Saluti
Comparazione bonus scommesse
Il bar della disillusione , lunedi 25 sett
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
286 messaggi
-
Pagina 16 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda Gasquet » 25/09/2006 - 19:30
Premetto che non giocato nulla e mi dispiace
per chi ha perso, però questo match tra Guzman e Vassallo è stato proprio strano e non pulito perché prima della partita Guzman passa dalla quota massima di 2.5 a 1.1 poi nel secondo set con Guzman in vantaggio di un set e game pari anche ad 1.7. Prima della partita si era parlato di biscotto a favore de Guzman ma questi del clan si sono fatti i calcoli e hanno visto che guadagnavano di più in live su Vassallo, comunque questi sono giocatori(Guzman, Massa, Hidalgo, Vassallo ecc.) da quattro soldi visto il loro livello tecnico che invece di guadagnarseli sul campo con le vittorie se li fanno direttamente con le bet
.
Saluti
Saluti
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 25/09/2006 - 20:10
Mah.. secondo me è molto più semplice, il biscotto era nato a favore di Guzman, poi c'è stato uno sputtanamento generale, non regge mai Guzman a 1.2 a 3 ore dall'inizio contro Vassallo.. bf è in collaborazione con l'atp a cui dovrebbe segnalare movimenti anomali.. il pampa clan aveva comprato tanto sui book e su bf di Guzman alla pari, poco sopra e poco sotto e hanno rivenduto al 20-25 quando si picchiavano x comprarli.. ne sono usciti con i soldi sul conto e puliti.. io invece puzzo di cacca e senza soldi
... nessuno sa la verità , mi son dato una spiegazione x alleviare il dolore
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda hellas » 25/09/2006 - 20:18
ted_carter ha scritto:Mah.. secondo me è molto più semplice, il biscotto era nato a favore di Guzman, poi c'è stato uno sputtanamento generale, non regge mai Guzman a 1.2 a 3 ore dall'inizio contro Vassallo.. bf è in collaborazione con l'atp a cui dovrebbe segnalare movimenti anomali.. il pampa clan aveva comprato tanto sui book e su bf di Guzman alla pari, poco sopra e poco sotto e hanno rivenduto al 20-25 quando si picchiavano x comprarli.. ne sono usciti con i soldi sul conto e puliti.. io invece puzzo di cacca e senza soldi![]()
quoto in pieno, è l'unica spiegazione che al momento mi sono dato pure io ... atp ha odorato, questi hanno captato aria pesante, hanno dato ordine di perdere secco il primo a Vassallo per girarsi e mettersi cmq comodi, e poi di giocarsi il match come gli piaceva, tutto il resto è stato cinema ...
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/09/2006 - 20:19
ameba ha scritto:io non ce l' ho fatta a non perdere.
Questa storia non è tanto brutta per oggi, è brutta per il futuro, oramai abbiamo perso anche l' ultima chance sicura d' incasso. Come potremo forzare più la mano ? Non si campa solo di sure, i biscotti erano parte essenziale del gioco.
Ariciao
Finalmente uno che ha centrato il problema. Se le cose stanno così allora l'unico modo per vincere è distribuire il verde, e questo alla lunga è impossibile, perchè non tutte le partite ti daranno mai la possibilità di essere in condizione di vantaggio durante la gara.
Messaggioda behrajan » 25/09/2006 - 20:24
sardar ha scritto: cmq porto il file a Bologna e te lo faccio vedere.Ciao
porta ben della gnocca che è meglio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/09/2006 - 20:26
hellas ha scritto:ted_carter ha scritto:Mah.. secondo me è molto più semplice, il biscotto era nato a favore di Guzman, poi c'è stato uno sputtanamento generale, non regge mai Guzman a 1.2 a 3 ore dall'inizio contro Vassallo.. bf è in collaborazione con l'atp a cui dovrebbe segnalare movimenti anomali.. il pampa clan aveva comprato tanto sui book e su bf di Guzman alla pari, poco sopra e poco sotto e hanno rivenduto al 20-25 quando si picchiavano x comprarli.. ne sono usciti con i soldi sul conto e puliti.. io invece puzzo di cacca e senza soldi![]()
quoto in pieno, è l'unica spiegazione che al momento mi sono dato pure io ... atp ha odorato, questi hanno captato aria pesante, hanno dato ordine di perdere secco il primo a Vassallo per girarsi e mettersi cmq comodi, e poi di giocarsi il match come gli piaceva, tutto il resto è stato cinema ...
Quella di Hellas è l'unica spiegazione plausibile.
Non diciamo cazzate che era tutto calcolato, cioè prima fanno il biscotto poi si rivoltano, ma che c***o dite?????????????? Se sanno già il risultato vincono tanto e basta, non serve fare i ribaltoni. Un biscotto è biscotto dall'inizio alla fine, col live non è mai passato dalla'ltra parte .
Quello che dice hellas è vero, chiaramente a un certo punto si era cagato fuori dal vaso perchè quel PEONE non può valere 1.11 cazzoooo!!!!! E allora quando hanno visto il rischio hanno lasciato andare il match in maniera normale ed equilibrato, con risultato capovolto. Tanto chi sà già come va a finire vince comq.
Secondo me oggi ci abbiamo perso tutti, sia chi aveva bancato il Guz e poi ha rigirato su di lui a quota maggiore, sia chi lo aveva preso bene all'inizio.
Hannop vinto in pochi e hanno vinto tanto, il gioco oggi di 2 milioni di euro, era per 1.900.000 sul guz.
Mi rode il culo pesantemente ma non per aver buttato i soldi, ma per il fatto sportivo. Il tennis mi piace un sacco ma così disgusta.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 25/09/2006 - 20:39
Una curiosita'...ma qualcuno il Match lo ha visto?
Un occhio attento potrebbe aver captato la situazione.
Io cmq la penso come Sardar....non ho seguito nulla ma non mi stupirei piu' di tanto se il movimento sia stato creato ad hoc per dar spazio alla psicosi post-Crivoi
Diluvia diocaro...
Io cmq la penso come Sardar....non ho seguito nulla ma non mi stupirei piu' di tanto se il movimento sia stato creato ad hoc per dar spazio alla psicosi post-Crivoi
Diluvia diocaro...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda sardar » 25/09/2006 - 20:39
CristianoRonaldo7 ha scritto:hellas ha scritto:ted_carter ha scritto:Mah.. secondo me è molto più semplice, il biscotto era nato a favore di Guzman, poi c'è stato uno sputtanamento generale, non regge mai Guzman a 1.2 a 3 ore dall'inizio contro Vassallo.. bf è in collaborazione con l'atp a cui dovrebbe segnalare movimenti anomali.. il pampa clan aveva comprato tanto sui book e su bf di Guzman alla pari, poco sopra e poco sotto e hanno rivenduto al 20-25 quando si picchiavano x comprarli.. ne sono usciti con i soldi sul conto e puliti.. io invece puzzo di cacca e senza soldi :?
... nessuno sa la verità , mi son dato una spiegazione x alleviare il dolore :oops:
Quella di Hellas è l'unica spiegazione plausibile.
Non diciamo cazzate che era tutto calcolato, cioè prima fanno il biscotto poi si rivoltano, ma che c***o dite?????????????? Se sanno già il risultato vincono tanto e basta, non serve fare i ribaltoni. Un biscotto è biscotto dall'inizio alla fine, col live non è mai passato dalla'ltra parte .
Quello che dice hellas è vero, chiaramente a un certo punto si era cagato fuori dal vaso perchè quel PEONE non può valere 1.11 cazzoooo!!!!! E allora quando hanno visto il rischio hanno lasciato andare il match in maniera normale ed equilibrato, con risultato capovolto. Tanto chi sà già come va a finire vince comq.
Secondo me oggi ci abbiamo perso tutti, sia chi aveva bancato il Guz e poi ha rigirato su di lui a quota maggiore, sia chi lo aveva preso bene all'inizio.
Hannop vinto in pochi e hanno vinto tanto, il gioco oggi di 2 milioni di euro, era per 1.900.000 sul guz.
Mi rode il culo pesantemente ma non per aver buttato i soldi, ma per il fatto sportivo. Il tennis mi piace un sacco ma così disgusta.
