emir ha scritto:Mi butto nella mischia da non tifoso ma mi butto va...
Ho una solo considerazione da fare:
La differenza tra juve è le altre è una sola
che la juve ha vinto e e le altre no
Pensate che quello che faceva Moggi non ci ha provato a farlo nessun altro?
Moratti aveva i mezzi ma non aveva gli uomini capaci per farlo.
Il Nano e Gagliani lo facevano E NON SONO STATI PUNITI
Chi regalava orologi, pensava di corrompere gli arbitri con un regaluccio. Ha applicato nel calcio quello che ha fatto con i suoi affari privati.
emir ha scritto:Se altre squadre hanno avuto favori son stati soprattutto di tipo "economico" e non di tipo sportivo.
Ma diciamo che tutte le grandi chi più chi meno han favori di tipo economico, anche per un fatto di soldi, una fiorentina che sta in C fa perdere soldi così una juve in c o una roma in b e così via.
L'unica che pare non abbia avuto trattamenti di favore è il napoli ma forse perchè è una patata bollente, visti i tifosi teste calde che avrebbero creato non pochi problemi negli stati di 3/4 d'italia.
Il napoli di Moggi ha avuto sicuramente favori, è passato tanto tempo ed è stato tutto dimenticato.O no?
emir ha scritto:Che la juve avesse favori arbitrali se ne è parlato per anni e anni nei bar di tutta italia, nelel trasmissioni e così via, e si è sempre giustificato il tutto con "la sudditanza psicologica" (che a mio avviso non è una giustificazione e non dovrebbe esistere nello sport) poi è venuto a galla quel che è venuto ed è normale che tutti i non juventini d'Italia abbian detto:
Ah finalmente la verità so anni che lo diciamo!
Non riesco a capire perchè la Juve ha comprato tutti quei giocatori, oltre agli allenatori... Non c'era bisogno, bastava solo Moggi.
emir ha scritto:Poi dopo siccome il calcio è marcio la juve viene mandata "solo in b" e forse avrà anche lo sconto sulla penalizzazione; ma questo "ci sta" fa parte dei favoritismi che un po' tutte chi più chi meno hanno avuto.
Juve in B giusto che ci stia il tempo occorrente.
emir ha scritto:Come detto su l'unica differenza che in tutto questo la juve oltre che ai favoritismi (che hanno avuto anche alte) a livello economico si è presa pure un bel po' di scudetti.
Diciamo che se tutte son colpevoli la juve è quella che forse lo è un po' di più ma soprattutto quella che ci ha guadagnato di più. Tra tanti l**** c'è sempre quello più esperto, tutto qui.
STRAQUOTO