Comparazione bonus scommesse
Sistema Under/Over
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 22/09/2006 - 12:40
Se prendi i tre over, la garanzia al 100% è solo di una colonna, ovviamente. Nelle altre sono presenti segni P oppure NG, oltre agli over. Quindi di conseguenza devono verificarsi tali condizioni, concretizzabili al 50%: una partita finisce in P o in D, una partita finisce in G o in NG. Statisticamente è probabile dunque che su tre gare almeno qualcuna finisca in P o in NG.
Sempre secondo il calcolo delle probabilità , può essere che in una tornata non ne escano nessune e che nella tornata successiva escano tutte.
Cioè.
Giornata sfigata con risultati possibili: 2-1, 3-2, 4-3. Centri solo la prima colonna di over, e limiti i danni.
Giornata favorevole con risultati possibili: 4-0, 3-1, 4-0. Centri dieci colonne su tredici, e ti paghi una cena di pesce a Milano Marittima.
Giornata favorevole con risultati possibili: 2-2, 4-0, 2-4. Centri otto colonne su tredici, e ti vai a comprare camicia di Versace.
Giornata favorevole con risultati possibili: 2-1, 2-2, 4-0. Centri sei colonne su tredici, e ti vai a comprare una t shirt di Armani.
E via così.
Sempre secondo il calcolo delle probabilità , può essere che in una tornata non ne escano nessune e che nella tornata successiva escano tutte.
Cioè.
Giornata sfigata con risultati possibili: 2-1, 3-2, 4-3. Centri solo la prima colonna di over, e limiti i danni.
Giornata favorevole con risultati possibili: 4-0, 3-1, 4-0. Centri dieci colonne su tredici, e ti paghi una cena di pesce a Milano Marittima.
Giornata favorevole con risultati possibili: 2-2, 4-0, 2-4. Centri otto colonne su tredici, e ti vai a comprare camicia di Versace.
Giornata favorevole con risultati possibili: 2-1, 2-2, 4-0. Centri sei colonne su tredici, e ti vai a comprare una t shirt di Armani.
E via così.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 22/09/2006 - 15:23
Devo ulteriormente precisare che tale sistema è nato in primo luogo con il tentativo di arginare il più possibile le perdite, e per quanto sia di eliminarle del tutto, ed in seconda battuta cercare la vincita.
Mi rendo infatti conto che le correzinoi inserite comportino un investimento in colonne rilevante, comunque tale da pregiudicare ogni possibile vincita nel caso, ad esempio, come mi è stato rilevato, si azzeccasse solamente una colonna, tipo la prima, composta soltanto da over. E' fisiologico in un sistema connaturato da una protezione difensiva maggiore rispetto alla propria aggressività .
Teniamo comunque presente che stiamo discutendo attorno alla versione lunga del sistema, e cioè quella a tredici colonne, quella da garantirti anche incaso di due errori sulla colonna base.
Ma ho redatto anche una versione "corta", come si potrà leggere nei post precedente, composta soltanto dalle prime sette colonne. Il metodo "corto" ti copre soltanto per un errore rispetto alla colonna base, ma almeno ti consente più possibilità di vincita. E' cioè meno difensivo e più aggressivo. Nel caso del "corto", il fatto per ipotesi di azzeccare soltatno una colonna, la prima ad esempio, quella composta soltanto da over, non ti consente di limitare esclusivamente le perdite, ma magari (quote permettendo) di andare in vincita direttamente, essendo l'esborso da recuperare ridotto di oltre la metà . Allo stesso modo, in caso di uscita di due over ed un under, il sistema "corto" ti garantisce comunque una vincita, grazie alle correzioni e stante le sole sette colonne giocate.
Mi rendo infatti conto che le correzinoi inserite comportino un investimento in colonne rilevante, comunque tale da pregiudicare ogni possibile vincita nel caso, ad esempio, come mi è stato rilevato, si azzeccasse solamente una colonna, tipo la prima, composta soltanto da over. E' fisiologico in un sistema connaturato da una protezione difensiva maggiore rispetto alla propria aggressività .
Teniamo comunque presente che stiamo discutendo attorno alla versione lunga del sistema, e cioè quella a tredici colonne, quella da garantirti anche incaso di due errori sulla colonna base.
Ma ho redatto anche una versione "corta", come si potrà leggere nei post precedente, composta soltanto dalle prime sette colonne. Il metodo "corto" ti copre soltanto per un errore rispetto alla colonna base, ma almeno ti consente più possibilità di vincita. E' cioè meno difensivo e più aggressivo. Nel caso del "corto", il fatto per ipotesi di azzeccare soltatno una colonna, la prima ad esempio, quella composta soltanto da over, non ti consente di limitare esclusivamente le perdite, ma magari (quote permettendo) di andare in vincita direttamente, essendo l'esborso da recuperare ridotto di oltre la metà . Allo stesso modo, in caso di uscita di due over ed un under, il sistema "corto" ti garantisce comunque una vincita, grazie alle correzioni e stante le sole sette colonne giocate.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 27/09/2006 - 20:00
Novità dal sistema, qualcuno che lo sta testando? Io sto provando a definire una variante che contempli le X invece dei P: maggiori potenzialità di vincita e con percentuali di copertura poco inferiori. Posterò a breve le mie disamine.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 27/09/2006 - 20:01
Novità dal sistema, qualcuno che lo sta testando? Io sto provando a definire una variante che contempli le X invece dei P: maggiori potenzialità di vincita e con percentuali di copertura poco inferiori. Posterò a breve le mie disamine.
-
boysweetcrazy
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda boysweetcrazy » 28/09/2006 - 18:49
Io ho continuato a provarlo ma ho visto che si +è molto limitati poichè se perdi cioè sbagli qualcuna cmq puoi perdere qualcosa o vincere qualcosa se prendi tutti e 3 gli over hai cmq la possibilità di prendere una sola colonna e quindi ci hai perso cmq quindi è un pò troppo vario come sistema poco diretto io ne ho provato 1 altro che sembra dare piu frutti. Scegliere 5 partite con 3 partiute che abbiano un risultato finale 1 x o 2 probabile e le altre 2 con under over che saviluppino 4 colonne
esempoio:
1 partita : 1
2 partita 1
3 partita 1
4 partita under e over
5 partita under e over
quindi verra così
1 1 1 1
1 1 1 1
1 1 1 1
u o u o
o o u u
IL SISTEMA va sviluppato con le fisse che sono sempre gli under e gli over poichè li facciamo ruotare noi e poi nei vari siti di scommesse andare a creare i sistemi con la probbailità di sbagliare 1 delle prime 3. si è sempre nelle spese e si va a coprire il danno se si sbaglia una sola partita
esempoio:
1 partita : 1
2 partita 1
3 partita 1
4 partita under e over
5 partita under e over
quindi verra così
1 1 1 1
1 1 1 1
1 1 1 1
u o u o
o o u u
IL SISTEMA va sviluppato con le fisse che sono sempre gli under e gli over poichè li facciamo ruotare noi e poi nei vari siti di scommesse andare a creare i sistemi con la probbailità di sbagliare 1 delle prime 3. si è sempre nelle spese e si va a coprire il danno se si sbaglia una sola partita
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 29/09/2006 - 11:31
Non sono sicuro di aver capito.
La fissa che scegli nel tuo sistema è quella relativa alle prime tre partite, alla quale poi aggiungi un under o un over. Giusto? Le fisse non sono quindi gli under o gli over, come scrivi.
Scrivi poi di cercare "sistemi con la probabilità di sbagliare 1 delle prime 3", in maniera tale che "si è sempre nelle spese e si va a coprire il danno se si sbaglia una sola partita".
Ma se sbagli una delle prime tre parite, non è una delle fisse, e quindi il sistema salta tutto?
Cosa non ho capito?
La fissa che scegli nel tuo sistema è quella relativa alle prime tre partite, alla quale poi aggiungi un under o un over. Giusto? Le fisse non sono quindi gli under o gli over, come scrivi.
Scrivi poi di cercare "sistemi con la probabilità di sbagliare 1 delle prime 3", in maniera tale che "si è sempre nelle spese e si va a coprire il danno se si sbaglia una sola partita".
Ma se sbagli una delle prime tre parite, non è una delle fisse, e quindi il sistema salta tutto?
Cosa non ho capito?
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 04/10/2006 - 16:10
La variante che si può adottare con gli x è la seguente:
O………X………O……O…….NG….…O….....O.....X……X……O……NG…...NG……O
O………O……..X……O…….O………NG……..O.... X....O……X……NG…....O…...NG
O………O…….O…….X…….O……….O………NG....O……X……X……O………NG……NG
Tutti i risultati sono coperti, e ovviamente se si infilano le colonne con gli x il moltiplicatore è notevole.
O………X………O……O…….NG….…O….....O.....X……X……O……NG…...NG……O
O………O……..X……O…….O………NG……..O.... X....O……X……NG…....O…...NG
O………O…….O…….X…….O……….O………NG....O……X……X……O………NG……NG
Tutti i risultati sono coperti, e ovviamente se si infilano le colonne con gli x il moltiplicatore è notevole.
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 20/10/2006 - 18:27
Teniamo anche presente che stiamo discutendo attorno alla versione lunga del sistema, e cioè quella a tredici colonne, quella da garantirti anche incaso di due errori sulla colonna base.
Re: Sistema Under/Over
Messaggioda elmakiko » 18/01/2016 - 22:05
ciao io ho visto che in questo posto e stata postata questa struttura di gioco :
P..........O..........O..........O..........NG..........NG..........P..........P..........O
O..........P..........O..........NG.........O...........NG..........P..........O..........P
O..........O..........P..........NG.........NG..........O...........O..........P..........P
si parla di vincere matematicamente be diciamo che cosi giocando gli incontri sono tutti chiusi al 100% il problema e che manchino colonne perche se uno gioca 3 segni per 3 incontri dovrebbero essere 27 le schedine da fare e non solo 9, quindi ce qualcosa di sbagliato oppure non ho capito io qualcosa???
P..........O..........O..........O..........NG..........NG..........P..........P..........O
O..........P..........O..........NG.........O...........NG..........P..........O..........P
O..........O..........P..........NG.........NG..........O...........O..........P..........P
si parla di vincere matematicamente be diciamo che cosi giocando gli incontri sono tutti chiusi al 100% il problema e che manchino colonne perche se uno gioca 3 segni per 3 incontri dovrebbero essere 27 le schedine da fare e non solo 9, quindi ce qualcosa di sbagliato oppure non ho capito io qualcosa???
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania