Messaggioda archiloco » 28/09/2006 - 15:59
Allora... eccomi... intanto sono sul centrale, dove Fognini dopo un ottimo inizio sta calando parecchio con Lapentti... dopo giocherà qui Volandri... ieri l'ho visto piuttosto stanco, io una bella bancatina continuo a dargliela (ieri l'ho bancato come "winner" del torneo). Non che Roitman possa essere chissà chi... però... a buona quota il tentativo, secondo me, può starci.
VICENDA VASSALLO
Allucinante!!! E' stata davvero una farsa! Alla fine io ho perso qualcosa, perché avevo giocato Vassallo ma poi, temendo un "contro-biscotto" sono andato sullo spagnolo. La partita, soprattutto nel finale, era combinata: si è visto chiaramente e a nulla sono valse le finte "incazzature" di Hernandez... si è lasciato battere in malo modo quando aveva la partita in pugno nettamente.
Un arbitro è venuto da me (come ha anticipato Agassi nel bar) e mi ha chiesto di vedere le quote; gliele ho fatte vedere. Poi mi ha chiesto anche se lavoravo da solo o con altri... ma alla fine ho capito perché è successo questo: semplicemente avevo scambiato qualche parola con una ragazza giudice di sedia che ho conosciuto qui al torneo... evidentemente potrebbe aver pensato che mi stavo mettendo d'accordo con lei. Gli ho comunque detto che io scommetto solo per gioco... e che comunque sulla partita di Vassallo c'era un movimento stranissimo, perché sul 4-2 per Hernandez nel secondo set c'era Vassallo favoritissimo. L'arbitro ho visto che è corso ad avvertire il supervisor... e poi è scappato di corsa verso gli spogliatoi. Questo è quanto è accaduto.
Una farsa... che mi lascia con l'amaro in bocca, perché io (a differenza di altri frequentatori del forum) amo principalmente il tennis e poi le scommesse vengono successivamente e semplicemente come un qualcosa che mi concede di seguire le partite con un brivido in più. Vedere invece che alcune partite vengono manovrate per interessi economici mi fa cadere dal cuore il mio amato sport: non vorrei si finisse a vivere vicende che invece troverebbero la naturale collocazione in altri tipi di sport (leggasi calcio, per i meno perspicaci).
Intanto con Fognini siamo quasi al terzo...