Comparazione bonus scommesse
La buona forchetta
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda fonz » 24/09/2006 - 11:01
bel thread!
a mio avviso un posto molto carino dove mangiare il pesce fresco anche crudo, sempre di buona qualità ( personalmente direi ottima ma non vorrei sbilanciarmi) è La Baia del Sol, in via Adige.
il locale è piccolo ma con un'atmosfera molto informale seppur elegante, i prezzi non sono bassissimi ma alla fine si spende volentieri, diciamo che senza badare troppo siamo sui 40E per un paio di piatti + dolce, si sale ovviamente se si opta per l'aragosta o grigliate varie.
è tutto molto curato e carino , se avete particolare fame vi consiglio l'antipasto della casa, consistente in una serie di almeno una decina di piattini con vari assaggi ( ma nemmeno troppo "assaggi") , molto buoni anche i tagliolini all'ostricaro, con scampi e ostriche, di secondo la frittura mi sembra ben fatta ma io preferisco ( in assoluto) la griglia, e allora conviene sempre farsi consigliare dal boss che difficilmente ti svia.
cia'
a mio avviso un posto molto carino dove mangiare il pesce fresco anche crudo, sempre di buona qualità ( personalmente direi ottima ma non vorrei sbilanciarmi) è La Baia del Sol, in via Adige.
il locale è piccolo ma con un'atmosfera molto informale seppur elegante, i prezzi non sono bassissimi ma alla fine si spende volentieri, diciamo che senza badare troppo siamo sui 40E per un paio di piatti + dolce, si sale ovviamente se si opta per l'aragosta o grigliate varie.
è tutto molto curato e carino , se avete particolare fame vi consiglio l'antipasto della casa, consistente in una serie di almeno una decina di piattini con vari assaggi ( ma nemmeno troppo "assaggi") , molto buoni anche i tagliolini all'ostricaro, con scampi e ostriche, di secondo la frittura mi sembra ben fatta ma io preferisco ( in assoluto) la griglia, e allora conviene sempre farsi consigliare dal boss che difficilmente ti svia.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/09/2006 - 12:24
C'è qualche triestino qui che può darmi qualche riferimento per andare da Bepi Sciavo? tipo indirizzo, se serve prenotare etc etc
Prima o poi ci devo andare per forza.
saluti
Web
P.S. eheheh behra ... ok, ma prima vediamo se troviamo abbastanza persone. Certi O.T. ci starebbero bene ..
saluti
Web
P.S. eheheh behra ... ok, ma prima vediamo se troviamo abbastanza persone. Certi O.T. ci starebbero bene ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda MAguSS » 24/09/2006 - 12:47
Web per me ovviamente va bene, sarebbe carino fare una sezione se c'è partecipazione, vedi tu le "esigenze" di php e memoria, anzi grazie in anticipo per la disponibilità .
Consiglio piatto che ho gustato ieri sera: manzo con radicchio in vino rosso. Anche esteticamente si presenta molto bene, con questa bisteccona innaffiata di vino rosso e ricoperta di striscioline di radicchio. Oltretutto non è un piatto così pesante come si potrebbe pensare, molto buono.
Consiglio piatto che ho gustato ieri sera: manzo con radicchio in vino rosso. Anche esteticamente si presenta molto bene, con questa bisteccona innaffiata di vino rosso e ricoperta di striscioline di radicchio. Oltretutto non è un piatto così pesante come si potrebbe pensare, molto buono.
Messaggioda marcos1 » 24/09/2006 - 14:49
Il Web ha scritto:C'è qualche triestino qui che può darmi qualche riferimento per andare da Bepi Sciavo? tipo indirizzo, se serve prenotare etc etc
saluti
Web
Il Buffet da Pepi
Trieste, via Cassa di Risparmio 3
Tel. 040/366858
leggeri mi raccomando...
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda geghege' » 24/09/2006 - 15:17
Webboneee !! Te piasi el porsel eh ?
Vedo che Marcos che saluto, e' gia' passato prima di me, allora posso solo aggiungere che e' aperto dal Lunedi' al Sabato orario continuato dalle 10 alle 21-21e30 . Prezzi modici per i panini (Vienna,cragno,lingua,porcina,carre',cotechino) mentre i prezzi dei piatti sono decisamente piu' "turistici" (..capisc a me...).
Alternative ai bolliti sono sempre inerenti al mondo del suino ( prosciutti crudi o cotti,tipo Praga) rigorosamente tagliati a mano,salame Pick Szeged che ormai si trova ovunque ,insalate russe e "capuzi",ovvero crauti lessi e successivamente saltati in padella con Kimmel alloro e qualche seme di finocchio.
Personalmente non sono seguace di Pepi( ci lavoro a 100mt ma ci vado di rado per uno spuntito al volo) ma sicuramente DA CONSIGLIARE per gli amanti del genere e non solo .
Il discorso dei prezzi e' ovviamente relativo in quanto se dovessimo confrontarli con i prezzi che circolano a Milano potremmo anche definirli bassi.
Vedo che Marcos che saluto, e' gia' passato prima di me, allora posso solo aggiungere che e' aperto dal Lunedi' al Sabato orario continuato dalle 10 alle 21-21e30 . Prezzi modici per i panini (Vienna,cragno,lingua,porcina,carre',cotechino) mentre i prezzi dei piatti sono decisamente piu' "turistici" (..capisc a me...).
Alternative ai bolliti sono sempre inerenti al mondo del suino ( prosciutti crudi o cotti,tipo Praga) rigorosamente tagliati a mano,salame Pick Szeged che ormai si trova ovunque ,insalate russe e "capuzi",ovvero crauti lessi e successivamente saltati in padella con Kimmel alloro e qualche seme di finocchio.
Personalmente non sono seguace di Pepi( ci lavoro a 100mt ma ci vado di rado per uno spuntito al volo) ma sicuramente DA CONSIGLIARE per gli amanti del genere e non solo .
Il discorso dei prezzi e' ovviamente relativo in quanto se dovessimo confrontarli con i prezzi che circolano a Milano potremmo anche definirli bassi.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda MAguSS » 28/09/2006 - 21:03
Quei pezzenti dell'AZ hanno pareggiato con l'incontenibile e blasonata Kayserispor, e allora mi consolo ripensando al piatto di oggi: penne alla carrettiera, specialità napulitana (anche detta "chiapper e uliv").
Dunque, si tratta di penne col sugo, il quale è composto ovviamente da pomodoro fresco, un filo d'olio, prezzemolo, capperi e olive nere della Campania. Se fatto bene è eccezionale. Se mangiato in un ristorantino con vista sul golfo di Sorrento e con davanti un bel decolletè di una 5a ancora meglio (ma non sempre si puo' avere tutto...).
'Arricriatv
Dunque, si tratta di penne col sugo, il quale è composto ovviamente da pomodoro fresco, un filo d'olio, prezzemolo, capperi e olive nere della Campania. Se fatto bene è eccezionale. Se mangiato in un ristorantino con vista sul golfo di Sorrento e con davanti un bel decolletè di una 5a ancora meglio (ma non sempre si puo' avere tutto...).
'Arricriatv
Messaggioda behrajan » 28/09/2006 - 21:16
la buzara la buzara
è la morte degli scampi...
trovarli freschi però
io li mangiai crudi buonissini in quel ristorante famoso di Monfalcone vicino al porto non ricordo il nome
tanti anni fa in Croazia buonissimi ma gole profonde mi dicono che ormai gli scampi freschi in Croazia costano più che in italia
quindi se volete fate pure i calamari alla buzara
trovarli freschi però
io li mangiai crudi buonissini in quel ristorante famoso di Monfalcone vicino al porto non ricordo il nome
tanti anni fa in Croazia buonissimi ma gole profonde mi dicono che ormai gli scampi freschi in Croazia costano più che in italia
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda PaPPs87 » 15/10/2006 - 16:11
MAguSS ha scritto:Ieri sera ho mangiato una pizza stupenda, io che di pizze non vado proprio matto: pizza norcina, con mozzarella, tartufo, pepe e salsiccia. Veramente ottima, la consiglio.
alla norcina sono buone le penne, specialità umbra
invece della mozzarella c'è la panna però
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda geghege' » 15/10/2006 - 17:25
behrajan ha scritto:la buzara la buzara
trovarli freschi però
Busara e' il nome Italiano, buzara e' slavizzato.
Non credo sia la morte degli scampi; anche crudi sono favolosi ed ovviamente se freschissimi senti il gusto naturale della bestia.
Informazioni su ristoranti di un certo livello a Monfalcone non ne ho a meno che tu Doc, non intenda a Marina Julia(vicinissimo a Monfalcone) l'Hannibal. Se ti dovesse venire in testa il nome ti prego di postarlo,se ti sei trovato tanto bene tu che sei del settore, una visita e' doveroso farla.
Saluti
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda MAguSS » 15/10/2006 - 17:34
PaPPs87 ha scritto:MAguSS ha scritto:Ieri sera ho mangiato una pizza stupenda, io che di pizze non vado proprio matto: pizza norcina, con mozzarella, tartufo, pepe e salsiccia. Veramente ottima, la consiglio.
alla norcina sono buone le penne, specialità umbra
invece della mozzarella c'è la panna però
Manco a farlo apposta, mangiate proprio oggi a pranzo.
Messaggioda behrajan » 19/10/2006 - 11:20
tartufo
http://www.tartufobianco.eu
http://www.tartufobianco.eu
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania