dan ha scritto:Alexleu, tempo sprecato![]()
mi chiedo tra l'altro quale sia l'utilità di questo topic....ormai in questo forum per trovare un post che parli di poker bisogna risalire indietro di mesi, qui si legge solo di tuttovero/tuttotarocco
Quando avevo interesse a parlare di un argomento riguardante il poker, intuendo che si sarebbe finiti in tuttovero/tuttotarocco, ho specificato nel titolo che quel 3d non aveva quello scopo. Non ci vuole niente a parlare di cio' che sta a cuore, lo spazio per scrivere non manca. L'ultima volta che mi sono assentato dal form per un 5 6 mesi, dato che ero uno di quelli che insiste su questa contapposizione, credevo che lo spirito di questa sezione ne avrebbe certamente giovato, non eravamo poi in tanti a rompere con 'sta cosa. Ho assistito al silenzio completo, interrotto da quache post ogni tre o quattro gioni, tant'e' che la vera anima di questo reparto, davide, si chideva se non fosse stato meglio chiuderlo pe assenza di interesse. Il fatto e', per quanto mi riguarda, che se io vedo che da quando gioco a poker,di tutte le volte in cui sono andato all in prima del river, il 90% (ma credo di piu') ero in vantaggio sul mio avversario..........la statistica (quasi matematica) mi dice che devo essere un winner!!!! Invece oltre a perdere, vengo qui e probabilmente assisto alla spiegazione di qualche genio che riesce a trovarti il motivo per cui tu con 78 in mano e a terra 7x88 hai sbagliato a giocare contro uno con kk che poi vince. Si puo' discutere con chiunque ma chi continua a dire che le carte sono random e per giunta che vince, e' destinato ad essere attaccato ferocemente perche' la statistica (quasi matematica) non e' un' opininone!!!