altorg ha scritto:Abbiate pazienza...
Sono rientrato a casa dopo giorni di assenza e leggo di "altorg".
Altorg che scrive in altri forum e cose del genere...
Steve mascherato da altorg (sempre georgeweah che periodicamente se ne esce con queste trovate).
Non ho nessuna intenzione di leggermi tutti i papiri di questo 3d.
Ho sbagliato una volta... ho chiesto umilmente scusa in quanto mi sono reso conto di aver scritto delle cose offensive rivolte a chi non le meritava.
Ma periodicamente continuo a leggere il mio nick (altorg), a quanto pare colpevole di tutte le diatribe di questo forum (se non sbaglio ho letto anche di altri forum).
Considerando che sto trascorrendo un periodo difficile della mia vita, ho deciso di prendere con filosofia e con il sorriso tutto ciò che mi accade nella vita reale e in quella virtuale.
Di conseguenza:
a Georgeweah rispondo: MAGARI IO FOSSI STATO STEVE, IN QUESTO MOMENTO AVREI SICURAMENTE MOLTA PIU' GRANA IN SACCOCCIA, DATA LA COMPETENZA CHE STEVE HA SEMPRE DIMOSTRATO NEI PRONOSTICI.
E poi Georgeweah... come fai a trovare il tempo per inventarti certe cose?
Prosegui pure a scrivere di "altorg"; usami come il prezzemolo, ovunque e in ogni discorso.
Sinceramente credevo che qualcuno in questo forum avesse anche potuto spendere una parola in mia difesa, dopo le calunnie ingiustificate di Georgeweah.
Ciao a tutti
P.S. Se sono di disturbo fatemelo sapere: sono pronto a farmi da parte purchè non vi scanniate tra di Voi per cose senza senso.
altorg ha scritto:georgeweah ha scritto:Dunque, a questo punto io direi è ora di guardare al futuro e di decidere come comportarsi. Per quanto riguarda i prono, non credo ci saranno problemi, per quanto riguarda il broccolamento, cerchiamo di non rispondere alle provocazioni (saranno parecchie), molti dei nomi contenuti in questo thread sono evidentemente coinvolti. Poi sentiremo il Web e i moderatori, di certo si staranno organizzando: saranno loro a darci istruzioni.
Ma scusa... tu metti in mezzo le persone che non conosci... tu continui a ribattere su dei miei post vecchi come il mondo (per i quali mi sono scusato e credevo che fossero state accettate le scuse dai diretti interessati)... tu provochi... tu sputi sentenze e poi hai paura che si riesca a dimostrarti il contrario... praticamente stai facendo tutto tu da giorni...
e poi vieni a parlare di broccolamento e provocazioni.
Di tutti i post di questo 3d almeno la metà sono tuoi.
George, data la tua fervida immaginazione... perchè non ti metti a scrivere un romanzo? Potrebbe diventare un best seller ed in questo modo potresti dare una svolta alla tua vita.
Cerca di vivere a fondo la tua di vita, invece di trascorrere il tuo tempo a deformare la realtà e la vita degli altri.
George, in bocca al lupo per tutto.
Spero che tu possa venire a capo dell'attuale triste situazione di alineazione dalla realtà che ti pervade
Steve si è impossessato di me... Steve ti prego esci dal mio corpo che ultimamente mi sento molto appesantito e nemmeno barattoli di citrata riescono ad alleggerirmi
amanti della giurisprudenza. questo è lavoro per voi, io già devo fare l'investigatore privato e il romanziare. Cerchiamo di dividerci il lavoro.