è una quota da non lasciarsi scappare visto che il Gallipoli è una squadra ambiziosa (anche se quest'anno non credo che possa salire in serie B) mentre il Giulianova è ancora in fase di assemblaggio ed a parte Palladini e qualche altro è una squadra molto giovane che potrebbe pagare il campo caldo del salento... l'unica cosa che mi preoccupa che Snai ha la massima!
Comparazione bonus scommesse
SERIE C 22/24/25 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE C 22/24/25 Settembre
Messaggioda DORASO » 21/09/2006 - 18:23
Mi è saltata all'occhio una quota GALLIPOLI - GIULIANOVA 1 SNAI 1.95 la massima... ma minimo tripla....
è una quota da non lasciarsi scappare visto che il Gallipoli è una squadra ambiziosa (anche se quest'anno non credo che possa salire in serie B) mentre il Giulianova è ancora in fase di assemblaggio ed a parte Palladini e qualche altro è una squadra molto giovane che potrebbe pagare il campo caldo del salento... l'unica cosa che mi preoccupa che Snai ha la massima!
Messaggioda rhoten » 21/09/2006 - 19:15
La mia attenzione per adesso va sulla partita
Sambenedettese-Foggia
la Samb ha un'organico molto giovane, l'età media nn supera i 21 anni,
in una categoria come quella della c1 credo servano piu giocatori
d'esperienza che giovani al debutto. . oltre a questo avrà 3 titolari
squalificati (DIAGOURAGA Dif, ESPOSITO Dif, VISONE Cen)
Dall'altra parte arriva un Foggia che vista la campagna acquisti ha
come obbiettivo i p.off, e se vogliono raggiungere tale obbiettivo
devono vincere o almeno provarci in casa di una Samb in crisi.
Prossimamente qualke stat. e ulteriori info sulla partita ed
eventuale giocata ..
Sambenedettese-Foggia
la Samb ha un'organico molto giovane, l'età media nn supera i 21 anni,
in una categoria come quella della c1 credo servano piu giocatori
d'esperienza che giovani al debutto. . oltre a questo avrà 3 titolari
squalificati (DIAGOURAGA Dif, ESPOSITO Dif, VISONE Cen)
Dall'altra parte arriva un Foggia che vista la campagna acquisti ha
come obbiettivo i p.off, e se vogliono raggiungere tale obbiettivo
devono vincere o almeno provarci in casa di una Samb in crisi.
Prossimamente qualke stat. e ulteriori info sulla partita ed
eventuale giocata ..
. . . . .. . .
Messaggioda rhoten » 21/09/2006 - 20:03
Seguo i pugliesi ke nelle prime 2 hanno vinto con il martina
e con la cavese e pareggiato l'ultima cn la J.Stabia perdendo la testa della classifica, la Samb viene da tre sconfitte ed ora causa squalificati giocherà
con una formazione inedita, nei precedenti tra le due il Foggia nn ha mai
vinto . .. fosse la volta buona?!
Per ora
Foggia @2.6 eurobet 4/10
. ..
e con la cavese e pareggiato l'ultima cn la J.Stabia perdendo la testa della classifica, la Samb viene da tre sconfitte ed ora causa squalificati giocherà
con una formazione inedita, nei precedenti tra le due il Foggia nn ha mai
vinto . .. fosse la volta buona?!
Per ora
Foggia @2.6 eurobet 4/10
. ..
. . . . .. . .
-
The Great Guerra
- Budino

- Contatta:
Messaggioda The Great Guerra » 23/09/2006 - 18:33
scrivo solo per rendervi partecipio di una cosa..
Ivrea - Sassuolo
io sono di ivrea, la seguo molto la squadra
allora, ci manca un difensore parecchio importante, zappella, che mancava già con la pistoiese, e se ne è sentta la mancanza.
andiamo contro una squadra che sembra parecchio in palla ultimamente, mentre noi soffriamo molto di una scarsissima vena realizzativa (l'ivrea crea molto ma non segna mai, l'ultima partita ha preso 3 punti meritandone si e no 1, grazie ad una punizione all'incrocio)
inoltre il fattore campo (se per voi bettari seri conta), direi che è insignificante, anzi, è capitato che giocasse molto meglio fuori che è in casa
non ho notizie sul sassuolo, se qualcuno le ha, le posti
comunque io punterei forte sul Sassuolo che è quotato bene, al massimo un x2..
non andrei però a cercare hc xke comunque l'ivrea ha un portiere molto molto bravo ed in palla ultimamente, che salva quasi sempre il risultato
bon, spero di esservi stato utile, e di portarvi un minimo di fortuna.. scusate, il mio linguaggio poco "bettaro" ma sono nuovo di questo mondo
ciao ciao
Ivrea - Sassuolo
io sono di ivrea, la seguo molto la squadra
allora, ci manca un difensore parecchio importante, zappella, che mancava già con la pistoiese, e se ne è sentta la mancanza.
andiamo contro una squadra che sembra parecchio in palla ultimamente, mentre noi soffriamo molto di una scarsissima vena realizzativa (l'ivrea crea molto ma non segna mai, l'ultima partita ha preso 3 punti meritandone si e no 1, grazie ad una punizione all'incrocio)
inoltre il fattore campo (se per voi bettari seri conta), direi che è insignificante, anzi, è capitato che giocasse molto meglio fuori che è in casa
non ho notizie sul sassuolo, se qualcuno le ha, le posti
comunque io punterei forte sul Sassuolo che è quotato bene, al massimo un x2..
non andrei però a cercare hc xke comunque l'ivrea ha un portiere molto molto bravo ed in palla ultimamente, che salva quasi sempre il risultato
bon, spero di esservi stato utile, e di portarvi un minimo di fortuna.. scusate, il mio linguaggio poco "bettaro" ma sono nuovo di questo mondo
ciao ciao
Non si deve vincere quando non si può perdere, non si deve perdere quando non si può vincere.
Messaggioda mollofire » 23/09/2006 - 20:11
Grazie The Great, ogni informazione è benaccetta soprattutto se riguarda una realtà piccola come Ivrea per cui non è facile reperire notizie, in bocca al lupo.
Sono d'accordo con Doraso sul gallipoli anche se la Snai con una massima fa sempre paura. I porcari ha già corretto il tiro e scritto 1,80, pare che abbiano sbagliato loro.
Non mi dispiacciono nemmeno Ravenna e Cittadella, aspetto domaniper le ultime.
Sono d'accordo con Doraso sul gallipoli anche se la Snai con una massima fa sempre paura. I porcari ha già corretto il tiro e scritto 1,80, pare che abbiano sbagliato loro.
Non mi dispiacciono nemmeno Ravenna e Cittadella, aspetto domaniper le ultime.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda massi8183 » 23/09/2006 - 21:12
salve a tutti! cittadella base anche per me. domani la vedo dura per la lucchese a pisa(info di amici che seguono la squadra mi dicono che per ora pur essendo una buonissima squadra, non ha incontrato squadre molto forti e i risultati ottenuti sono troppo roboanti in confronto alle prestazioni esibite). essendo un derby molto sentito dalle due tifoserie vedo bene un pari avaro di reti. ciao. 
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 23/09/2006 - 21:20
Saluto il mio compaesano great guerra
Sul capitolo foggia sono d'accordo con rhoten,sambenedettese fanalino di coda con 0 punti,il tecnico calori si gioca la panchina,ci sono 3 squalificati già citati,in più stamattina non si sono allenati tinazzi e landaida per problemi fisici,che se non dovessero recuperare calori non avrebbe alternative.Foggia che invece è al completo,si schiera con uno spregiudicato 4-2-3-1,e il pareggio di domenica in casa con la juve stabia dovrebbe averli riportati con i piedi per terra,difficile ripetano gli stessi errori. Prendo con media fiducia foggia -1/4 @2.11 pinna e @2.10 bet365.
Sul capitolo foggia sono d'accordo con rhoten,sambenedettese fanalino di coda con 0 punti,il tecnico calori si gioca la panchina,ci sono 3 squalificati già citati,in più stamattina non si sono allenati tinazzi e landaida per problemi fisici,che se non dovessero recuperare calori non avrebbe alternative.Foggia che invece è al completo,si schiera con uno spregiudicato 4-2-3-1,e il pareggio di domenica in casa con la juve stabia dovrebbe averli riportati con i piedi per terra,difficile ripetano gli stessi errori. Prendo con media fiducia foggia -1/4 @2.11 pinna e @2.10 bet365.
Messaggioda sax » 23/09/2006 - 21:59
massi8183 ha scritto:salve a tutti! cittadella base anche per me. domani la vedo dura per la lucchese a pisa(info di amici che seguono la squadra mi dicono che per ora pur essendo una buonissima squadra, non ha incontrato squadre molto forti e i risultati ottenuti sono troppo roboanti in confronto alle prestazioni esibite). essendo un derby molto sentito dalle due tifoserie vedo bene un pari avaro di reti. ciao.
Sinceramente non capisco le tue valutazioni sulla Lucchese, ti posso dire che il Cittadella sta crescendo domenica dopo domenica e vincere in casa loro non sarà facile per nessuno. La Lucchese ci è riuscita con una più che buona gara poi ha vinto due gare casalinghe facendo 6 gol e subendone 0!!
Per il Pisa più che un derby è anche l'ultima partita prima che si cominci a parlare di crisi, tra i due organici io vedo un abisso per cui io prendo anche questa domenica Lucchese @3.00 snai con copertura sull'X @2.50 snai infine vedo bene Over 2,5 @2,45 sempre snai in attesa di veder un po piu di movimento su BF
Messaggioda Jok3r » 23/09/2006 - 22:30
io sono tifoso della lucchese e domani chiaramente saro all arena garibladi... se volete una info negli ultimi anni son sempre andato a pisa a vedere il derby le uniche 2 volte che nn sono andato abbiamo vinto quindi fate voi
apparte gl ischerzi da tifoso spero che la lucchese vinca ma ci credo poco... anche se praticamente giochiamo con la formazione tipo... prevedo un X
apparte gl ischerzi da tifoso spero che la lucchese vinca ma ci credo poco... anche se praticamente giochiamo con la formazione tipo... prevedo un X
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 24/09/2006 - 02:22
Ho preso Foggia e Gallipoli,credo che le motivazioni e la qualita' dell'organico domani faranno la differenza.
Messaggioda Allegro » 24/09/2006 - 11:04
--------------------------------------------------------------------------------
salve a tutti! cittadella base anche per me. domani la vedo dura per la lucchese a pisa(info di amici che seguono la squadra mi dicono che per ora pur essendo una buonissima squadra, non ha incontrato squadre molto forti e i risultati ottenuti sono troppo roboanti in confronto alle prestazioni esibite). essendo un derby molto sentito dalle due tifoserie vedo bene un pari avaro di reti. ciao
Chi ti ha dato queste informazioni,vuol dire che non ha mai visto giocare la Lucchese o di calcio ci capisce poco.
Io ho visto tutte e tre le gare più le amichevoli e Coppa Italia,la Lucchese sta crescendo giornata dopo giornata,domenica contro la Sangiovannese ha giocato per tutti i 90 minuti con un intensità e il 2-0 sta molto stretto,che oggi sia un derby difficile lo sappiamo anche a Lucca.
Non voglio fare il pronostico su questa gara ( tra due ore parto per Pisa)
ma dico solo una cosa,il Pisa se oggi vuole un punto e gioca per quello chiudendosi forse potrà ottenerlo,ma se cerca di giocare a viso aperto sarà molto dura per loro.
Mi piace il Cittadella ma la quota è troppo bassa.
salve a tutti! cittadella base anche per me. domani la vedo dura per la lucchese a pisa(info di amici che seguono la squadra mi dicono che per ora pur essendo una buonissima squadra, non ha incontrato squadre molto forti e i risultati ottenuti sono troppo roboanti in confronto alle prestazioni esibite). essendo un derby molto sentito dalle due tifoserie vedo bene un pari avaro di reti. ciao
Chi ti ha dato queste informazioni,vuol dire che non ha mai visto giocare la Lucchese o di calcio ci capisce poco.
Io ho visto tutte e tre le gare più le amichevoli e Coppa Italia,la Lucchese sta crescendo giornata dopo giornata,domenica contro la Sangiovannese ha giocato per tutti i 90 minuti con un intensità e il 2-0 sta molto stretto,che oggi sia un derby difficile lo sappiamo anche a Lucca.
Non voglio fare il pronostico su questa gara ( tra due ore parto per Pisa)
ma dico solo una cosa,il Pisa se oggi vuole un punto e gioca per quello chiudendosi forse potrà ottenerlo,ma se cerca di giocare a viso aperto sarà molto dura per loro.
Mi piace il Cittadella ma la quota è troppo bassa.
Messaggioda MAguSS » 24/09/2006 - 13:02
Teramo - Perugia 2 (3.50 Bet365)
Pinnacle 0:1/4,
Ultimo
rilevamento
24/09 12:53 2.32 1.70
Precedenti
24/09 12:10 2.27 1.73
24/09 10:59 2.14 1.81
24/09 10:03 2.02 1.91
24/09 09:48 1.96 1.96
24/09 05:46 1.91 2.02
24/09 02:27 1.99 1.93
Apertura
23/09 16:03 1.99 1.93
Pinnacle 0:1/4,
Ultimo
rilevamento
24/09 12:53 2.32 1.70
Precedenti
24/09 12:10 2.27 1.73
24/09 10:59 2.14 1.81
24/09 10:03 2.02 1.91
24/09 09:48 1.96 1.96
24/09 05:46 1.91 2.02
24/09 02:27 1.99 1.93
Apertura
23/09 16:03 1.99 1.93
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania