Comparazione bonus scommesse
d a v i s c u p finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
d a v i s c u p finale
Messaggioda jonch » 18/11/2002 - 15:48
tanto vale aprirlo adesso l'argomento..
ultimamente la tendenza era + x la russia,ora forse condizionati dal flop di safin a shangai la francia torna + di moda
le quote ora sono 2.00 francia e 2.03 russia
da parte della francia fattore campo dato che gioca in casa e squadra + omogenea visto che schiererà grosjean clement in singolo e escude/santoro in doppio,fra l'altro tutti potenziali singolaristi mentre kaf e safin dovranno fare tutto loro con minore recupero di energie,youzhny non credo possa giocare:russi come potenziale non inferiore con safin e l'incognita principe,la scelta della terra è dovuta al fatto che i francesi sperano di prendere i russi x sfinimento,far giocare molto gli avversari specie safin x metterla sulla maratona fisica e mentale contando sulle pause dei 2,chiaro che come valore marat è superiore di sicuro a clement e anche a grosjean ma troverà difficoltà 3 su 5 a tenere mentalmente..kafelnikov invalutabile si ci tiene da matti alla davis si sa ma che giocatore è in q.sto momento?
ho giocato tempo fa la francia a 5/1,integrerò con una media copertura sui russi ma ora come ora la preferenza va alla francia
sodds 2.10 russia
ultimamente la tendenza era + x la russia,ora forse condizionati dal flop di safin a shangai la francia torna + di moda
le quote ora sono 2.00 francia e 2.03 russia
da parte della francia fattore campo dato che gioca in casa e squadra + omogenea visto che schiererà grosjean clement in singolo e escude/santoro in doppio,fra l'altro tutti potenziali singolaristi mentre kaf e safin dovranno fare tutto loro con minore recupero di energie,youzhny non credo possa giocare:russi come potenziale non inferiore con safin e l'incognita principe,la scelta della terra è dovuta al fatto che i francesi sperano di prendere i russi x sfinimento,far giocare molto gli avversari specie safin x metterla sulla maratona fisica e mentale contando sulle pause dei 2,chiaro che come valore marat è superiore di sicuro a clement e anche a grosjean ma troverà difficoltà 3 su 5 a tenere mentalmente..kafelnikov invalutabile si ci tiene da matti alla davis si sa ma che giocatore è in q.sto momento?
ho giocato tempo fa la francia a 5/1,integrerò con una media copertura sui russi ma ora come ora la preferenza va alla francia
sodds 2.10 russia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Sleeper » 27/11/2002 - 00:16
Non so se hia letto le dichiarazioni di kafelnikov "vince la davis e smette" per un problema con una vena. (forse ha solo cpaito quest'anno che i fasti di una volta sono passati), problemi anche alla dogana per i russi(i francesi ricercano le streghe ovunque tranne che tra le propria fila..in tutti gli sport)
Io comunque vado contro il tuo pronostico proprio in virtù dell'umoralità del duo russo, paradossalmente in una situazione difficile, contro (seppure di una sola spanna) il pronostico, in una sorta di fortino tappezzato di blu, con un pubblico che oltre a fare il tifo certametne non sarà corretto, credo che troveranno modo di esprimersi al meglio proprio perchè liberi mentalmente (e questi ne hanno bisogno).
giusta la tua analisi sul terreno scelto, avrà fatto i suoi calcoli forget, ma per me kafelnikov attuale può fare più danni sulla terra... poi se terra di francia. (safin invece esce dagli schiemi e credo lo sappiano pr lui dipende dal piede che usa per entrare..se quello giusto non c'è ne per nessuno, se quello sbagliato gli farebbe male pure il gianni ocleppo d'oggi, non credo neanche abbia la capacità di uscire dai coni d'ombra di una partita di finale di davis se si mette male), certo nelle doichiarazioni che rilascia pare tranquillo.
Saluti
Io comunque vado contro il tuo pronostico proprio in virtù dell'umoralità del duo russo, paradossalmente in una situazione difficile, contro (seppure di una sola spanna) il pronostico, in una sorta di fortino tappezzato di blu, con un pubblico che oltre a fare il tifo certametne non sarà corretto, credo che troveranno modo di esprimersi al meglio proprio perchè liberi mentalmente (e questi ne hanno bisogno).
giusta la tua analisi sul terreno scelto, avrà fatto i suoi calcoli forget, ma per me kafelnikov attuale può fare più danni sulla terra... poi se terra di francia. (safin invece esce dagli schiemi e credo lo sappiano pr lui dipende dal piede che usa per entrare..se quello giusto non c'è ne per nessuno, se quello sbagliato gli farebbe male pure il gianni ocleppo d'oggi, non credo neanche abbia la capacità di uscire dai coni d'ombra di una partita di finale di davis se si mette male), certo nelle doichiarazioni che rilascia pare tranquillo.
Saluti
Messaggioda Dax » 28/11/2002 - 10:21
Per quanto riguarda la superficie è terra, ma, vi ricordo, al coperto. Questo vuol dire condizioni atmosferiche completamente diverse rispetto a tutti gli altri match dell'anno che si giocano on clay: niente sole, niente vento e penetrazione della pallina nell'aria ancora più ficcante, dato che la terra al coperto può trasformarsi in una superficie discretamente veloce.
Secondo me i francesi hanno sbagliato la scelta della superficie perchè come al solito si è preferito cercare di dare fastidio agli avversari anzichè favorire i propri. Grosjean è abbastanza universale, ma Escude e Clement giocano nettamente meglio sul veloce.
E poi Safin e Kafelnikov, se giocano come sanno, vincono, poche storie: sulla terra, sul veloce, sul ghiaccio o sulla sabbia. La Davis fa storia a sè sempre e comunque: inutile, in questi casi, ragionare su scontri diretti o troppe cifre statistiche (e ve lo dice uno che li considera sempre). Conteranno gli attributi, la condizione fisica e la voglia dei russi che, credo, qui sarà davvero tanta.
In più ci si mette pure la quota, con la Russia da 2 in poi...vado su di loro!
Secondo me i francesi hanno sbagliato la scelta della superficie perchè come al solito si è preferito cercare di dare fastidio agli avversari anzichè favorire i propri. Grosjean è abbastanza universale, ma Escude e Clement giocano nettamente meglio sul veloce.
E poi Safin e Kafelnikov, se giocano come sanno, vincono, poche storie: sulla terra, sul veloce, sul ghiaccio o sulla sabbia. La Davis fa storia a sè sempre e comunque: inutile, in questi casi, ragionare su scontri diretti o troppe cifre statistiche (e ve lo dice uno che li considera sempre). Conteranno gli attributi, la condizione fisica e la voglia dei russi che, credo, qui sarà davvero tanta.
In più ci si mette pure la quota, con la Russia da 2 in poi...vado su di loro!
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Distant » 28/11/2002 - 12:06
Scusate l'intromissione x questa "stupidata":
Batandwin quota chi farà + Tie-break in tutta la coppa Davis; fino a qui uno dice: e allora? Contatta un mago......Vabbe ecco dove voglio arrivare:
Ris 1: 2.91 - Francia
Ris.2: 3.31 - Russia
PARITA' di Tie Break 1.28 !!!!!!!
Cioè ma è facilissimo che in 5 match la somma dei Tie break vinti da una e dall' altra parte sia uguale?????????... Non credo... Quindi vi chiedo: secondo voi dov'è il trucco????
Grazie a chi mi risponde.
Batandwin quota chi farà + Tie-break in tutta la coppa Davis; fino a qui uno dice: e allora? Contatta un mago......Vabbe ecco dove voglio arrivare:
Cioè ma è facilissimo che in 5 match la somma dei Tie break vinti da una e dall' altra parte sia uguale?????????... Non credo... Quindi vi chiedo: secondo voi dov'è il trucco????
Messaggioda Mello » 28/11/2002 - 12:47
...in effetti non sembra avere molto senso.....
...e anche la differenza tra i set vinti dalla Francia come quote è assurda:
13 set a 5.50
14 set a 50.00....vuol dire comunque arrivare al quinto match decisivo, con la Francia che vince 3-2 perdendo i propri due punti al quinto...è poi così improbabile in una finale Davis...mah???
...cmq pèrevedo grandi soddisfazioni sul live, con due tipi come Kafelnikov e Safin che fanno e disfano con una certa....regolarità !
...e anche la differenza tra i set vinti dalla Francia come quote è assurda:
13 set a 5.50
14 set a 50.00....vuol dire comunque arrivare al quinto match decisivo, con la Francia che vince 3-2 perdendo i propri due punti al quinto...è poi così improbabile in una finale Davis...mah???
...cmq pèrevedo grandi soddisfazioni sul live, con due tipi come Kafelnikov e Safin che fanno e disfano con una certa....regolarità !
Messaggioda Dax » 28/11/2002 - 15:06
Distant-Falbrav ha scritto:Scusate l'intromissione x questa "stupidata":
Il tie-break nei match di Davis è stato introdotto solo dall’89: prima, infatti, dopo il 6-6 si procedeva a oltranza (pura follia: nell’86 nella finale Australia-Svezia Cash battè Edberg 13-11 13-11 6-4!!!). Adesso si procede a oltranza solo nel 5° set.
Ho fatto dunque una statistica di come sarebbero finiti i match delle finali di Davis dall’89 a oggi considerando solo i tie-break giocati:
1989: Germania-Svezia 2-2
1990: Usa-Australia 2-0
1991: Francia-Usa 2-0
1992: Usa-Svizzera 1-2
1993: Germania-Australia 3-3
1994: Russia-Svezia 2-1
1995: Russia-Usa 2-2
1996: Svezia-Francia 1-3
1997: Svezia-Usa 2-1
1998: Italia-Svezia 1-1
1999: Francia-Australia 2-0
2000: Spagna-Australia 2-1
2001: Australia-Francia 2-2
Il risultato è che la disparità batte la parità 8-5. E' un tipo di giocata puramente casuale, basata non solo su chi vinca il tie-break, ma anche su quanti se ne giochino.
Dal 1989 si sono giocati 42 tie-break in 62 match (non 65 perchè tre volte non si è giocato l’ultimo incontro ininfluente per il risultato). Una media di 0,67 tie-break a match, questo per dire quanto tutto ciò sia casuale.
La mia conclusione è che le quote di B&W sono abbastanza fedeli a questo tipo di risultati. Comunque un tentativo sulle quote della disparità si può fare benissimo dato che l’utile va da poco meno del 100% in poi di quanto si punta. E anche per dare un po’ di thrilling ulteriore a questa finale.
Si accettano scommesse sulla rapidità in cui caleranno le quote delle disparità oggi...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Sleeper » 28/11/2002 - 15:24
fissato il calendario, c'è la sorpresa di mathieu (clement gl ilascia il posto).
ha già fatto fuori safin una volta (l'avrà scelto per questo???) quest'anno l'ho visto contro novak al garros vincere con relativa facilità , certo in un anno dai futures alla finale di davis.
L'antepost non pare l'abbiano cambiato tuttavia.
Saluti
ha già fatto fuori safin una volta (l'avrà scelto per questo???) quest'anno l'ho visto contro novak al garros vincere con relativa facilità , certo in un anno dai futures alla finale di davis.
L'antepost non pare l'abbiano cambiato tuttavia.
Saluti
Messaggioda jonch » 28/11/2002 - 17:09
betwin è specializzato in giochini vari molte volte x gonzi q.cuna scommettibile
in questo caso la % è 142,da codice penale..che la parita sia troppo bassa come quota pare evidente,ma se il giocatore punta gli altri 2 eventi a q.lle quote gioca la "scuderia"a 1.55 ,cioè banca a 2.82 la parita che loro offrono a 1.28 (non ho capito il conto fatto da dax sull'utile)
in sostanza sono ben difesi dalle quote che propongono e intanto danno interesse all'avvenimento,scommesse pubblicitarie
ho visto su espn classic forget/sampras davis 91 q.do il debuttante sampras perse il match decisivo,ora forget da capitano mette in campo un altro deb come mathieu,chissa se ha pensato a quel match storico x lui..un rischio far giocare un giovane in una partita cosi delicata,oltretutto gioca x primo ed eventualmente il 5to match decisivo ,se ha deciso cosi avra le sue ragioni
non so se giocare ancora la russia o rimanere con la francia a 5/1 stretta,boh vediamo
hill e unibet hanno le quote degli incontri singoli,l'antepost in effetti non cambia,russia 2.10,clement non impressiona mai nessuno q.di la sostituzione non incide
nei confronti del principe continuerei ad avere perplessita,il suo valore attuale non è ipotizzabile,fra l'altro l'articolo della gazza di oggi non descrive idilliaco lo spogliatoio russo
in questo caso la % è 142,da codice penale..che la parita sia troppo bassa come quota pare evidente,ma se il giocatore punta gli altri 2 eventi a q.lle quote gioca la "scuderia"a 1.55 ,cioè banca a 2.82 la parita che loro offrono a 1.28 (non ho capito il conto fatto da dax sull'utile)
in sostanza sono ben difesi dalle quote che propongono e intanto danno interesse all'avvenimento,scommesse pubblicitarie
ho visto su espn classic forget/sampras davis 91 q.do il debuttante sampras perse il match decisivo,ora forget da capitano mette in campo un altro deb come mathieu,chissa se ha pensato a quel match storico x lui..un rischio far giocare un giovane in una partita cosi delicata,oltretutto gioca x primo ed eventualmente il 5to match decisivo ,se ha deciso cosi avra le sue ragioni
non so se giocare ancora la russia o rimanere con la francia a 5/1 stretta,boh vediamo
hill e unibet hanno le quote degli incontri singoli,l'antepost in effetti non cambia,russia 2.10,clement non impressiona mai nessuno q.di la sostituzione non incide
nei confronti del principe continuerei ad avere perplessita,il suo valore attuale non è ipotizzabile,fra l'altro l'articolo della gazza di oggi non descrive idilliaco lo spogliatoio russo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
BorisBecker
- Marciatore

x mello
Messaggioda BorisBecker » 29/11/2002 - 10:43
Mello,come va?spero di risalire con i live,a ke ora ti colleghi?
Messaggioda luigi21 » 29/11/2002 - 11:44
Mathieu - Safin
1 a 0 Mathieu negli scontri diretti
2002 Moscow, Carpet, S
Russia Carpet S Mathieu 7 6 6 4
Kafelnikov - Grosjean
3 A 2 Kafelnikov negli scontri diretti
2001 Tennis Masters Cup, Hard, S
Sydney, Australia Hard S Grosjean 4 6 2 6
2001 Paris TMS, Carpet, F
France Carpet F Grosjean 6 7 1 6 7 6 4 6
2001 Marseille, Hard, F
France Hard F Kafelnikov 7 6 6 2
2000 Roland Garros, Clay, R32
France Clay R32 Kafelnikov 6 3 6 1 5 7 6 4
1998 Moscow, Carpet, R16
Russia Carpet R16 Kafelnikov 2 6 6 3 6 2
L'inserimento a sorpresa di Mathieu grande rivelazione di quest'anno è frutto di grande studio da parte dei francesi che hanno capito che se c'è uno che su questa superficie può provare a impensierire Safin è proprio lui,oltre che a Grosjean.Non sarà facile, Safin ha fatto semifinale al Roland Garros e ha vinto Parigi Bercy,quindi in Francia si trova a suo agio, non soffre l'ambiente.
Su questa superficie nell'altro match Grosjean lo vedo più solido di Kafelnikov, anche se 2 anni fa sulla terra il russo vinse in 4 set.Grosjean con la spinta del pubblico di casa e la maggior condizione fisica comunque ha più chances.
1 a 0 Mathieu negli scontri diretti
2002 Moscow, Carpet, S
Russia Carpet S Mathieu 7 6 6 4
Kafelnikov - Grosjean
3 A 2 Kafelnikov negli scontri diretti
2001 Tennis Masters Cup, Hard, S
Sydney, Australia Hard S Grosjean 4 6 2 6
2001 Paris TMS, Carpet, F
France Carpet F Grosjean 6 7 1 6 7 6 4 6
2001 Marseille, Hard, F
France Hard F Kafelnikov 7 6 6 2
2000 Roland Garros, Clay, R32
France Clay R32 Kafelnikov 6 3 6 1 5 7 6 4
1998 Moscow, Carpet, R16
Russia Carpet R16 Kafelnikov 2 6 6 3 6 2
L'inserimento a sorpresa di Mathieu grande rivelazione di quest'anno è frutto di grande studio da parte dei francesi che hanno capito che se c'è uno che su questa superficie può provare a impensierire Safin è proprio lui,oltre che a Grosjean.Non sarà facile, Safin ha fatto semifinale al Roland Garros e ha vinto Parigi Bercy,quindi in Francia si trova a suo agio, non soffre l'ambiente.
Su questa superficie nell'altro match Grosjean lo vedo più solido di Kafelnikov, anche se 2 anni fa sulla terra il russo vinse in 4 set.Grosjean con la spinta del pubblico di casa e la maggior condizione fisica comunque ha più chances.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania