/Bwin ) ancora meglio.
Saluti.
Vero che su Bf si troverà di meglio ( ora 9.2 - 4.2 - 1.37 ), ma per me la quota cala, deve calare...
Piacenza che ha vinto in casa con Bologna e Napoli, mentre la juventus dubito farà i 124 punti che dopo il passo falso di Rimini ( preso l'X... ) tutti pronosticano...in casa la Juve le vincerà forse tutte, fuori no.
E a Piacenza non sarà una passeggiata.
Piacenza @10.00 SNAI tutta la vita.
Piacenza X @4.30 SNAI ( o 4.40 Centrebet/Bwin ) ancora meglio.
Saluti.
Vero che su Bf si troverà di meglio ( ora 9.2 - 4.2 - 1.37 ), ma per me la quota cala, deve calare...
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Messaggioda GNAGHI » 28/09/2006 - 11:49
Premetto che sono tifoso,quindi potrei avere il salame davanti agli occhi.
Bologna 1,90 expekt e mediabet(1,88 match-point per chi vuole la fresca in mano):la quota non è certo un regalo di Natale però il Bologna,dopo l'indecente prestazione di lunedì apporterà alcune variazioni;si torna al modulo a una punta(fuori Marazzina) con 2 trequartisti(Zauli e Megnhi),Ulivieri ha alleggerito i carichi di lavoro che avevano appannato eccessivamente i rossoblu' nel posticipo,e Cazzola ha iniziato per la prima volta ad alzare la voce;le motivazioni stavolta non dovrebbero mancare.
Si spera che il campo sia meno pesante rispetto a lunedì.
Fuori Fantini,ci sarà il problema di sostituire Nervo sulla destra quando avrà finito la benzina(non regge i 90' già da un paio d'anni),però è indiscutibile che il Bologna,con Zauli,Megnhi,Bellucci e Amoroso abbia maggior qualità rispetto al Cesena che però ha piu' muscoli:se il Bologna non concederà troppo rispetto ai bianconeri sul piano fisico ha tutte le carte in regola per portare a casa la partita.
Rimane un derby,sentito:un'insidia in piu' per chi scommette.
Con questo rimango dell'idea che i rossoblu' non siano da promozione diretta,ma al massimo da play-off.
Però in questa partita ci sono le premesse per vedere un Bologna motivato e piu' equilibrato di quello di lunedì:che poi vinca....piacerebbe saperlo anche a me.
Per quanto riguarda la formazione spero che sulla sinistra venga schierato Filippini al posto di un Manfredini che a me è sembrato evanescente e spaesato.
Si spera anche di vedere un Antonioli meno incerto,soprattutto nelle uscite;penso che il suo sia un problema di insicurezza,anche se non è piu' l'ottimo portiere di qualche anno fa.
Per il resto poche idee,anche se vedere il Genoa a 3,20 fa riflettere;il campo di Lecce non è dei piu' agevoli ma Zeman dietro non è proprio ermetico.
Io prenderò un po' di Bologna,sul resto poche idee.
Bologna 1,90 expekt e mediabet(1,88 match-point per chi vuole la fresca in mano):la quota non è certo un regalo di Natale però il Bologna,dopo l'indecente prestazione di lunedì apporterà alcune variazioni;si torna al modulo a una punta(fuori Marazzina) con 2 trequartisti(Zauli e Megnhi),Ulivieri ha alleggerito i carichi di lavoro che avevano appannato eccessivamente i rossoblu' nel posticipo,e Cazzola ha iniziato per la prima volta ad alzare la voce;le motivazioni stavolta non dovrebbero mancare.
Si spera che il campo sia meno pesante rispetto a lunedì.
Fuori Fantini,ci sarà il problema di sostituire Nervo sulla destra quando avrà finito la benzina(non regge i 90' già da un paio d'anni),però è indiscutibile che il Bologna,con Zauli,Megnhi,Bellucci e Amoroso abbia maggior qualità rispetto al Cesena che però ha piu' muscoli:se il Bologna non concederà troppo rispetto ai bianconeri sul piano fisico ha tutte le carte in regola per portare a casa la partita.
Rimane un derby,sentito:un'insidia in piu' per chi scommette.
Con questo rimango dell'idea che i rossoblu' non siano da promozione diretta,ma al massimo da play-off.
Però in questa partita ci sono le premesse per vedere un Bologna motivato e piu' equilibrato di quello di lunedì:che poi vinca....piacerebbe saperlo anche a me.
Per quanto riguarda la formazione spero che sulla sinistra venga schierato Filippini al posto di un Manfredini che a me è sembrato evanescente e spaesato.
Si spera anche di vedere un Antonioli meno incerto,soprattutto nelle uscite;penso che il suo sia un problema di insicurezza,anche se non è piu' l'ottimo portiere di qualche anno fa.
Per il resto poche idee,anche se vedere il Genoa a 3,20 fa riflettere;il campo di Lecce non è dei piu' agevoli ma Zeman dietro non è proprio ermetico.
Io prenderò un po' di Bologna,sul resto poche idee.
Messaggioda GNAGHI » 28/09/2006 - 11:59
Per quanto riguarda il Piacenza probabilmente la quota sarà anche esagerata,ma quanto ho visto la squadra di Iachini all'opera(contro il Bologna) posso dire che non mi ha impressionato.
E' vero che ha battuto Napoli e Bologna,ma entrambe non hanno giocato gare all'altezza,anche se il Piacenza è stato bravo(e fortunato,visto che il gol l'ha regalato Antonioli uscendo a farfalle) ad approfittarne.
Per carità ,a queste quote si paga poco,però per me si paga.
Oltretutto penso che i tifosi bianconeri saranno ancora in maggioranza,in uno stadio che già non è certo caldissimo.
Io la Juve la passo,ma non penso di bancarla;questa,è solo una mia opinione.
Chiaro che a quelle quote in B di solito non si puo' passare,ma di solito in B la Juve o un'altra squadra con quella rosa(Buffon,Trezeguet,Del Piero...) non ci gioca.
La Juve ha già steccato la prima,sembra aver trovato la quadratura e fisicamente mi sembra stia bene:per me non ci sono le premesse perchè stecchi,ma magari mi sbaglio.
Piu' facile che stecchi piu' avanti,dopo un lungo filotto,con una classifica meno orribile;adesso non puo' certo essere stanca e/o appagata.
E' vero che ha battuto Napoli e Bologna,ma entrambe non hanno giocato gare all'altezza,anche se il Piacenza è stato bravo(e fortunato,visto che il gol l'ha regalato Antonioli uscendo a farfalle) ad approfittarne.
Per carità ,a queste quote si paga poco,però per me si paga.
Oltretutto penso che i tifosi bianconeri saranno ancora in maggioranza,in uno stadio che già non è certo caldissimo.
Io la Juve la passo,ma non penso di bancarla;questa,è solo una mia opinione.
Chiaro che a quelle quote in B di solito non si puo' passare,ma di solito in B la Juve o un'altra squadra con quella rosa(Buffon,Trezeguet,Del Piero...) non ci gioca.
La Juve ha già steccato la prima,sembra aver trovato la quadratura e fisicamente mi sembra stia bene:per me non ci sono le premesse perchè stecchi,ma magari mi sbaglio.
Piu' facile che stecchi piu' avanti,dopo un lungo filotto,con una classifica meno orribile;adesso non puo' certo essere stanca e/o appagata.
Messaggioda Erfolg » 28/09/2006 - 23:31
La prestazione del Bologna di lunedì scorso è stata imbarazzante. Squadra molle, senza idee, dominata in lungo e in largo dal RIMINI, che si è confermata un'ottima formazione, ben allenata e con una mentalità offensiva. Mi ha colpito molto - tra tante altre cose - il fatto che gli uomini di Acori, dopo aver subito il pari immeritato del Bologna (con un autogol su tiro di mingazzini) non hanno fatto una piega, e hanno continuato a proporsi in avanti fino alla fine del match.
