tacito ha scritto:c'è simbino in linea,avrà una buona parola per tutti

.
Mah tu maestro mi invochi ed io arrivo.
Ho seguito tutto......un idea ce l'ho.
Io seguo e gioco quasi esclusivamente uno sport (basket) dove i biscotti non sono frequenti (perchè girano pochi soldi) quindi nn sono avvezzo a commentare 'ste cose. Però all'ippodromo (che in verità nn frequento più da 10 anni) di corse fatte ce ne erano sempre, quasi ogni giorno
Poi arrivò il "cocomeraio" che iniziò a manipolare anche le tris..........il gioco (dell'ippica) finì....ma in verità stava già iniziando a calare.
E quindi potremo parlare fino a domani di queste cose ........ma qui c'è gente che ha perso i soldi e solo a quello è interessata.....
Dico io ok il "biscotto" oggi non è riuscito ma quanti ne sono riusciti? Qualcuno amava i Puerta (uno di noi) i Labadze ecc ecc ed adesso che invece sti 2 fanno il biscotto al contrario ci si mette a filosofeggiare che il gioco nn è più sicuro perchè nn riescono più i biscotti?
No dico io , le marmighe ci saranno sempre, ma nn tutte a favore, qualcuna anche contro.....
Certo che se veramente Manlione avesse ragione.......beh gli ideatori della truffa sarebbero dei veri genialoidi. In sostanza mi si vuol far credere che questi avrebbero fatto scendere la quota di guz dal 120% ad 1/10 in tutti i book tradizionali ( ci vuole però una cifretta) poi in live dopo avergli fatto vincere il primo set (ed aver illamato tutti i budini) ne avrebbero bancate delle cifre. Mah sarà anche così. Ci vogliono molti soldini, capacità e sangue freddo..........Però tutto può essere. Alla fine al tennis basta metterne d'accordo 2 .....il cocomeraio comperava 7 o 8 driver e mollo mi ha detto che le truffe al contrario in uefa ( i primi turni ) succedono. e bisogna metterne d'accordo 22 .
Io cosa devo dirti?
Ne ho fatte (poche) e subite moltissime.
Sono un romantico. Penso ancora che la perizia sia indispensabile ma nn nego che se sapessi di un biscotto mi ci butterei..........
Sono cose che oramai nn mi stupiscono più di tanto.
Certo se fosse stato tutto pilotato........beh questi qui sarebbero stati bravi. Veramente!
Ciao