Comparazione bonus scommesse
GRAZIE STEVE 777
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
197 messaggi
-
Pagina 11 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 14:06
Come al solito Pig Pen ha chiarito alla perfezione. Ciao Simone
sei un mito.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 14:08
jojo ha scritto:george, ma la vuoi smettere di fare il leccaculo? sei di una ridicolaggine unica.
io sarò ridicolo. ma tu sei ripetitivo. Quello è l'insulto già rivolto ad anti su bettingadvice.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 17/05/2003 - 14:10
STO FORUM MI SEMBRA UNA BARZELLETTA COME AL SOLITO QUANDO C'E RUGGINE FRA QUALCUNO CI SONO SEMPRE I FAMOSI SCUDIERI A DIFENDERE LA DIGNITA' DEL CAPO,MA FINITELA DI FARE I LECCACULO,NON RISPONDETE PIU' A NESSUNA PROVOCAZIONE.
IO DAL PRIMO GIORNO CHE HO MESSO PIEDE IN QUESTO FORUM FORSE MI SONO DIMOSTRATO ANTIPATICO A QUALCUNO PER IL MIO MODO DI FARE (VEDI I CONTINUI INSULTI FRA ME E PEPPINO) MA NON HO NULLA CONTRO NESSUNO E NEANCHE CONTRO PEPPINO E HO DECISO DI NON RISPONDERE PIU' A NESSUNA PROVOCAZIONE.
IL MIO SILENZIO BATTE LA VOSTRA IGNORANZA.
IO DAL PRIMO GIORNO CHE HO MESSO PIEDE IN QUESTO FORUM FORSE MI SONO DIMOSTRATO ANTIPATICO A QUALCUNO PER IL MIO MODO DI FARE (VEDI I CONTINUI INSULTI FRA ME E PEPPINO) MA NON HO NULLA CONTRO NESSUNO E NEANCHE CONTRO PEPPINO E HO DECISO DI NON RISPONDERE PIU' A NESSUNA PROVOCAZIONE.
IL MIO SILENZIO BATTE LA VOSTRA IGNORANZA.
Messaggioda kennet » 17/05/2003 - 14:11
...allora vediamo se ho capito?
1) altorg (nome di beautifulliana memoria=thorn e di origini chiaramente danesi) non è altro che è un giocatore dell'Olstykke società di proprietà del sig. Antibook, altorg è profondamente deluso dal suo presidente che lo relega in panchina, lasciandono ad assistere inerte alle continue combine della sua squadra;
2) jojo (gioco preferito dei piccoli anti e book)non è altro che lo speudonimo con cui i piccoli anti e book si collegano al forum di infobetting, i due piccoli hanno finalmente scoperto che il padre gli piazzava le sure, ed ora hanno deciso di vendicarsi;
3) il gruppetto dei milanesi : ESISTE !!! ieri sono stato a milano e ho chiesto al casellante dove si trovava, ebbene mi ha portato.....è stato terribile!!! siamo andati in un deposito dismesso dell'atm e li ho visto una scena che mi ha messo i brividi.... c'erano jonch, anti e fab con delle fruste e un palinsesto snai in mano e almeno 50/100 schiavetti (il più vecchio avrà avuto 10 anni) che si guardavano ***, bet-ex, betbrain e appena uno trovava la quota migliore la consegnava ai capi;
4) il web sa tutto del gruppetto ma non può raccontare nulla, perchè è sotto diretta minaccia dello stesso antibook, tramite georgeweah che staziona con il pc direttamente sotto casa del web;
...spero di aver fatto chiarezza
...un ken - oltre le apparenze
1) altorg (nome di beautifulliana memoria=thorn e di origini chiaramente danesi) non è altro che è un giocatore dell'Olstykke società di proprietà del sig. Antibook, altorg è profondamente deluso dal suo presidente che lo relega in panchina, lasciandono ad assistere inerte alle continue combine della sua squadra;
2) jojo (gioco preferito dei piccoli anti e book)non è altro che lo speudonimo con cui i piccoli anti e book si collegano al forum di infobetting, i due piccoli hanno finalmente scoperto che il padre gli piazzava le sure, ed ora hanno deciso di vendicarsi;
3) il gruppetto dei milanesi : ESISTE !!! ieri sono stato a milano e ho chiesto al casellante dove si trovava, ebbene mi ha portato.....è stato terribile!!! siamo andati in un deposito dismesso dell'atm e li ho visto una scena che mi ha messo i brividi.... c'erano jonch, anti e fab con delle fruste e un palinsesto snai in mano e almeno 50/100 schiavetti (il più vecchio avrà avuto 10 anni) che si guardavano ***, bet-ex, betbrain e appena uno trovava la quota migliore la consegnava ai capi;
4) il web sa tutto del gruppetto ma non può raccontare nulla, perchè è sotto diretta minaccia dello stesso antibook, tramite georgeweah che staziona con il pc direttamente sotto casa del web;
...spero di aver fatto chiarezza
...un ken - oltre le apparenze
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 14:12
Dunque, a questo punto io direi è ora di guardare al futuro e di decidere come comportarsi. Per quanto riguarda i prono, non credo ci saranno problemi, per quanto riguarda il broccolamento, cerchiamo di non rispondere alle provocazioni (saranno parecchie), molti dei nomi contenuti in questo thread sono evidentemente coinvolti. Poi sentiremo il Web e i moderatori, di certo si staranno organizzando: saranno loro a darci istruzioni.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda alberto » 17/05/2003 - 14:12
[quote="NEDVED"]STO FORUM MI SEMBRA UNA BARZELLETTA COME AL SOLITO QUANDO C'E RUGGINE FRA QUALCUNO CI SONO SEMPRE I FAMOSI SCUDIERI A DIFENDERE LA DIGNITA' DEL CAPO,MA FINITELA DI FARE I LECCACULO,NON RISPONDETE PIU' A NESSUNA PROVOCAZIONE.
IL MIO SILENZIO BATTE LA VOSTRA IGNORANZA.[/quote]
Un modo strano di mostrare il tuo silenzio
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 17/05/2003 - 14:34
alberto ha scritto:NEDVED ha scritto:STO FORUM MI SEMBRA UNA BARZELLETTA COME AL SOLITO QUANDO C'E RUGGINE FRA QUALCUNO CI SONO SEMPRE I FAMOSI SCUDIERI A DIFENDERE LA DIGNITA' DEL CAPO,MA FINITELA DI FARE I LECCACULO,NON RISPONDETE PIU' A NESSUNA PROVOCAZIONE.
NON E' UNO STRANO MODO HO SOLO CHIARITO UNA VOLTA PER TUTTE.
PUNTO E BASTA
-
king of basket
- Cicuta

- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 14:37
non rispondiamo più alle provocazioni ragazzi
i nomi sono parecchi ma davvero parecchi 
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda peppino » 17/05/2003 - 14:46
che tristezza...
stai sul c***o a tutti,indipendentemente dalla fede calcistica, perchè sei uscito da non si sa dove e,in meno di un mese, hai mandato quasi 1000 post DI NESSUNA UTILITA' PER IL FORUM,
di cui 300 "distruggeremo i blaugrana" + 1 "ho giocato 600 eurozzi su..."+1 "se arrivano queste...vinco 18000 eurozzi"+298 "abbiamo spazzato via il real"
e sono 600...
gli altri post riguardano amenità varie che fortunatamente non ricordo...
ragion per cui per quanto mi riguarda è l'ultima volta che ti rispondo...mi limiterò a saltare i tuoi post d'ora in avanti...E' L'UNICA SOLUZIONE PER UN CASO PATOLOGICO SIMILE,UNICO ESEMPIO DI TOTALE IDIOZIA IN 9 MESI CIRCA DI FORUM...ho avuto screzi con moltissima gente qua,ma non ho mai constatato comunque una siffatta STUPIDITA'...
buona sfortuna ****...
stai sul c***o a tutti,indipendentemente dalla fede calcistica, perchè sei uscito da non si sa dove e,in meno di un mese, hai mandato quasi 1000 post DI NESSUNA UTILITA' PER IL FORUM,
di cui 300 "distruggeremo i blaugrana" + 1 "ho giocato 600 eurozzi su..."+1 "se arrivano queste...vinco 18000 eurozzi"+298 "abbiamo spazzato via il real"
e sono 600...
ragion per cui per quanto mi riguarda è l'ultima volta che ti rispondo...mi limiterò a saltare i tuoi post d'ora in avanti...E' L'UNICA SOLUZIONE PER UN CASO PATOLOGICO SIMILE,UNICO ESEMPIO DI TOTALE IDIOZIA IN 9 MESI CIRCA DI FORUM...ho avuto screzi con moltissima gente qua,ma non ho mai constatato comunque una siffatta STUPIDITA'...
buona sfortuna ****...
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 17/05/2003 - 14:50
peppino ha scritto:che tristezza...
e sono 600...
buona sfortuna ****...
LA PRENDO CON FILOSOFIA TI POSSO INVITARE A CENA QUALCHE SERA DI QUESTA GRANDE PEPPO
Messaggioda altorg » 17/05/2003 - 14:51
georgeweah ha scritto:Dunque, a questo punto io direi è ora di guardare al futuro e di decidere come comportarsi. Per quanto riguarda i prono, non credo ci saranno problemi, per quanto riguarda il broccolamento, cerchiamo di non rispondere alle provocazioni (saranno parecchie), molti dei nomi contenuti in questo thread sono evidentemente coinvolti. Poi sentiremo il Web e i moderatori, di certo si staranno organizzando: saranno loro a darci istruzioni.
Ma scusa... tu metti in mezzo le persone che non conosci... tu continui a ribattere su dei miei post vecchi come il mondo (per i quali mi sono scusato e credevo che fossero state accettate le scuse dai diretti interessati)... tu provochi... tu sputi sentenze e poi hai paura che si riesca a dimostrarti il contrario... praticamente stai facendo tutto tu da giorni...
e poi vieni a parlare di broccolamento e provocazioni.
Di tutti i post di questo 3d almeno la metà sono tuoi.
George, data la tua fervida immaginazione... perchè non ti metti a scrivere un romanzo? Potrebbe diventare un best seller ed in questo modo potresti dare una svolta alla tua vita.
Cerca di vivere a fondo la tua di vita, invece di trascorrere il tuo tempo a deformare la realtà e la vita degli altri.
George, in bocca al lupo per tutto.
Spero che tu possa venire a capo dell'attuale triste situazione di alineazione dalla realtà che ti pervade
Steve si è impossessato di me... Steve ti prego esci dal mio corpo che ultimamente mi sento molto appesantito e nemmeno barattoli di citrata riescono ad alleggerirmi
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 17/05/2003 - 14:52
Steve, buona fortuna 
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
197 messaggi
-
Pagina 11 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania