Comparazione bonus scommesse
GRAZIE STEVE 777
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
197 messaggi
-
Pagina 13 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 23:36
“Periodi di oscurità â€
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Pig Pen » 17/05/2003 - 23:37
Buonasera
Ho cominciato a leggere "Il mondo come volontà e rappresentazione" di Schopenhauer (ti stacca le fette di prosciutto dagli occhi, lo consiglio a tutti).
Ciao
Ho cominciato a leggere "Il mondo come volontà e rappresentazione" di Schopenhauer (ti stacca le fette di prosciutto dagli occhi, lo consiglio a tutti).
Ciao
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 23:44
Nella società non ci sarebbe luce di sole se non ve la portassero i complimentosi nati, intendo le cosiddette persone amabili.
- Friedrich W. Nietzsche -
- Friedrich W. Nietzsche -
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 18/05/2003 - 00:20
jojo ha scritto:eppure ti faro' levare il vizio di intrometterti in questioni che non ti riguardano![]()
pisciasotto che non sei altro.
CHE TI HANNO FATTO I NAPOLETANI,HEEEE, CHE TI HANNO FATTO ?
CHE TI HANNO ROTTO IL CULO PER CASO?
bas***do attento a te![]()
peppo rispondo io o vuoi farlo tu???
Messaggioda Sleeper » 18/05/2003 - 00:32
una ventina di giorni ci fù una piccola discussione su una partita di b tedesca, tr alberto e steve, senza entrare nel merito di chi avesse ragione nel proostico, i modi di steve mi sembrarono sbagliati e la cosa la feci notare anche a lui, da questo momento ha iniziato mostrare disagio, anche lamentando l'assenza di post e l'assenza di dibatitto sulle sue considerazioni.
sembrando che tenesse molto alla cosa gli postai un pm con su scritto una cosa del tipo "non te la prendere..questo è e resta pu sempre un gioco..vivilo come tale."
passarono un giorno o due, e la sua insofferenza invece di diminuire aumentava, ritenendolo una persona intelligente, gli ho sostalnzialmente ripetuto le stesse cose, al che lui, mi ha postato un pm di massimo 369 (è quà rompo una sorta di patto in pubblico ma l'avevo già rotto parlandone con alberto..) che aveva fatto scaturire tutto il suo livore, in tale pm di masismo369 si diceva che una volta era successo quanto poi scritto da antibook, in un suo post, cioè che masimo avesse psotato prima che lui giocasse e per questo l oaveva cazziato, ma nello stesso pm rimarcava il fatto che l'assenza di post era dovuta proprio al timore di essere privato di queste dritte..o presunte tali (non sono patito di basket..e non so decifrare le notizie buone dalle ottime dalle lenzuola) e che quinid lui non postava più per questo fatto ne prima ne dopo...semplciemtne non postava più.
anche a me la cosa diede fastidio, inutile negarlo, una cosa è fare i propri interessi, però è eviente che quando hai fatto i tuoi, potresti avere anche la bontà di aiutarmi a fare i miei.
Perosnalmente mi sono sentito con alberto, che mi ha parlato bene di anti, che poi ha confermato la situazione originale del post, ma ha anche detto che era stato un fatto episodico, in quanto, e in questo concordo con lui, com'è giusto che sia ognuno fa primai propri interessi, e successivamente mette a disposizone della collettività . (anche massimo all'epoca avrebeb dovuto spiegare meglio che non postava più perchè non voleva senza parlare di costrizioni....) e che certo non vietava a nessuno di postare, solo di farlo con giudizio, assicurandosi che i prorpi amici avessero giocato.
tale spiegazione mi ha soddisfatto in pieno, avrei fatto la stessa cosa, e vedendo la discussione civile tra i due, anti e steve, sembrava passato il disappori.... cosa non vera, c'erano ancora molto fuoco sotto la cenere... ho letto il post di mandit e mi è dispiaciuto sapre che steve continua a viveral amalissimo questa situazione, credo sappia che abbia sbagliato a lanciarsi in un attacco frotnale, la tua colpa maggiore però è stata quella di continuare a dialogare con una perosna di cui avevi un così basso giudizio, solo per tuo fine, utilizzandola.
alla fne credo che come si dice dalle mie parti, "parlar chiaro e fatto per gli amici.." e anti in fatto di parlare chiaro, e si può essere d'accrodo o meno su quello che dice com'è logico, non ha rivali.
se non posterai più steve..in bocca al lupo.
salut
sembrando che tenesse molto alla cosa gli postai un pm con su scritto una cosa del tipo "non te la prendere..questo è e resta pu sempre un gioco..vivilo come tale."
passarono un giorno o due, e la sua insofferenza invece di diminuire aumentava, ritenendolo una persona intelligente, gli ho sostalnzialmente ripetuto le stesse cose, al che lui, mi ha postato un pm di massimo 369 (è quà rompo una sorta di patto in pubblico ma l'avevo già rotto parlandone con alberto..) che aveva fatto scaturire tutto il suo livore, in tale pm di masismo369 si diceva che una volta era successo quanto poi scritto da antibook, in un suo post, cioè che masimo avesse psotato prima che lui giocasse e per questo l oaveva cazziato, ma nello stesso pm rimarcava il fatto che l'assenza di post era dovuta proprio al timore di essere privato di queste dritte..o presunte tali (non sono patito di basket..e non so decifrare le notizie buone dalle ottime dalle lenzuola) e che quinid lui non postava più per questo fatto ne prima ne dopo...semplciemtne non postava più.
anche a me la cosa diede fastidio, inutile negarlo, una cosa è fare i propri interessi, però è eviente che quando hai fatto i tuoi, potresti avere anche la bontà di aiutarmi a fare i miei.
Perosnalmente mi sono sentito con alberto, che mi ha parlato bene di anti, che poi ha confermato la situazione originale del post, ma ha anche detto che era stato un fatto episodico, in quanto, e in questo concordo con lui, com'è giusto che sia ognuno fa primai propri interessi, e successivamente mette a disposizone della collettività . (anche massimo all'epoca avrebeb dovuto spiegare meglio che non postava più perchè non voleva senza parlare di costrizioni....) e che certo non vietava a nessuno di postare, solo di farlo con giudizio, assicurandosi che i prorpi amici avessero giocato.
tale spiegazione mi ha soddisfatto in pieno, avrei fatto la stessa cosa, e vedendo la discussione civile tra i due, anti e steve, sembrava passato il disappori.... cosa non vera, c'erano ancora molto fuoco sotto la cenere... ho letto il post di mandit e mi è dispiaciuto sapre che steve continua a viveral amalissimo questa situazione, credo sappia che abbia sbagliato a lanciarsi in un attacco frotnale, la tua colpa maggiore però è stata quella di continuare a dialogare con una perosna di cui avevi un così basso giudizio, solo per tuo fine, utilizzandola.
alla fne credo che come si dice dalle mie parti, "parlar chiaro e fatto per gli amici.." e anti in fatto di parlare chiaro, e si può essere d'accrodo o meno su quello che dice com'è logico, non ha rivali.
se non posterai più steve..in bocca al lupo.
salut
Messaggioda peppino » 18/05/2003 - 00:39
lasciatelo perdere...rispondo io a nome di tutti...e soprattutto di chi ne sa più di me...
jojo...INUTILE IDIOTA USCITO PER SBAGLIO DA QUALCHE VAGINA SBRINDELLATA...piano piano i nodi verranno al pettine e tutti sapranno in realtà chi sei...e allora non ci sarà più nemmeno la felicità di poterti insultare...NON SEI NAPOLETANO...MA SEI UN POVERO PAZZO SOTTO FALSO NOME...STAI PER ESSERE SMASCHERATO E FARAI LA FIGURA DEL ****...IN CONFRONTO A TE IL TANTO VITUPERATO NEDVED,LUI SI NAPOLI D.O.C. ANCHE SE E' JUVENTINO...E' UNO DRITTO...TU TI CREDEVI FURBO MA HAI TROVATO CHI E' PIU' FURBO DI TE (NON SONO IO) CHE TE LO STA PER METTERE IN CULO...SICURAMENTE HAI GIA' PROVATO QUESTA ESPERIENZA MA STAVOLTA SARA' PIU' DOLOROSA...
invito tutti a non rispondergli più finchè il ns grande...investigatore...avrà terminato il suo lavoro
jojo...INUTILE IDIOTA USCITO PER SBAGLIO DA QUALCHE VAGINA SBRINDELLATA...piano piano i nodi verranno al pettine e tutti sapranno in realtà chi sei...e allora non ci sarà più nemmeno la felicità di poterti insultare...NON SEI NAPOLETANO...MA SEI UN POVERO PAZZO SOTTO FALSO NOME...STAI PER ESSERE SMASCHERATO E FARAI LA FIGURA DEL ****...IN CONFRONTO A TE IL TANTO VITUPERATO NEDVED,LUI SI NAPOLI D.O.C. ANCHE SE E' JUVENTINO...E' UNO DRITTO...TU TI CREDEVI FURBO MA HAI TROVATO CHI E' PIU' FURBO DI TE (NON SONO IO) CHE TE LO STA PER METTERE IN CULO...SICURAMENTE HAI GIA' PROVATO QUESTA ESPERIENZA MA STAVOLTA SARA' PIU' DOLOROSA...
invito tutti a non rispondergli più finchè il ns grande...investigatore...avrà terminato il suo lavoro
Messaggioda Mello » 18/05/2003 - 00:50
Web ti prego, togli quel banner lampeggiante che garantisce un accredito di 10 euro a tutti gli idioti che si iscrivono al forum...la gente ci crede, ne abbiamo fin troppi!
La qualità fel forum sta precipitando, già la qualità ...parola sconosciuta a molti direi che hanno postato in questo thread....che tristezza!
La qualità fel forum sta precipitando, già la qualità ...parola sconosciuta a molti direi che hanno postato in questo thread....che tristezza!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda peppino » 18/05/2003 - 00:58
mello...abbiamo capito che sei un damerino che odia le parolacce ma se ogni volta che ne leggi qualcuna vieni a rompere i **** qua potresti pure evitare di entrarci...TANTO ORMAI LO SAI CHE NOI CALCIOFILI SIAMO TUTTI SBOCCATI E MALEDUCATI,MARCIANTI E IGNORANTI
AH DIMENTICAVO...UNA VOLTA SEI VENUTO PER CHIEDERE LA TESTA DI GUIDOLIN...VABBE'
AH DIMENTICAVO...UNA VOLTA SEI VENUTO PER CHIEDERE LA TESTA DI GUIDOLIN...VABBE'
Messaggioda Mello » 18/05/2003 - 01:21
Non odio le parolacce, ma l'ignoranza e la maleducazione...è molto ma molto diverso...e non generalizzo sui calciofili, lo sono anche io, è la mia prima passione, ma frasi del tipo "Vatti a fare una sega" o "Vagina sbrindellata"...se me ne spiegate l'utilità ? 
Messaggioda Mello » 18/05/2003 - 02:03
...vedo che abbiamo la coda di paglia! :smoke:
Web, apriamo una nuova sezione "Litigi e mononeuroni"....mi sembra il caso....
Senti ragazzino, io non ti ho offeso, quindi dacci un taglio e smettila, qui non siamo in chiesa ma nemmeno a casa tua!
Web, apriamo una nuova sezione "Litigi e mononeuroni"....mi sembra il caso....
Senti ragazzino, io non ti ho offeso, quindi dacci un taglio e smettila, qui non siamo in chiesa ma nemmeno a casa tua!
197 messaggi
-
Pagina 13 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania