emir ha scritto:Comunque che ci tengano schedati uno ad uno e si passino la scheda tra loro è certo...
Non so perchè non ci han pensato ancora... ma questi prima o poi finiscono col farci le quote personalizzate in base al nostro "stile" di gioco.
Parlo per esperienza diretta, non solo da scommettitore ma anche da conoscitore degli uffici ( unibet, eurobet, bwin, matchpoint, ecc.. ).
Ogni book ha un software che controlla le giocate e distingue tra conti in attivo e conti in passivo...all'estero i conti di chi vince sono "
wise guys" , in Italia semplicemente clienti sgraditi, ma bisogna poi vedere come si vince, se sfruttando gli errori dei books o essendo semplicemente bravi, e soprattutto qual è il margine...poi bisogna vedere gli importi, gli eventuali altri conti correlati ( avere dieci conti con un book dà vantaggi se li si utilizza 3/4 per volta, tutti e dieci li individuano e ti limitano )...poi ogni book ha massimali di puntata, altri massimali di vincita, altri entrambi....qualcuno distingue tra campionato e campionato, qualcuno no.Ma che si passino le schede non l'ho mai saputo.Il punto debole dei book è che:
1) Non collaborano tra loro, salvo casi eccezionali legati ad episodi eclatanti.
2) Hanno nei loro uffici tecnici, quotisti ,traders, oddscompilers, risk agent e chi ha più sinonimi più ne metta, solitamente all'oscuro di materie fondamentali quali il calcolo delle probabilità e la statistica, per cui fanno cazzate su cazzate continuamente.
Però devo dire che, mentre bwin effettivamente tronca sul nascere ogni possibilità di essere "wise guy", Snai ha massimali piuttosto alti, anche se ciò dipende dall'agenzia, Match Point accetta giocate anche da 20.000 , 30.000 ecc... indipendentemente dall'agenzia, mentre online è più dura puntare somme forti.
Il metodo per poter sfuggire ai controlli è non avere il conto in attivo pur vincendo...come si fa???Quando si è sopra di 1000-2000€, puntare tutto su un esito non probabilissimo ( una quota a 2.20 ) e poi bancare su Bf, magari a 2.25 ( se si trova ),
sperando di perdere...così si paga una tassa ma si incassa da Bf, che CAMPA con chi vince così come con chi perde, e si risulta NON VINCENTI presso il proprio book, che non ti nota e non ti limita....claro???
Per questo online io gioco col mio piccolo book scobet che ho anche vicino casa, perchè
fino a 1000€ me li accetta su tutto ed ha quote spesso più alte di Snai e MatchPoint, mi ha accettato anche 500 in singola sulla serie C2, poi paga subito e finora non mi ha mai rotto...anche se non credo proprio di essere sgradito

.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...