Se volete sapere come vanno le cose realmente vi dovete attrezzare con software idonei, è perfettamente inutile cercare di essere professionisti del betting e poi andare a naso, ma lo avete mai visto un trader di borsa senza software di monitoraggio mercati?
Già solo per il fatto che ritieni che si siano giocati 2.000.000 di euro sei in errore, in effetti il volume di BF lo devi calcolare per la metà come effettivo.
Poi ci sono tutte le giocate in compesazione, per cui in effetti il gioco reale è prob tra un quinto ed un quarto della metà , diciamo che si sono girati tra i 300 ed i 450.000 euro più o meno, fai conto che su un volume reale di 80000 euro (40 min di betting) le posizioni compensate erano -2500 su Guzman +10000 su Vassallo, è come se un unico ipotetico giocatore avesse giocato comprando e vendendo per 80000 euro ottenendo una posizione positiva su Vassallo e negativa su Guzman.
Ciao
Messaggioda PIPPOZZI » 25/09/2006 - 20:40
Hellas scive il giusto è andata proprio così ..bastava guardarsi i movimenti in live sulla parta...ma da quando girano a Palermo sti soldi e si capiva chiaramente che era studiato a tavolino il tutto...crolla la quota si banca e poi fate quello che volete...tanto per noi è uguale.......e vi dirò di più non voglio pensare i soldi che hanno fatto quelli che erano al campo...se la vi ragazzi forse ha ragione Amebone anche le certezze dei biscotti sono sparite...dispiace erano soldi facili..ma forse è giusto così...se vogliamo guadagnarceli bisogna periziare e lavorare...
Qua si parla di tennis..ma sta storia salterà fuori tra qualche mese nel calcio statene certi è finita la pacchia dei pari scritti nel cielo...
Spiace per chi ha perso tanto......ma vedrete ci si rifarà
Saluti
Qua si parla di tennis..ma sta storia salterà fuori tra qualche mese nel calcio statene certi è finita la pacchia dei pari scritti nel cielo...
Spiace per chi ha perso tanto......ma vedrete ci si rifarà
Saluti
Messaggioda jonch » 25/09/2006 - 20:44
premesso che si fa x parlare ma la spiegazione ultima nn convince nemmeno cosi,e che la Verità nn la sa nessuno :
dopo il primo set mentre si gridava gia allo scandalo era chiaro che la quota di guzman era troppo alta,xche c'erano soldi al banco anomali,avrebbe dovuto valere meno,c'era qualcosa che faceva capire che 2 set 0 nn sarebbe finita
infatti l'ha perso puntuale il secondo,e di sicuro chi ha bancato dopo il primo ha incassato dopo il secondo,a quota quadruplicata
pensare che lo sviluppo sarebbe stato pro-guzman nn era follia, roba gia vista,ma da li invece il fatturato del gioco è crollato,terzo set congelato,e poi sappiamo, o meglio nn sappiamo.
che abbiano rinunciato ai soldi dei books è sorprendente,cmq ok va bene cosi e tiremm innanz
quel che dice ameba è vangelo,il biscotto è determinante nella povera economia del puntatore ,x ovvi motivi
" distribuzione del verde " è cabaret puro.
dopo il primo set mentre si gridava gia allo scandalo era chiaro che la quota di guzman era troppo alta,xche c'erano soldi al banco anomali,avrebbe dovuto valere meno,c'era qualcosa che faceva capire che 2 set 0 nn sarebbe finita
infatti l'ha perso puntuale il secondo,e di sicuro chi ha bancato dopo il primo ha incassato dopo il secondo,a quota quadruplicata
pensare che lo sviluppo sarebbe stato pro-guzman nn era follia, roba gia vista,ma da li invece il fatturato del gioco è crollato,terzo set congelato,e poi sappiamo, o meglio nn sappiamo.
che abbiano rinunciato ai soldi dei books è sorprendente,cmq ok va bene cosi e tiremm innanz
quel che dice ameba è vangelo,il biscotto è determinante nella povera economia del puntatore ,x ovvi motivi
" distribuzione del verde " è cabaret puro.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/09/2006 - 20:44
Agassi ha scritto:Una curiosita'...ma qualcuno il Match lo ha visto?
Diluvia diocaro...
AGASSONEEEE!!!!!
Ero convinto che se vinceva guzman adesso saresti stato qui a parlare di OCEANI DI FUOCO, Tempeste Tropicali e Uragani di scuregge....... invece proprio oggi che il biscotto non è venuto non hai giocato niente????
Aoh sei troppo forte però!!!!
Messaggioda panoramix » 25/09/2006 - 20:52
PIPPOZZI ha scritto:
nel calcio statene certi è finita la pacchia dei pari scritti nel cielo...
Saluti
io la penso in maniera opposta.
2 squadre e mezza che lottano per i primi 4 posti....squadre che considerano la uefa un fastidio e l'intertoto peggio.....
3 retrocessioni di cui la reggina con meno 12 praticamente diventano due voglio vedere soprattutto nel girone di ritorno quanti bei X fioriranno qua e la .....
sono pensieri e sensazioni nulla di piu'.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda pomelo » 25/09/2006 - 21:09
intervengo ancora per chiedere scusa se sono stato sgarbato, soprattutto nei confronti di jonch(scritto giusto stavolta),e,di chi ha perso denari sul match di oggi,ma intendevo dire che non mi sembra giusto postare,dicendo che c'è un match fabbricato quando non se ne ha la certezza,ma solo basandosi sull'andamento del mercato.Anche perchè pochi o tanti che siano la gente gioca dei soldi e potrebbe imbarcarsi seguendo queste indicaziono non del tutto fondate.Detto questo ribadisco l'assoluta capacità dei vari jonch e .....a pronosticare(essendo io un "tettatore"),chiedo ancora scusa per la "sfuriata" di prima.

Messaggioda hellas » 25/09/2006 - 21:15
pomelo ha scritto:intervengo ancora per chiedere scusa se sono stato sgarbato, soprattutto nei confronti di jonch(scritto giusto stavolta),e,di chi ha perso denari sul match di oggi,ma intendevo dire che non mi sembra giusto postare,dicendo che c'è un match fabbricato quando non se ne ha la certezza,ma solo basandosi sull'andamento del mercato.Anche perchè pochi o tanti che siano la gente gioca dei soldi e potrebbe imbarcarsi seguendo queste indicaziono non del tutto fondate.Detto questo ribadisco l'assoluta capacità dei vari jonch e .....a pronosticare(essendo io un "tettatore"),chiedo ancora scusa per la "sfuriata" di prima.![]()
falbrav, chiedi scusa ma sei ancora qui a cagare la minchia con queste cazzate ... qui abbiamo annunciato sempre in ampio anticipo circa 7 biscotti ... arrivati 7 su 7 fino a oggi, per cui se ci avessi seguito, avresti ancora ampio segno + ...
Messaggioda panoramix » 25/09/2006 - 21:36
ragionando a mente fredda....
gira e rigira biscotto mal riuscito ma...... oggi alla fine han perso solo gli ingordi....nel qual gruppo il sottoscritto e' sempre presente.
bene o male in base agli avvertimenti vari si prendeva come minimo sopra mezzo e visto il prezzo alla chiusura in un match con quote ormai naufragate prima dell'inizio in balia totale della frenetica schizofenia della punta non coprire almeno la spesa e' da indiana jones alla ricerca del tempio ma con diverso finale.
il potere della punta ha fatto diventare questo vassallo-guzman uno dei 10 match piu' importanti dell'anno.
che cosa meravigliosa

gira e rigira biscotto mal riuscito ma...... oggi alla fine han perso solo gli ingordi....nel qual gruppo il sottoscritto e' sempre presente.
bene o male in base agli avvertimenti vari si prendeva come minimo sopra mezzo e visto il prezzo alla chiusura in un match con quote ormai naufragate prima dell'inizio in balia totale della frenetica schizofenia della punta non coprire almeno la spesa e' da indiana jones alla ricerca del tempio ma con diverso finale.
il potere della punta ha fatto diventare questo vassallo-guzman uno dei 10 match piu' importanti dell'anno.
che cosa meravigliosa
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
286 messaggi
-
Pagina 16 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania