tacito ha scritto:sì,ma io nn ho mai detto che guzman nn poteva perdere,ho però detto che per me c'è stata una controtruffa. per capirci meglio,ma posso sbagliare,per me han tirato in mezzo della gente in live. prima nn so,se uno ha giocato guz al 70 o 60 prima nn è che l'abbia giocato al 10,ha giocato e basta,inutile discutere,son partite spesso arrivate a segno. per me han fatto un cambio in corsa,leggi rambolone che chiarisce meglio,ma nulla di così pauroso se si parte dall'idea che fosse un match balordo.Latte + ha scritto:forse ho scritto un pò di getto e non so bene se si è capito quello che volevo dire...se prima si da l'idea che Guzman non può perdere, non mi sembra poi il massimo dire che è chiarissimo che c'è stata una controtruffacomunque neanch'io gioco più questo genere di partite, anche se forse ammetto che sull'euforia del momento forse sarei entrato...l'unica come dici tu è quella di capire subito che c'è il marcione in corso e bancare quando la quota crolla però è facile a dirsi ma...
Han fatto un po' di cinema ma ci sta di perdere o vincere.
però son sensazioni,qua poi nessuno ha visto nulla,magari tutto normale,cerchiamo di prendere dei match normali ora,perchè ci sono anche quelli,e danno anche gusto
però siccome di mascalzonate ne fanno meglio stare attenti
non mi riferivo a te o a qualcuno in particolare ma all'idea generale che si da a chi legge il bar o il thread dei prono...prima Guzman non può perdere, poi c'è il voltafaccia totale! per il resto non lo so, son tue sensazioni...sarò ingenuo ma mi sembrerebbe tutto troppo assurdo