rispondendo al alexlu
ma te sai almeno come nasce un software o no?
Se si vuole ci si può mettere qualsiasi cosa dentro... e siccome l'uomo è fatto per fregare gli altri uomini, che se ne fregano di barare?
inoltre se non ci sono i sorgenti del software mai potranno beccarli.
Comunque io non ho detto che imbrogliano, ho detto semplicemente che se volessero potrebbero farlo e già questo non mi va bene...
E poi scusa, anche con le macchinette del poker nei bar guadagnavano eppure non so quante ne han scoperte truccate per far perdere di più...
Qua il book (come è capitato con me con expekt) ti voida per un errore loro di orario e vuoi vedere ha paura di fregarti col poker...
Il fatturato delle room è in crescita proprio perchè la gente perde...
comunque non ho detto che TUTTI perdono ma il 99% si.
Ah per il fatto degli storici:
esistono gli screenshoot, quelli a meno che non sei un mago del fotoritocco non puoi taroccarli:
tasto stamp e poi incolli nel paint (con control+v) e dopo li puoi postare se vuoi
Comunque preferisco parlare e dire:
evitate di giocare
piuttosto che fare una campagna così pro poker come la fai te.
Tu dici che non stai a fare una campagna pro pokerroom ma se ti rileggi con attenzione invece sembra proprio il contrario.
P.S. puoi dirmi che non conosco il poker, che non ci capisco di bet, che non so valutare le quote, insomma dimmi quel che vuoi tu sul gioco, ma non dirmi che di informatica non ne capisco, non perchè io sia presuntuoso ma semplicemente perchè conosco le mie capacità .
Detto ciò lascio perdere perchè sarebbe inutile continuare la discussione
se è vero quel che sospettano tutti e cioè che sei pagato per fare pubblicità , tu almeno a rispondere ai post ci guadagni io invece ci perdo solo tempo, la mia l'ho detta e va bene così e a chi mi chiederà mai consiglio sul gioco dirò sempre: se vuoi giocare niente poker e giochini, solo bet e semmai cerca pure di evitare i cavalli.
adieu
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.