Comparazione bonus scommesse
CERCASI BACK!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 25/09/2006 - 19:06
Comunque una giocata da 300K la ha accattata un anno fa, lo so e basta...tu chiedi e loro rispondono, tutto qua...sugli under over in singola c'è chi si gioca da Match Point anche 10000 a partita e MP quasi sempre glieli accetta (4 volte su 5 ), raramente glieli taglia...nessuno ti regala niente, fratello, se cerchi i **** vendi aria fritta a 1€ a boccetta, ne venderai un'infinità , garantito.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 25/09/2006 - 19:09
Che io difenda Match point è un'assurdità infinita, dopo tutto quanto è successo...però anche durante questi mondiali, una puntata da 142K su Germania-Portogallo 1 @ 1.70 l'hanno presa...per cui il banco è forte e può permetterselo, Snai invece dipende da chi ha l'agenzia, perchè lui rischia, non lo sapevi???Con Match Point fai il partner, con Snai rischi...tutto qua.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Messaggioda hank » 26/09/2006 - 10:10
hank ha scritto:Racso75 ha scritto:Che io difenda Match point è un'assurdità infinita, dopo tutto quanto è successo...però anche durante questi mondiali, una puntata da 142K su Germania-Portogallo 1 @ 1.70 l'hanno presa...per cui il banco è forte e può permetterselo, Snai invece dipende da chi ha l'agenzia, perchè lui rischia, non lo sapevi???Con Match Point fai il partner, con Snai rischi...tutto qua.
1) nn sono tuo fratello .
2) se leggi ho anticipato le tue rispsote su snai , quindi ora
mi sembra inutile ripetere che snai ah ripreso in mano il banco da tempo
a parte poche eccezioni , quindi al limite sei tu che "non lo sapevi????".
io stesso ho messo oltre 15k euro su giocate di basket (mi sa erano i mondiali o cose simili) in snai , dove
di solito già a 500 chciamavano il titolare (ma già da tempo avevo accordo con lui ). e sul calcio uguale 1000 in ogni agenzia senza chiamare nessuno .
3) rimane come al solito inevasa la domanda sui dati di questa
fantastica agenzia , oppure come immagginavo risposte generiche ...
mi interessa confondermi nella folla , quindi andrei a giocare in questa fantomantica agenzia dove le chiamate per 10k sono normali .
neanche la città ...
cmq se è come dici te ha poco tempo da vivere MP , credo ...faccio due conti ..
io che nn ho agenzie vicine ..(ora però ho trovato il modo , usando una a 80km da me ) quindi online con masismi di giocata a 75 euro per
mesi a 25 euro da 2 mesi in quà ...e da 250 per poco e 500 per un attimo
questo moltiplicato per ..100 ? 1000 ? ormai siamo tanti mi sa ..
a fare questo ...fatti due conti e vedi quanto potrebeb perdere ogni anno ,
per mano di poche persone .
passa il tempo ma nn cambia mai nulla ,lol
Ultima modifica di hank il 26/09/2006 - 10:20, modificato 1 volta in totale.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
-
Principe De Curtis
- Super Budino

Messaggioda Principe De Curtis » 26/09/2006 - 10:18
ragazzi io ho letto questo topic e ho cercato di dare una mano, vedendo che molti ragazzi scrivono di monitorare il mercato asiatico, di grosse giocate sul mercato asiatico, di cali di quota.
Però poi vedo che il 95% delle persone qui, giocano ancora con i tradizionali book.
Poi leggo anche che vari book europei accettano giocate di 10-20k e allora non so proprio cosa pensare. Penso ci sia tanto da parlare.
No ignaxio non posso fare pubblicità sul forum. Il web me lo ha vietato ma a giusta causa. Se tutti utilizassero il forum per scopi pubblicitari.....
Voglio soltanto dirti che leggendo voi mi è venuta voglia di scrivere, perchè mi sono rivisto in voi nella situazione in cui ero io 3 anni fa. Volevo giocare di piu' ma i vari book non me lo permettevano ( o dovevo fare salti mortali come aspettare ore che book mi accettassero co nriserva la giocata, etc.....) guardavo le quote su book europei e in base a quale calo di quota o rimozione, ero convinto che era una grossa giocata.
Niente di piu' falso.
Mi sono reso conto poi che molta gente è nelle mie stesse condizioni di 3 anni fa, vorrebbe aprire un account con un book asiatico ma è pieno di dubbi... non conosce come fare, non conosce nessuno che lo possa consigliare, ha paura dell'affidabilità e della serietà del book, non sa come versare etc.
Ed allora per tutte queste cose sto cercando di dare una mano.