Uliveiri si è addossato le colpe della (bruttissima) sconfitta, Sabato si torna al modulo ad una punta (ma è davvero solo questione di modulo? A piacenza si è giocato con bellucci unica punta, eppure...). Vabbè, io sabato il Bologna lo passo (la quota non mi piace, il cesena non molla mai), anche se, caro Gnaghi, faccio il tifo per te!
Io invece, per l'appunto, ho preso un po' di RIMINI (2.25 eurobet)
Sulla quota della Juve, c'è poco da dire, per me è giusta quella che c'è in giro (1.40 varii book). La juve soffre, non si può guardare, poi però... si sveglia e fa 2, 3, 4 gol con giocate superiori. Io al 50% ne metterei, al 40 sto a guardare ma, ripeto, ad andare contro i "gobbi" quest'anno temo si paghi molto (io però a Rimini l'avevo bancata...ma la squadra di Acori mi piace davvero tanto, e poi era la prima di campionato). il piacenza è squadra di categoria, con alcune individualità interessanti (a me piace tanto Padalino), ma contro il Bologna ha vinto, come rilevava giustam. Gnaghi, per gentile regalo della difesa rossoblu (vero Antonioli?), in una partita comunque equilibrata
Uliveiri si è addossato le colpe della (bruttissima) sconfitta, Sabato si torna al modulo ad una punta (ma è davvero solo questione di modulo? A piacenza si è giocato con bellucci unica punta, eppure...). Vabbè, io sabato il Bologna lo passo (la quota non mi piace, il cesena non molla mai), anche se, caro Gnaghi, faccio il tifo per te!
Io invece, per l'appunto, ho preso un po' di RIMINI (2.25 eurobet)
Sulla quota della Juve, c'è poco da dire, per me è giusta quella che c'è in giro (1.40 varii book). La juve soffre, non si può guardare, poi però... si sveglia e fa 2, 3, 4 gol con giocate superiori. Io al 50% ne metterei, al 40 sto a guardare ma, ripeto, ad andare contro i "gobbi" quest'anno temo si paghi molto (io però a Rimini l'avevo bancata...ma la squadra di Acori mi piace davvero tanto, e poi era la prima di campionato). il piacenza è squadra di categoria, con alcune individualità interessanti (a me piace tanto Padalino), ma contro il Bologna ha vinto, come rilevava giustam. Gnaghi, per gentile regalo della difesa rossoblu (vero Antonioli?), in una partita comunque equilibrata
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 29/09/2006 - 12:19
Preso tantissimo Pescara [bwin 2.30]...
Il Verona è una squadretta ed ha raccolto finora, a mio avviso, più di quanto meritasse!
Il Verona è una squadretta ed ha raccolto finora, a mio avviso, più di quanto meritasse!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda cico61 » 29/09/2006 - 14:32
Due paroline su Piace juve di domani, quest'anno credo sia molto rischioso bancare la juve, le quote son sempre ridicole ed invogliano farlo, ma io credo che se la juve gioca nn ce n'è per nessuno in serie b, detto questo ovvio che una squadra (per la quale faccio il tifo) che viene da due vittorie interne con squadre blasonate e viene data 13,00 da betfair un pensierino lo merita....io preferisco sicuramente gli handicap ad ex ad esempio si può giocare il piacenza +1/+1,5 su diversi book a 2,00 circa, nn mi sembra malaccio...io ne stò fuori per ovvi motivi, sia chiaro come ripeto che se la juve gioca ed è in giornata due gol di differenza ci stanno con tutti.
Per quanto detto da gnaghi che saluto affettuosamente, volvo sottolineare come il piace da sempre gioca quasi sempre in trasferta anche quando è tra le mura amiche, ma sppiate che è sempre stata squadra casalinga in tutte l categorie, vero che nn ha il pubblico del s.paolo, ma anche vero che in casa se legioca con tutti sempre...poi per quest'anno in ogni stadio si recherà la juve avrà un sacco di tifosi al sguito.
Io nn credo che le condizioni ambientali influenzino quest'incontro, la vera paura è la forza della juve e stop.
Ne approfitto per salutare gli amici di sempre .....Sergio, Alessio Pippozzi in primis ...buon betting a tutti
Per quanto detto da gnaghi che saluto affettuosamente, volvo sottolineare come il piace da sempre gioca quasi sempre in trasferta anche quando è tra le mura amiche, ma sppiate che è sempre stata squadra casalinga in tutte l categorie, vero che nn ha il pubblico del s.paolo, ma anche vero che in casa se legioca con tutti sempre...poi per quest'anno in ogni stadio si recherà la juve avrà un sacco di tifosi al sguito.
Io nn credo che le condizioni ambientali influenzino quest'incontro, la vera paura è la forza della juve e stop.
Ne approfitto per salutare gli amici di sempre .....Sergio, Alessio Pippozzi in primis ...buon betting a tutti
Messaggioda mollofire » 29/09/2006 - 15:46
Ciao Cico, che piacere risentirti!
e a me non mi saluti??????
Posta di più, ce ne fosse di gente competente come te....
Boh in B è sempre difficile, mi sembra che più di una partita alla settimana non si possa giocare. Questa settimana voglio provare il Pescara, squadra davvero scarsotta che però ha ben giocato a Cesena sfiorando la vittoria, mostrando qualche giovane individualità interessante e uno abbozzo di organizzazione di gioco. Anche a Mantova (campo molto ostico) non aveva demeritato, ma forse gioca meglio fuori che tra le mura amiche.
Come dico da tempo, per me il Verona è la più trista del mazzo anche se ha il vantaggio di avere in Ficcadenti allenatore capace (che in B è un lusso per pochi) che tira fuori il sangue dalle rape.
In ogni caso 2,37 Bet365 mi sembra appoggiabile.
Ho perso la quota dell'Arezzo, ad ogni buon conto mi ero ripromesso di giocare i toscani quando sarebbe rientrato Volpato (tra poco) che per me è un un attaccante da A (e, in parte, lo ha già dimostrato) e che con Floro Flores formerà la coppia di attacco più forte della B (o poco ci manca).
Posta di più, ce ne fosse di gente competente come te....
Boh in B è sempre difficile, mi sembra che più di una partita alla settimana non si possa giocare. Questa settimana voglio provare il Pescara, squadra davvero scarsotta che però ha ben giocato a Cesena sfiorando la vittoria, mostrando qualche giovane individualità interessante e uno abbozzo di organizzazione di gioco. Anche a Mantova (campo molto ostico) non aveva demeritato, ma forse gioca meglio fuori che tra le mura amiche.
Come dico da tempo, per me il Verona è la più trista del mazzo anche se ha il vantaggio di avere in Ficcadenti allenatore capace (che in B è un lusso per pochi) che tira fuori il sangue dalle rape.
In ogni caso 2,37 Bet365 mi sembra appoggiabile.
Ho perso la quota dell'Arezzo, ad ogni buon conto mi ero ripromesso di giocare i toscani quando sarebbe rientrato Volpato (tra poco) che per me è un un attaccante da A (e, in parte, lo ha già dimostrato) e che con Floro Flores formerà la coppia di attacco più forte della B (o poco ci manca).
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda emir » 29/09/2006 - 16:35
Preso Arezzo @ 2 bet365 a me sembra altina
visto che il bari fuori non lo vedo grandioso
vinse a pescara quando il risultato più giusto sarebbe stato 0-0
e pure col vicenza in casa non ha fatto granchè
arezzo che deve recuperare ancora altri 2 punti di penalizzazione insomma a quota 2 secondo me è da prendere.
arezzo che deve recuperare ancora altri 2 punti di penalizzazione insomma a quota 2 secondo me è da prendere.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 29/09/2006 - 16:43
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda luckwin » 29/09/2006 - 16:50
emir ha scritto:Preso Arezzo @ 2 bet365 a me sembra altina
se hai bf c'è 2,24 ma credo quota destinata a salire visto che stanno dando tanto arezzo al momento
saluti a tutti
Messaggioda mollofire » 29/09/2006 - 17:46
chilavert ha scritto:Erfolg ha scritto: La juve soffre, non si può guardare
eh si ...tu si che le hai viste tutte le partite della Juve quest'anno...
E che cazz Chila sei peggio di una vecchia di 90 anni a cui insultano i nipotini, lascia che la gente esprima il proprio parere liberamente senza intervenire in modo acido ogni volta che si parla della Juve.
A Rimini siete stati osceni, col Vicenza non avete certo incantato, a Crotone vabbè il Crotone è la vostra succursale... e col Modena per un tempo avete sofferto per poi dilagare.
Insomma un po' di sofferenza c'è stata, ti prego davvero di non andarti a cercare nuovi nemici per il forum anche perchè in questo caso si parlava solo di betting e non di tifo.
Qui il tuo intervento, come spesso accade ultimamente, è un po' fuori luogo! Cerchiamo di non aprire altre inutili polemiche (questo vale per tutti) perchè qui, come direbbe Simbino, bisogna PRENDERE LA FRESCA, il resto non conta!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda chilavert » 29/09/2006 - 18:00
mollofire ha scritto:chilavert ha scritto:Erfolg ha scritto: La juve soffre, non si può guardare
eh si ...tu si che le hai viste tutte le partite della Juve quest'anno...
E che cazz Chila sei peggio di una vecchia di 90 anni a cui insultano i nipotini, lascia che la gente esprima il proprio parere liberamente senza intervenire in modo acido ogni volta che si parla della Juve.
A Rimini siete stati osceni, col Vicenza non avete certo incantato, a Crotone vabbè il Crotone è la vostra succursale... e col Modena per un tempo avete sofferto per poi dilagare.
Insomma un po' di sofferenza c'è stata, ti prego davvero di non andarti a cercare nuovi nemici per il forum anche perchè in questo caso si parlava solo di betting e non di tifo.
Qui il tuo intervento, come spesso accade ultimamente, è un po' fuori luogo! Cerchiamo di non aprire altre inutili polemiche (questo vale per tutti) perchè qui, come direbbe Simbino, bisogna PRENDERE LA FRESCA, il resto non conta!
te lo dice uno che con Capello usciva dallo stadio con il vomito tutte le Domeniche... quest'anno la musica e' diversa... lascia stare...
a Rimini abbiam fatto ridere daccordo...
con il Vicenza schiacciati x un'ora nella loro meta' campo... dopo il gol loro abbiamo rischiato... vero...
a Crotone vabbe' e' la nostra succursale...
con il Modena non vedevo una partita giocata cosi bene da 2 anni e 3 giornate... dire che nel primo tempo abbiamo sofferto una squadra che si difendeva in 11 e ha fatto un tiro in porta mi sembra eccessivo...
come si fa a dire che non si puo' guardare... se l'avesse detto negli ultimi 2 anni non avrei replicato credimi...
il tutto per dare indicazioni a chi gioca e magari vede il piace a 10 mica x il tifo eh... sia chiaro... qua c'e' gente che gioca il piacenza xke' quello gli dice che la juve non si puo' vedere...
poi ci mancherebbe l'amico Erfolg puo' anche dire che secondo lui l'Inter con il Bayern meritava di vincere... opinioni personali...
senza polemica eh...
ciao Mollo
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 29/09/2006 - 18:56
La Juventus è la squadra più forte della serie B... peccato che almeno fin'ora non l'abbia dimostrato completamente!!
Siate, voi tifosi, almeno sinceri nell'ammetterlo... che diamine!!
Che poi vi roda il fatto di non vedere, e giustamente, l'Europa per almeno 2 anni, è comprensibile, ma un minimo di obiettività è dovuta!!
Siate, voi tifosi, almeno sinceri nell'ammetterlo... che diamine!!
Che poi vi roda il fatto di non vedere, e giustamente, l'Europa per almeno 2 anni, è comprensibile, ma un minimo di obiettività è dovuta!!
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF