luckwin ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Sì guarda l'ho cambiato per evitare polemiche !
Cmq i controlli ci sono
ci saranno pure, non metto in dubbio anche se poi per ciò che attiene gli scommettitori non credo vi sia alcun attinenza
in ogni caso quello che cercavo di dire non è tanto questo quanto il fatto che tra 40 partite di tennis e 40 di calcio si debba andare ad invischiarsi in un live tra un recidivo truffatore ed un perdente semisconosciuto...
ma perchè
poi logicamente ognuno è libero di giocare come gli pare però il lamento post partita, soprattutto a margine di quello che è successo solo 2 giorni fa sempre con truffello, sinceramente lo trovo fuori luogo, imbrogli o meno
senza polemica
saluti
SI raga ma non avete capito il motivo della mia lamentela. Io quando ho preso hernandez mica volevo portarlo alla cassa. Però speravo che se avesse tenuto qualche game nel secondo set la quota di vassallo sarebbe inevitabilmente salita, e invece , anche con un break di vantaggio nel secondo la quota di vassallo scendeva. E questa è la prima volta che capita. A quel punto ho capito che non c'era proprio speranza, ma mi rode il culo che questo match non mi abbia dato una via d'uscita indolore. Dai anche nelle truffe precedenti, cmq , in live se le cose andavano in un certo modo le quote si muovevano. Qui invece i vantaggi di hernandez erano inversamente proprorzionali alla quota. E qui mi lamento. Se hernandez perdeva 6-4 6-4 al secondo e terzo c'era poco da fare.
Mi hanno truffato alla grande, e stavolta visto che le quote non si sono mosse, hanno truffato tutti quelli che hanno creduto in hernandez, visto che oggi il back/lay non si è potuto fare. Io lamento solo questo, non aver potuto rivendere il mio tennista quando era in vantaggio, e questo non era Mai successo.