Che poi c'e gente che è rimasta scottata da book asiatici "veri" (perchè ripeto bisogna distinguere da veri book asiatici e book che offrono asian). Pinnacle, 10bet, Puntobet, ed il morto Game2Bet non sono asiatici.
Ripeto al di fuori del forum chi ha intenzione di qualche consiglio o ha bisogno di altro mi puo' contattare via email all'indirizzo
msn: barbarotto@hotmail.it
Però poi vedo che il 95% delle persone qui, giocano ancora con i tradizionali book.
Poi leggo anche che vari book europei accettano giocate di 10-20k e allora non so proprio cosa pensare. Penso ci sia tanto da parlare.
No ignaxio non posso fare pubblicità sul forum. Il web me lo ha vietato ma a giusta causa. Se tutti utilizassero il forum per scopi pubblicitari.....
Voglio soltanto dirti che leggendo voi mi è venuta voglia di scrivere, perchè mi sono rivisto in voi nella situazione in cui ero io 3 anni fa. Volevo giocare di piu' ma i vari book non me lo permettevano ( o dovevo fare salti mortali come aspettare ore che book mi accettassero co nriserva la giocata, etc.....) guardavo le quote su book europei e in base a quale calo di quota o rimozione, ero convinto che era una grossa giocata.
Niente di piu' falso.
Mi sono reso conto poi che molta gente è nelle mie stesse condizioni di 3 anni fa, vorrebbe aprire un account con un book asiatico ma è pieno di dubbi... non conosce come fare, non conosce nessuno che lo possa consigliare, ha paura dell'affidabilità e della serietà del book, non sa come versare etc.
Ed allora per tutte queste cose sto cercando di dare una mano.
Che poi c'e gente che è rimasta scottata da book asiatici "veri" (perchè ripeto bisogna distinguere da veri book asiatici e book che offrono asian). Pinnacle, 10bet, Puntobet, ed il morto Game2Bet non sono asiatici.
Ripeto al di fuori del forum chi ha intenzione di qualche consiglio o ha bisogno di altro mi puo' contattare via email all'indirizzo
msn: barbarotto@hotmail.it
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/09/2006 - 13:38
Il problema non è solo avere la possibilità di giocare certe somme, ma anche di vincere ....
Voglio dire .. a certe quote sappiamo bene che ti danno 'bocca dire' ma bisogna vedere anche quanto vantaggio c'è ..
Io sono della vecchia scuola ed ogni giorno di più mi accorgo che ormai sono pochi quelli che come me amano scommettere sulla propria idea .... tuttavia è chiaro che anch'io preferirei poter giocare 5 da determinati book di cui si parla anche qui che 30 da un asiatico. Un conto è giocare over 2.5 @93 da book tradizionale pincopallo perchè proprio questi asiatici hanno over 2.75 @106 un conto è andare contro di loro senza avere riferimenti. Se uno non è fra quei pochi furbi, o fortunati, che dispongono di informazioni realmente particolari, per la maggior parte delle persone che conosco io operare in asia significa, nel 99% dei casi:
a) anticipare il mercato in early market - tutti sappiamo che non è facile vincere in questo modo, certo è possibile ma è ben diverso rispetto a quello che ho scritto qualche riga più in alto. In early market comunque le cifre non sono poi così alte (sempre relativamente) e non è sempre vero che poi non si viene limitati. Lo dico perchè sono cose che ho visto.
b) coperture - cioè coprire giocate fatte 'bene' altrove sfruttando la quota asaitica, oppure prendere beneficio di una 'early' andata bene lavorando la quota. Io ho una teoria su queste cose ma non vi tedierò tanto so che nessuno sarà d'accordo.
c) live asiatico ... che è molto diverso da quello di Fair che probabilmente avete conosciuto su siti che non sono asiatici puri ma funzionano alla stessa maniera. Alcuni sono stati citati. Qui si possono fare diverse cose .. anche speculative, sfruttando le piccole differenza fra i vari operatori ... o anche scommettere su quello che si vede. Attenzione però: il book si prende anche 30-50 secondi per decidere se prendere o no e non è raro che ci si possa imbattere in situazioni di grande ... svantaggio. E' uno strumento utile ma non è che regalino i soldi ...
Certo, nell'imminenza della gara ci sono massimali alti etc etc ... ma ripeto qui è una gara durissima, non è che gli asiatici siano una succursale dell'Opera Pia.
saluti
Web
Voglio dire .. a certe quote sappiamo bene che ti danno 'bocca dire' ma bisogna vedere anche quanto vantaggio c'è ..
Io sono della vecchia scuola ed ogni giorno di più mi accorgo che ormai sono pochi quelli che come me amano scommettere sulla propria idea .... tuttavia è chiaro che anch'io preferirei poter giocare 5 da determinati book di cui si parla anche qui che 30 da un asiatico. Un conto è giocare over 2.5 @93 da book tradizionale pincopallo perchè proprio questi asiatici hanno over 2.75 @106 un conto è andare contro di loro senza avere riferimenti. Se uno non è fra quei pochi furbi, o fortunati, che dispongono di informazioni realmente particolari, per la maggior parte delle persone che conosco io operare in asia significa, nel 99% dei casi:
a) anticipare il mercato in early market - tutti sappiamo che non è facile vincere in questo modo, certo è possibile ma è ben diverso rispetto a quello che ho scritto qualche riga più in alto. In early market comunque le cifre non sono poi così alte (sempre relativamente) e non è sempre vero che poi non si viene limitati. Lo dico perchè sono cose che ho visto.
b) coperture - cioè coprire giocate fatte 'bene' altrove sfruttando la quota asaitica, oppure prendere beneficio di una 'early' andata bene lavorando la quota. Io ho una teoria su queste cose ma non vi tedierò tanto so che nessuno sarà d'accordo.
c) live asiatico ... che è molto diverso da quello di Fair che probabilmente avete conosciuto su siti che non sono asiatici puri ma funzionano alla stessa maniera. Alcuni sono stati citati. Qui si possono fare diverse cose .. anche speculative, sfruttando le piccole differenza fra i vari operatori ... o anche scommettere su quello che si vede. Attenzione però: il book si prende anche 30-50 secondi per decidere se prendere o no e non è raro che ci si possa imbattere in situazioni di grande ... svantaggio. E' uno strumento utile ma non è che regalino i soldi ...
Certo, nell'imminenza della gara ci sono massimali alti etc etc ... ma ripeto qui è una gara durissima, non è che gli asiatici siano una succursale dell'Opera Pia.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/09/2006 - 16:00
ueueueueueue.lo sentite il suono?,correte correte è arrivata la macchina con la sirenella sul tetto,ueue si è portata via il nostro racso uueueue dopo che han letto la storia del METODO ueueueueu fila a tutto busso ueueueueue nn si ferma ai semafori ueueueueueu nn rispetta gli stop ueueueueueu fila verso Villa baruzziana ueueueueueu c'è il dottor saporito che l'accoglie ueueueueueueu parcheggia ueueueueueue scende racso ueueueueueueueue che gioca al 120 e banca al 125 sperando di perdere ueueueueueu per sfuggire ai controlli ueueueueueueue ma nn sfugge a quelli del dottor SaporitoRacso75 ha scritto:emir ha scritto:Comunque che ci tengano schedati uno ad uno e si passino la scheda tra loro è certo...
Non so perchè non ci han pensato ancora... ma questi prima o poi finiscono col farci le quote personalizzate in base al nostro "stile" di gioco.
Parlo per esperienza diretta, non solo da scommettitore ma anche da conoscitore degli uffici ( unibet, eurobet, bwin, matchpoint, ecc.. ).
Ogni book ha un software che controlla le giocate e distingue tra conti in attivo e conti in passivo...all'estero i conti di chi vince sono "wise guys" , in Italia semplicemente clienti sgraditi, ma bisogna poi vedere come si vince, se sfruttando gli errori dei books o essendo semplicemente bravi, e soprattutto qual è il margine...poi bisogna vedere gli importi, gli eventuali altri conti correlati ( avere dieci conti con un book dà vantaggi se li si utilizza 3/4 per volta, tutti e dieci li individuano e ti limitano )...poi ogni book ha massimali di puntata, altri massimali di vincita, altri entrambi....qualcuno distingue tra campionato e campionato, qualcuno no.Ma che si passino le schede non l'ho mai saputo.Il punto debole dei book è che:
1) Non collaborano tra loro, salvo casi eccezionali legati ad episodi eclatanti.
2) Hanno nei loro uffici tecnici, quotisti ,traders, oddscompilers, risk agent e chi ha più sinonimi più ne metta, solitamente all'oscuro di materie fondamentali quali il calcolo delle probabilità e la statistica, per cui fanno cazzate su cazzate continuamente.
Però devo dire che, mentre bwin effettivamente tronca sul nascere ogni possibilità di essere "wise guy", Snai ha massimali piuttosto alti, anche se ciò dipende dall'agenzia, Match Point accetta giocate anche da 20.000 , 30.000 ecc... indipendentemente dall'agenzia, mentre online è più dura puntare somme forti.
Il metodo per poter sfuggire ai controlli è non avere il conto in attivo pur vincendo...come si fa???Quando si è sopra di 1000-2000€, puntare tutto su un esito non probabilissimo ( una quota a 2.20 ) e poi bancare su Bf, magari a 2.25 ( se si trova ), sperando di perdere...così si paga una tassa ma si incassa da Bf, che CAMPA con chi vince così come con chi perde, e si risulta NON VINCENTI presso il proprio book, che non ti nota e non ti limita....claro???
Per questo online io gioco col mio piccolo book scobet che ho anche vicino casa, perchè fino a 1000€ me li accetta su tutto ed ha quote spesso più alte di Snai e MatchPoint, mi ha accettato anche 500 in singola sulla serie C2, poi paga subito e finora non mi ha mai rotto...anche se non credo proprio di essere sgradito.
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 26/09/2006 - 16:10
Io ho detto la mia, non ho detto che Eurobet la settimana scorsa regalava l'8% pulito a chiunque se ne fosse accorto, perchè poi non accadrebbe più.
Dico che se stai sopra ti tagliano, se se ne accorgono, se invece non stai sopra non ti tagliano, tutto qua!!!
Se hai buone conoscenze nell'ambiente della C1 italiana, e qualcuno, diamine, ne avrà , e riesci a vincere, stai tranquillo che ti tagliano.Allora appena trovi una quota identita a quanto si banca su Bf, ogni tanto accade, punta il più che puoi e poi banca, sperando di perdere col book e di vincere con Bf, così il tuo conto sul book non sarà soggetto a indagini...se poi sai tutto, non rispondermi, perdi tempo.
Dico che se stai sopra ti tagliano, se se ne accorgono, se invece non stai sopra non ti tagliano, tutto qua!!!
Se hai buone conoscenze nell'ambiente della C1 italiana, e qualcuno, diamine, ne avrà , e riesci a vincere, stai tranquillo che ti tagliano.Allora appena trovi una quota identita a quanto si banca su Bf, ogni tanto accade, punta il più che puoi e poi banca, sperando di perdere col book e di vincere con Bf, così il tuo conto sul book non sarà soggetto a indagini...se poi sai tutto, non rispondermi, perdi tempo.
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 26/09/2006 - 17:16
Il Web ha scritto:a) anticipare il mercato in early market - tutti sappiamo che non è facile vincere in questo modo, certo è possibile ma è ben diverso rispetto a quello che ho scritto qualche riga più in alto. In early market comunque le cifre non sono poi così alte (sempre relativamente) e non è sempre vero che poi non si viene limitati. Lo dico perchè sono cose che ho visto.
qua direi che dipende molto dai campionati, ci sono campionati dove le quote si muovono molto ad ogni turno di campionato vuoi perché piccoli oppure per la presenza di molti scommettitori ed altri dove invece ancora il giorno della partita ci si può muovere ancora più che decentemente. In Serie B e C1/C2 ci sono movimenti alcune volte anche importanti ma di movimenti veramente grossi considerando il numero di partite che ci sono settimanalmente direi che sono relativamente bassi. Sinceramente la situazione non mi sembra così disperata da dover attendere impazientemente davanti ai monitor l'uscita delle quote e piazzare immediatamente le proprio scommmesse del weekend il giovedì/venerdì pomeriggio/sera.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/09/2006 - 17:26
beh sai DJ, ognuno ha la sua impostazione .. io invece penso che sia abbastanza importante, e più il campionato è piccolo, più è importante.
In ogni caso non c'è una sola strada .. questo è chiaro.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Look » 26/09/2006 - 18:04
dj_mercury ha scritto:Sinceramente la situazione non mi sembra così disperata da dover attendere impazientemente davanti ai monitor l'uscita delle quote e piazzare immediatamente le proprio scommmesse del weekend il giovedì/venerdì pomeriggio/sera.
Il Web ha scritto:beh sai DJ, ognuno ha la sua impostazione .. io invece penso che sia abbastanza importante, e più il campionato è piccolo, più è importante.
Web condivido il tuo punto di vista, ergo mi chiedo...quali sono questi siti da monitorare? Non credo tu ti riferisca ai vari point, 10bet, bet1128 e agli altri pseudo-asiatici.
puoi postare anche in pm se c'è di mezzo un discorso di pubblicità ...occulta,
grazie.
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 26/09/2006 - 19:23
Il Web ha scritto:beh sai DJ, ognuno ha la sua impostazione .. io invece penso che sia abbastanza importante, e più il campionato è piccolo, più è importante.
saluti
Web
come detto concordo con te che su alcuni campionati se non ti muovi prima le possibili opportunità presenti ti sfuggono in fretta, ma non mi sembra che questa sia la regola in tutti i campionati.
@Look: point, 10bet e similia seguono tutti le quote dei book asiatici. Se controlli gli orari dei movimenti di quota di solito coincidono.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania